bollettini tassa governativa e regionale

rui

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
1,120
Punteggio reazioni
51
Punti
313
ciao a tutti volevo chiedere se i sopra citati bollettini si possono trovare anche in posta o in provincia o atc o ecc...,oppure si trovano solo tramite le associazioni venatorie?...ve lo chiedo perchè lo scorso anno ho chiesto in posta e sembrava avessi chiesto la luna
 
Re: bollettini tassa governativa e regionale

I versamenti si possono fare sia su bollettino prestampato che in bianco..

Per quanto riguarda la CCGG c/c 8003, di solito si trovano in posta in quanto questo bollettino viene usato anche per altri pagamenti di tasse...

In alcuni uffici postali puoi trovare anche il bollettino stampato della Regione ... Di solito sono le AAVV .. etc.... che lo consegnano precompilato

Ciao Francesco
 
Re: bollettini tassa governativa e regionale

ciao a tutti volevo chiedere se i sopra citati bollettini si possono trovare anche in posta o in provincia o atc o ecc...,oppure si trovano solo tramite le associazioni venatorie?...ve lo chiedo perchè lo scorso anno ho chiesto in posta e sembrava avessi chiesto la luna

Si trovano alla Posta, sono intestati all'Ag.Entrate-centro oper. di Pescara-Tasse concessioni Governative- sono due fogli con traccia da dividere, su uno ci sono i codici delle voci tariffa, perchè vengono usati da molte categorie oltre i cacciatori e i pescatori, quello del Pda uso caccia è 1518, hanno inoltre dei riquadri da barrare(rilasc-annuale-integr.) non ce ne sono molti in giro quando li trovi devi prenderne almeno per i 2-3 anni a seguire.
[si.gif]
 
Re: bollettini tassa governativa e regionale

Rui pero' trova un associazione molto disponibile io neanche la vedo la posta pago il totale e dopo l'incaricato mi porta le ricevute dei bollettini pagati.ibal
 
Re: bollettini tassa governativa e regionale

I bollettini di tassa governativa sono gli 8003, per le tasse regionali devi compilare dei bollettini in bianco ad una ricevuta per la tassa annuale, a due ricevute se sei di rinnovo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto