Re: Cena toscanacci!

Ragazzi vi sembrerà assurdo ma ci sono stati problemi oggi all'ultimo minuto e io personalmente non partirò, spero di poter conoscere voi toscani un altro momento!


Tranquillo ci sarà occasione ne poi stare certo Migra ti darà la possibilità vedrai... :D
 
Re: Cena toscanacci!

Mi dispiace....ma quel giorno non ci sarò sicuramente, parto per una settimana di ferie....sarà per la prossima.
Ciao, Simone
 
Re: Cena toscanacci!

Si fa da me la mangiata dei toscanacci ?????
tutti alla mia terra,
tutto pesce,anche ostriche, tartufi. scampi crudi e tonno alla tartara,
pepata di cozze, acciughe alla povera ecc ecc !!!!!! chi ci sta si segni qui.

Io ci sono ..........fateci sapere la data........
Con amicizia.Marco
 
Re: Cena toscanacci!

Bene anche per me sarebbe un'ottima occasione per conoscerci,fissiamo la data in modo da poterci organizzare per tempo col lavoro (io faccio i turni),attendo news,a presto.
 
Re: Cena toscanacci!

Ragazzi, se vi può interessare io forse dal 10 giugno fino al 18 giugno sarò a Firenze, per cui se ancora non avete fatto niente e si farà a Firenze durante questo arco di tempo allora tenetemi eventualmente presente ;)
 

Pepo

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
1,858
Punteggio reazioni
32
Età
36
Località
Tavarnelle Val di Pesa,Chianti. [FIRENZE]
Buona sera. Apro il posto come mi è stato esplicitamente chiesto.
Si organizza una cena tra toscanacci come ogni anno?
Cominciate a dire chi c è e chi non c è, e le preferenze.
Io ci sono, e mi va bene SEMPRE dal lunedi al giovedi. Se poi decidete di farla nel week end, vedro di venire lo stesso.
Come posto, mi va bene ovunque, se si rifà al ristorante di sterminetor come l anno scorso ok, senno se si rifà qui in zona un paio di posti buoni ce l ho io. Sennò.....fate voi!
 
Re: Cena toscanacci!

Visto gli ultimi due che hanno dato forfait per i loro problemi credo che siamo solamente in 3/4. Io sarei per rinviare il tutto ...:D

ai ragione rinviamo magari una decina di giorni prima della preapertura così siamo belli carichi e poi se siamo in tanti è più bello così ci conosciamo almeno in un bel gruppetto , andare a una cena o pranzo in quattro gatti per me la cosa è un pò smorta,poi io sto con i frati e zappo l'orto.saluti Nico
 
Re: Cena toscanacci!

visto che ci sono stati nei giorni scorsi i vari raduni del forum, e' certo che una cena a breve distanza non riscutera' gran partecipazione,
quindi, direi casomai di fissare una data dopo meta' giugno o giu' di li', io son sempre disponibile.........
 
Re: Cena toscanacci!

visto che ci sono stati nei giorni scorsi i vari raduni del forum, e' certo che una cena a breve distanza non riscutera' gran partecipazione,
quindi, direi casomai di fissare una data dopo meta' giugno o giu' di li', io son sempre disponibile.........

Sono d'accordo con Lorenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto