Re: Cartucce per colombacci

della rc anche la semimagnum 40 va bene e le f2 long range x36 in piombo 7 e 5 in terzo colpo sono micidiali
 
Re: Cartucce per colombacci

Ora e' tutto piu' chiaro...nn prenderei mole cartucce differenti x evitare confusioni,sono ottime x iniziare queele consigliate dall'amico Marco,Che saluto!
Con amicizia,Marco


Un abbraccio anche a te Marco.

Ps. Amma ti ha consigliato bene Marco, riguardo al comprarle moderatamente e pochi tipi poichè è meglio imparare a conoscere bene 2-3 tipi di munizioni e vedrai che i risultati verranno sicuramente.
Chi ha la mania di cambiare 50 tipi di munizione all'anno avrà solo risultati mediocri con tutte.

Saluti Marco.
 

Amma85

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Se qualcuno mi può aiutare. Dalla prossima stagione inizierò con amici la caccia al colombaccio dal palco, vorrei sapere secondo voi quali cartucce potrei usare per avere dei buoni risultati. grazie in anticipo per i vostri conzigli
 
Re: Cartucce per colombacci

Un abbraccio anche a te Marco.

Ps. Amma ti ha consigliato bene Marco, riguardo al comprarle moderatamente e pochi tipi poichè è meglio imparare a conoscere bene 2-3 tipi di munizioni e vedrai che i risultati verranno sicuramente.
Chi ha la mania di cambiare 50 tipi di munizione all'anno avrà solo risultati mediocri con tutte.

Saluti Marco.

E tanta confusione!!!
Con amicizia,Marco
 
Re: Cartucce per colombacci

Le cartucce che ti hanno consigliato vanno tutte bene e visto che sparerai dal palco dove i colombi tendono a buttarsi seguendo i volantini, ti amplifico la scelta per una buona 34, max 35 grammi senza contenitore che sono a mio avviso la scelta più giusta per 2 dei 3 colpi dell'automatico.
Le F2 classic fiber sonno ottime, così come le 900 della Cheddite e le già citate Rc4 Fibre, tutte con coppetta e feltro, quindi come detto, senza contenitore. Tutte, rigorosamente in piombo 7.

Ciao
 
Re: Cartucce per colombacci

Se qualcuno mi può aiutare. Dalla prossima stagione inizierò con amici la caccia al colombaccio dal palco, vorrei sapere secondo voi quali cartucce potrei usare per avere dei buoni risultati. grazie in anticipo per i vostri conzigli

Sarebbe importante il cal che intendi utilizzare e i materiali a tua disposizione...
Con amicizia,Marco
 
Re: Cartucce per colombacci

Caro Amma85,
se intendi ricaricare come già ti ha detto Marco devi specificare il materiale per la ricarica in tuo possesso.
Altrimenti se vuoi comprare delle commerciali puoi andare tranquillo con le RC 4 serie Oro e le Fibre per la 1°canna, poi le RC3 36gr, Rc40 per il freddo intenso.
Saluti Marco.
 
Re: Cartucce per colombacci

Le cartucce che ti hanno consigliato vanno tutte bene e visto che sparerai dal palco dove i colombi tendono a buttarsi seguendo i volantini, ti amplifico la scelta per una buona 34, max 35 grammi senza contenitore che sono a mio avviso la scelta più giusta per 2 dei 3 colpi dell'automatico.
Le F2 classic fiber sonno ottime, così come le 900 della Cheddite e le già citate Rc4 Fibre, tutte con coppetta e feltro, quindi come detto, senza contenitore. Tutte, rigorosamente in piombo 7.

Ciao
hai anche i consigli di Tino...........cosa vuoi.i colombi gia' spennati???
Con amicizia,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto