ciao amicone.........................

Re: ciao amicone.........................

Lorè capisco benissimo ciò che stai provando......un saluto a Giotto.
 
Re: ciao amicone.........................

Mi dispiace lo, ha avuto comunque la fortuna di vivere la sua vita in una bella famiglia che lo ha sempre considerato uno di loro....ho ancora il ricordo del suo sguardo quando quel giorno a pranzo a casa tua ci chiedeva un pò di quello che era in tavola.....
 
Re: ciao amicone.........................

E' molto triste quando il proprio cane ci lascia, è veramente perdere un amico sincero che ti ha sempre dato il massimo senza pretendere mai nulla.
 
Re: ciao amicone.........................

Spiace tanto anche a me, i cani spesso sono meglio delle persone e quando vengono a mancare è un dolore immenso.
Ciao Giotto.
 
Re: ciao amicone.........................

E' il ciclo della vita e noi lo conosciamo meglio di altri ,l'unico modo per accettarlo è ricordare i giorni trascorsi con lui.
Ciao GIOTTO.
Lorenzo ti sono vicino.
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
148
stamattina ci ha lasciato quello che per quasi 12 anni e' stato un grande amico, che mi ha dato tutto senza chiedere nulla in cambio.........CIAO GIOTTO, mi mancherai................
 

Allegati

  • 17032011a(001).jpg
    17032011a(001).jpg
    83.8 KB · Visite: 0
Re: ciao amicone.........................

Lorenzo,non mi connetto da tempo,ma il primo messaggio letto e' questo,che dire,mi dispiace tanto, il tempo lenira' il dolore......il ricordo quello no rimmarra' per sempre.....Giotto ha vissuto in una grande famiglia,con un grande padrone, questi 12 anni sono stati stupendi per lui ...ciao un abbraccio Davide...
 
Re: ciao amicone.........................

Mi dispiace davvero Lorenzo,
dopo tanti anni insieme il cane diventa un vero e proprio componente della famiglia
Solo chi ci e' passato puo' capire quanto fa' male.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto