ciao amicone.........................

Re: ciao amicone.........................

Perdere un cane è un grande dispiacere, il loro senso di "fidata amicizia" non potrà mai darcelo nessun essere umano.
 
Re: ciao amicone.........................

Ricordo ancora la pena di tutta la mia famiglia quando morì un cane meticcio che abbiamo tenuto in casa per 17 anni e posso capire quello che provi. Poco prima di morire, la mia figlia più piccola, lo prese in braccio e gli sussurrò:"ciao Briciola, sei stato il mio più grande amico".
 
Re: ciao amicone.........................

ciao Lorenzo, ai detto bene Amicone perchè solamente loro sanno essere veramente AMICI senza pretendere nulla il vero concetto di amicizia è quello che ti da il tuo cane. ciao Giotto
 
Re: ciao amicone.........................

mi dispiace Lorè!!! so cosa vuol dire perdere un cane che è con te da molti anni. penso che sia una delle ultime volte che ho pianto quando mi lascio il mio pastore tedesco
 
Re: ciao amicone.........................

Lore mi spiace.
E per questa volta non me la sento di scrivere stupiderie come di mio solito.
Come credo di averti raccontato, da quando è morto il mio setter non ho più avuto il coraggio di prenderne un'altro. Troppo dolore e la consapevolezza che nessun cane avrebbe potuto rimpiazzarlo. 17 anni assieme, quasi metà della mia vita.

I cani sono esseri al limite del magico, del fantastico. Non gliene frega nulla se sei un cenciarolo o il presidente del consiglio. Ti amano per quello che sei a prescindere. La loro magia sta nel farti credere che quando li porti a caccia o solo gli lanci un bastone, sia il cane a essere felice, perchè in realtà lo sei te.
 
Re: ciao amicone.........................

Caro Lorenzo, mi dispiace moltissimo...anche io me lo aspetto da un momento all'altro, il mio Nero che stà in casa con me da 14 anni e qualche mese non stà molto bene e crediamo che sia in fase di "arrivo"e solo il pensiero mi turba.. ti sono vicino..
 
Re: ciao amicone.........................

Io l'ho avuto per lavoro. Credimi e sono sicuro di ciò, se ne và un pezzo della vita che è e rimane incolmabile, nel senso buono comunque. Un saluto al babbo.
 
Re: ciao amicone.........................

... un'abraccio lorenzo ..
è inutile dirlo che è un lutto in famiglia quando succedono queste cose ..purtroppo la vita è questa
i nostri cani sono seppelliti tutti in giardino su ognuno è stata messa una pianta ... ormai diverse piante in giardino hanno un nome ..
 
Re: ciao amicone.........................

quando sono venuto da te ho conosciuto Giotto, un cane buonissimo ed affettuoso.........ciao Giotto ho un bel ricordo di te che ti facevi accarezzare dal mio bimbo, proteggi la tua famiglia dal cielo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto