Re: Raduno Lazio 2012

fateci sapere quando ho disponibili 3 posti in auto da tarquinia a roma per chiunque volesse venire. fateci sapere quanto prima ciao alla prossima.
 
Re: Raduno Lazio 2012

Bellissima giornata davvero ho fatto il possibile per esserci e sono contento di averlo fatto anche se stavo distrutto!!! Bisognerebbe farle più spesso ste cose...ho conosciuto bellissime persone!!! adesso attendiamo il video di Lillo il regista ufficiale :D
 
Re: Raduno Lazio 2012

eccomi che dire , la cosa piu giusta che ho fatto negliultimi 10 anni essermi iscritto a migra . che mi ha dato la possibilita di conoscere perzone veramente fantastiche ho passato una giornata bellissima non conoscevo nessuno a parte 2 , 3 perzone ma mi sono sentito come se conoscevo tutti da 20 anni.grazie a tutti voi a breve si replica ........ gia mi mancate

t'hanno fatto diventà finocchio pure a te michè!!!!:(
 
Re: Raduno Lazio 2012

Lista aggiornata :

Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan
Ale
Mimetico
Maxxx
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci
Palomba70+Matteo ?
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Brakoniere ?
Robertino ?
 
Re: Raduno Lazio 2012

Mauro salto....sto di molazza!!!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi vi affido il mio amico Corbari! chi gli da un passaggio? tranquilli non è come il tizio di Montreal.....
 
Re: Raduno Lazio 2012

Mi è sembrato di capire che si fa a pranzo....
Bhè quasi quasi, se accettate un futuro residente di roma (estate prossima mi consegnano casa), vengo ach'io


Saresti il benvenuto, devi soltanto darmi l'adesione

- - - Aggiornato - - -

Riaggiorniamo la lista, pregandovi sempre( chi non l'ha fatto ) di dare adesione [15]
Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan+Manuela
Ale
Mimetico+ Giancarlo
Palomba70+ Eugenia



Maxxx + Romolo + Giancarlo [35]
Rodolfosuper90
Fabio dt
raptor59
Re del silenzio+ fratello
Michele
Corbari
Springerfollia sicuro al 90%
Piccipicci + bimbi
Padellaro80
Beccaccia87
Hecounter + ATTILA
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Robertino ?
Gabrydom?
Geppe Mele?
 
Re: Raduno Lazio 2012

Ancora aggiustamenti x Corbari...mi dispiace molto....x Geppe Mele...fatto


Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
GeppeMele+1
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik +1
Robertino
Danilovic
Gabrydom
Gianni?

Pippagaya6?
Beccaccia87

Mauro per ora sono sicuro solo per me, il collega domani mi fa sapere se può venire
 
Re: Raduno Lazio 2012

Franco la mia era una battuta.....Poi ci si raduna per incontrarci mica pè magnà

Hai perfettamente ragione. Io avevo chiesto del ristorante solo perchè qualcuno lo aveva citato. Ma è chiaro che va benissimo qualunque locale di ritrovo come capannone, sala riunioni, fabbrica non attiva, ecc. ecc. insomma un posto dove ci si possa sedere, conoscerci e raccontare le nostre balle. Io data l'età non potrei farlo al TAV o in mezzo a una strada, magari al sole. Circa il pranzo io sono uno dei pochi che non avrei problemi, visto che sto sempre a dieta. Grazie comunque della cortesia e delle informazioni.
 
Re: Raduno Lazio 2012

per l'orario dell'incontro se vogliamo sparare direi che al massimo ci dovremo vedere alle 8,30 al tav valle martella, non e' tassativo, ma dato che saremo almeno una ventina a sparare prima arriviamo e meglio e', e poi dopo fara' anche molto caldo quindi.......

Eeeehhhhh che ca77.....ma mica annamo a caccia aoh!!!

E chi ve sopporta a tutti quanti tutto quel tempo poi???

Me dovro' pia' qualche calmante e me dovro' lascia' i tappi all' orecchie tutto il giorno!!!

Ciao BBberlli!! Smackkk!!!! [42]
 
Re: Raduno Lazio 2012

Hai perfettamente ragione. Io avevo chiesto del ristorante solo perchè qualcuno lo aveva citato. Ma è chiaro che va benissimo qualunque locale di ritrovo come capannone, sala riunioni, fabbrica non attiva, ecc. ecc. insomma un posto dove ci si possa sedere, conoscerci e raccontare le nostre balle. Io data l'età non potrei farlo al TAV o in mezzo a una strada, magari al sole. Circa il pranzo io sono uno dei pochi che non avrei problemi, visto che sto sempre a dieta. Grazie comunque della cortesia e delle informazioni.

Benissimo Franco non conoscendo nessun romano del forum che ha dato adesione , sarò onorato nel conoscere anche te .
Fabio
 
Re: Raduno Lazio 2012

Aggiungete una presenza di Puglia in pieno Impero Romano!
Dopo un fitto giro di telefonate è confermato, farò parte della rimpatriata per il pranzo e magari anche per la spiattellata (Mauro a patto però che mi presti il tuo fucile, si dice che basti imbracciarlo xkè faccia centro da solo; dicono tu l'abbia talmente abituato a non perdere colpi, che fa faville anche in mano ad un padellaro conclamato;)).
Sono entusiasmato dall'idea di rivedere amici e conoscerne altri (ma non come intende Pippo6, altrimenti ci mando Vendola; inoltre mi fa piacere leggere della presenza di Claudio piccipicci, di un grande ometto oggi e futuro cacciatore come Ivan di Achille e confido nell'adesione anche di Michele! , il tassidermista).
A presto-nicola.

PS: Qualcuno cortesemente porti un collare e guinzaglio, o a limite un trasportino, per tenerci mio figlio Luca, dovrà stare necessariamente con me; Mauro vedendolo in azione lo ha già soprannominato "piccolo Attila" e Fabio ha visto di cosa è capace, quindi....!
 
Re: Raduno Lazio 2012

Cominciamo a stilare una lista :
Ezietto+Mattia
Erchiappetta+Ivan
Ale
Mimetico
Maxxx
Rodolfosuper90
Fabio dt

Re del silenzio+ fratello
Pippagaya6 ?
Gianni ?
Brakoniere ?
Robertino ?
Raptor 59 ?

FORZA CON LE ADESIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! SAREMO BRUTTI MA MICA MOZZICAMO :D
 
Re: Raduno Lazio 2012

C'è nessuno di Roma città a cui posso aggregarmi visto che sto senza macchina?
io abito a porta maggiore ma non pretendo che mi veniate a prendere a casa. Vengo io in qualunque posto della città raggiungibile coi mezzi.
Grazie.
 
Re: Raduno Lazio 2012

grazie il piacere sara' tutto mio ci vediamo sabato mattina a valle martella un saluto

- - - Aggiornato - - -

grazie il piacere sara' tutto mio ci vediamo sabato mattina a valle martella un saluto
 
Re: Raduno Lazio 2012

io ho tentato fino all'ultimo, ma...........sabato lavoro.
poi alla sera ho da sacrificarmi ad un rinfresco di matrimonio........
spero di riuscirci alla prossima. ciaoooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto