Re: Fiocchi-rex

ma la blu che composizione ha? come si presenta? anche io credevo si trattasse di qualche scatola veccchia ma dopo ho bocciato quest opzione dato che tutti i nuovi carichi in piu armerie hanno queste cartucce con questa polvere.... anche le tt one bior!
per te gaetano 88.... la tordo è una cartuccia che fa paura davvero....preferisce climi caldi e umidi.... infatti in mattinate con ponente o tramontana e aria secca e limpida non va bene.... ma quando va è da paura.... a pallini del 10 i tordi li distrugge anche a distanze altissime.... e non lascia scampo nemmeno ai colombacci..... l unico neo è che se non va sembra che non spari piombo!!
 
Re: Fiocchi-rex

Io non sono mai riuscito a capire il perchè le Fiocchi non vanno nella mia zona..provate con tutti i climi e tutti i fucili in mio possesso ma il risultato è stato medio pessimo!
 
Re: Fiocchi-rex

Da quanto ne so io,la ditta che produce la Rex non è fallita,semplicemente non è piu' importata dalla Fiocchi.Almeno cosi' mi e'stato detto dall'exa armi di Melicucco (RC),nel vendermi la Rex x 36,ad un prezzo un pochino piu' alto di prima.Chiedete all'armeria per dettagli.
 
Re: Fiocchi-rex

Di sicuro la verità non la sapremo, prima si parlava che c'era stato un incidente, poi si è parlato di fallimento; la mia modesta idea è che la Fiocchi vuole commercializzare i prodotti Bascheri e chiudere con l'Ungheria.
Saluti
 
Re: Fiocchi-rex

ciao a tutti ragazzi... vorrei sentire alcuni pareri dai piu esperti nella ricarica e campi attinenti...
vi riporto la mia esperienza.... i primi 2 anni di licenza avendo testato un po tutte le case munizionistiche ero arrivato alla conclusione che per i miei climi e le mie cacce... le cartucce che preferivo erano le fiocchi e per di piu tutte quelle caricate con la rex.....(nova bior, tordo, pl32, top2 trap, ecc)
l anno successivo dopo aver acquistato una bella scorta di queste munizioni ne rimasi fortemente deluso.... alcuni armieri MI DISSERO CHE LE POLVERI FOSSERO CAMBIATE E IN EFFETTI ALCUNE BIOR NON AVEVANO PIU LA REX A DISCHETTI
...l altro giorno recandomi in armeria ho trovato di nuovo le tordo, le pl32 e le sporting ....tutte con della polvere a dischetti....
HANNO RIPRODOTTO LA REX? O CHE POLVERE è? O NON è MAI STATA INTERROTTA LA PRODUZIONE?

Ciao, purtroppo la produttrice della della Rex ha fallito.. Ora la Fiocchi si fa fare una nuova polvere dalla B&P chiamata Fblu , che trovi al posto della rex. Si trova la Fblu x28-x32 e x36 le solite caxxate per farci spendere qualche soldino in piu ;)

Saluti
 
Re: Fiocchi-rex

ciao andrea , che mi dici delle cartucce tordo ? come ti sei trovato ? io ne ho 2 pacchi ancora non aperti e vorrei sapere con che tempo vanno meglio...per quanto riguarda le cartucce da te citate le ho sparate tutte con risultato buoni,,,, grazie
 
Re: Fiocchi-rex

be gaetano io con le fiocchi se non cè lo no martini no parti no fiocchi no caccia quasi con tutte mi ci trovo x la maggiore nova 31 nova33
 
Re: Fiocchi-rex

ma allor sapete dirmi cosa c'è dentro qualcuno puo dare un occhiata alle nuove tt one bior, nova bior, fiocchi tordo, e pl?
 
Re: Fiocchi-rex

ok grazie andrea... le provero' con lo scirocco allora,,, si le mie cartucce sono piombo 10 comunque.. ne ho sparate un paio in verita' e non mi hanno per niente entusiasmato per niente.... bo le provero' l'anno prossimo..... grazie
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao a tutti ragazzi... vorrei sentire alcuni pareri dai piu esperti nella ricarica e campi attinenti...
vi riporto la mia esperienza.... i primi 2 anni di licenza avendo testato un po tutte le case munizionistiche ero arrivato alla conclusione che per i miei climi e le mie cacce... le cartucce che preferivo erano le fiocchi e per di piu tutte quelle caricate con la rex.....(nova bior, tordo, pl32, top2 trap, ecc)
l anno successivo dopo aver acquistato una bella scorta di queste munizioni ne rimasi fortemente deluso.... alcuni armieri MI DISSERO CHE LE POLVERI FOSSERO CAMBIATE E IN EFFETTI ALCUNE BIOR NON AVEVANO PIU LA REX A DISCHETTI
...l altro giorno recandomi in armeria ho trovato di nuovo le tordo, le pl32 e le sporting ....tutte con della polvere a dischetti....
HANNO RIPRODOTTO LA REX? O CHE POLVERE è? O NON è MAI STATA INTERROTTA LA PRODUZIONE?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto