Re: consiglio per gara tiro a palla.

Nelle rare occasioni che ho tirato a palla alla sagoma ho usato le palle gualbo. Non ho mai comprato cartucce commerciali però, me le sono caricate con la dose di Siarm
Bossolo 12/70/616 t3 1,60 di S4 e palla gualbo da 28gr
 
Re: consiglio per gara tiro a palla.

dov è questa gara?
comunque da me le piu testate sono le fiocchi... davvero ottime....anche l rc non è male... ma le preferisco in gare su sagoma mobile dove è richiesto minor rinculo e impennamento....
 
Re: consiglio per gara tiro a palla.

prova borra proiettile con palla guallando e faranno fatica a capire se nel centro ci sta una o due palle.
 
Re: consiglio per gara tiro a palla.

Non so ricaricare... consigli su palle commerciali.
 
Re: consiglio per gara tiro a palla.

Fiocchi Una cartuccia da 28gr di grande precisione e basso rinculo per diminuire il rilevamento dell'arma e consentire un rapido riallineamento dopo ogni tiro. Queste caratteristiche rendono la cartuccia quanto di meglio esista per le competizioni e per l'addestramento alla pratica venatoria ma non adatta alla caccia per il basso potere d'arresto.
 

13ino

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Domenica c'è una garetta paesana a tiro a palla a 60 metri. Premetto che non ho esperienza su questo tipo di munizioni, vorrei un consiglio su quali palle comprare e più adatte alla distanza di 60 metri. Vorrei partecipare con un benelli m2 canna calibro 12 slug da 50cm. Grazie in anticipo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto