Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Un mio conoscente ha una afv nelle vicinanze di Roma ed ottiene risultati discreti con allodole e tordi . Se può interessare ti passo il cellulare in mp .
Fabio
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Se vuoi toglierti la voglia vai in Romania 3 giorni, se vuoi il solito tran tran magari anche buono, ma tran tran rimane,ma durare una settimana di caccia vai dove ti dicono qui sopra.
Cosa intendi per tran tran?Perchè dai programmi di caccia in romania che ho visto,prezzo a parte,sembrano essere molto bene organizzati.Intendo dire in poco con l aereo arrivi ti vengono a prendere e ti portano con le loro auto dove vuoi.Poi da quello che ho sentito non è che te ne vai sempre a casa con carnieri esagerati come si pensa.
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Dipende da cosa intendi per esagerati.......lo scorso anno la media è stata di 70/80 giorno......due anni fà si son fatte anche 230/250 e poi dipende da come spari. In italia com'è la media....ho sentito degli amici che vanno in sicilia e già da 2-3 anni fanno pochino pochino.
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

diciamo che le medie dell anno scorso a mio parere le si possono fare anche senza andare in romania,quelle dell anno prima sono esagerate....penso che alla sera ti scoppi la testa.Comunque più di numeri,che poi non fanno dispiacere,vista la distanza del viaggio,ero interessato a trovare un posto dove essere accolto bene e passare una settimana oltre che di IBAL anche di divertimento.Ma tu abiti in romania?
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Ho avuto il nominativo di un motel a bagnara calabra che organizza giornate di caccia.Qualcuno di voi è mai andato?In calabria si potrebbe cacciare 5 gionate alla settimana anche se non so come siano i numeri di capi giornalieri che si puo abbattare.
 

ermes

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti.ho intenzione di passare una settimana di caccia alle allodole in compagnia di amici nel periodo di ottobre,pensavamo di restare in italia.Vista la cattiva esperienza l' anno scorso volevo sapere se qualcuno di voi sà indirizzarmi in qualche località buona per la caccia alla allodola e se possibile in qualche struttura dove essere accolto bene e passare una bella settimana di caccia in compagnia di amici.grazie
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Si, lavoro in romania e ci abito......
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Se può interessarti c'è un mio amico che ha una buona AFV,dove si fanno buoni carnieri,sò che è molto frequentata da bresciani e fiorentini.Si sta tranquilli,il territorio è molto vasto e c'è posto per tutti,se ti interessa posso darti il cell in mp e qualche dritta,ciao
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Ho degli amici in Puglia...ottimo prezzo,trattamento e compagnia!!
mandami MP ti do il numero
Con amicizia,Marco
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Se vuoi toglierti la voglia vai in Romania 3 giorni, se vuoi il solito tran tran magari anche buono, ma tran tran rimane,ma durare una settimana di caccia vai dove ti dicono qui sopra.
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

Scusami ma hai contattato Vincenzo x sentire la sua proposta??
Con amicizia,Marco

Ciao marco,per il momento non ho contattato Vincenzo.Nel week end ho sentito i miei amici e sono intenzionati a fare una settimana e pensavano come destinazione la calabria.Che ne pensi?
 
Re: Dove trascorrere una bella settimana di caccia?

diciamo che le medie dell anno scorso a mio parere le si possono fare anche senza andare in romania,quelle dell anno prima sono esagerate....penso che alla sera ti scoppi la testa.Comunque più di numeri,che poi non fanno dispiacere,vista la distanza del viaggio,ero interessato a trovare un posto dove essere accolto bene e passare una settimana oltre che di IBAL anche di divertimento.Ma tu abiti in romania?

Ermes,se hai bisogno di ulteriori notizie contattami in MP....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto