preapertura con il calibro 20 contiamoci

Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

ragazzi anche io mi associo a voi in quanto sono 7 anni che caccio prevalentemente col cal 20.... ho una doppietta P. Beretta la considero parte integrante di me. per quanto riguarda le cartucce sparo solo quelle caricate da me ad eccezione delle freeshoot con le quali mi son trovato sempre bene. penso che come cartucce commerciali di questo calibro sono le più costanti che ho sparato fin ora, considerando le varie avversità climatiche che abbiamo noi al sud...
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

E vabbè se volete "la guerra", e se ci faranno cacciare, preapertura con il mio Montefeltro cal.20
Cartucce homemade MB tabacco 27 grammi pb.6 nik
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

wow! Il Rizzini è identico al mio! Identica strozzatura...non pensavo che ne avrei trovati altri uguali...

il rizzinetto è superdivertente......io lo utilizzo spesso sopratutto ai tordi con identica strozzatura e con le stesse S4 piombo 10 o 11........è una sentenza !!!



fabrizio
 
preapertura con il calibro 20 contiamoci

Sono oramai 10 anni che uso il 20 e non lo cambio.
Però di recente ho acquistato un 12 esclusivamente per la caccia ai colombacci. Quindi apertura con il 20 e cartucce confezionate da me con psb1 e gm3. Tanto serve solo per andare a prendere un po' di zanzare, non ho visto ancora una Tortora africana.
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

ragazzi anche io mi associo a voi in quanto sono 7 anni che caccio prevalentemente col cal 20.... ho una doppietta P. Beretta la considero parte integrante di me. per quanto riguarda le cartucce sparo solo quelle caricate da me ad eccezione delle freeshoot con le quali mi son trovato sempre bene. penso che come cartucce commerciali di questo calibro sono le più costanti che ho sparato fin ora, considerando le varie avversità climatiche che abbiamo noi al sud...

Per il cal. 20 prova le GP Universal della Baschieri e Pellagri. Sono molto costanti sia con freddo che con caldo. Io le prendo dal num. 11 al 7. Rimarai soddisfatto, garantito.
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

ho appena controllato il mio è 15,8 .
ciao.

zipzipzip...................

Stamani ero andato per prenderlo e gli era rimasto solo uno con la canna di 61...uffffff...speriamo riporti la 65 entro il primo settembre! Ora però mi preoccupa questa cosa delle forature...io la preferisco più stretta!
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

Anche io, ormai solo con il 20ino!!!!!
Preapertura a Colombacci ( sempre se si potrà fare ) : Benelli Comfortech canna 65, ** Stelle e fedele alle RC20 TRAP 24gr pb7,5

saluti.
zipzipzip..............
 
Re: preapertura con il calibro 20 contiamoci

meno male spaik che vai con il cal 20 cosi' mi metto dietro di te e sai le botte che tirero' a padellone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto