Re: Aggiornamento Board..

ho visto ora la nuova grafica,al momento mancano le icone di tutte le stanza (spero che si rivedranno al più presto), per il resto tutto ok


grazie Boss!!!!
 
Re: Aggiornamento Board..

ho visto ora la nuova grafica,al momento mancano le icone di tutte le stanza (spero che si rivedranno al più presto), per il resto tutto ok


grazie Boss!!!!

Ok... grazie Menga.. sicuramente saranno rimesse...

ciao Francesco :D
 
Re: Aggiornamento Board..

la chat???dove la trovo???quella privata???grazie...

Ok.. grazie.... ragazzi.. stiamo ancora in fase di aggiornamento... tra breve sarà presente di nuovo... :D

Segnalate ogni cosa che non va ... :)
 
Re: Aggiornamento Board..

Ok.. grazie.... ragazzi.. stiamo ancora in fase di aggiornamento... tra breve sarà presente di nuovo... :D

Segnalate ogni cosa che non va ... :)

Non riesco ad accedere alla sezione Cerco e Vendo ..... Comunque mi sembra un bel forum, con tante funzioni e forse un pò troppe complesse per chi non si aggiorna di continuo come me che si collega saltuariamente per mancanza di tempo!
 
Re: Aggiornamento Board..

Vedo alcune funzioni scritte in inglese
il guaio è che io non lo so ne leggere ne srivere
 
Re: Aggiornamento Board..

Non riesco ad accedere alla sezione Cerco e Vendo ..... Comunque mi sembra un bel forum, con tante funzioni e forse un pò troppe complesse per chi non si aggiorna di continuo come me che si collega saltuariamente per mancanza di tempo!


Ciao fba.. Si oggi c'è un problema tecnico e Marco l'ha momentaneamente disabilitato... come pure i Giochi....

E' stato inserito un post per segnalare la temporanea chiusura.... eccolo..

http://www.migratoria.it/forum/44-he...-7-giugno-2012

Rimango a disposizione :D

Ciao Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto