Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ahahahah il Giovy fa paura solo agli aerei in atterraggio.........con le cartucce lasciamo stare stendo un velo pietoso, ha sparato 1000 cartucce e raccattato 50 uccelli.....beccati queste scatole Giovanna


France ma che scatole... questi mi paiono trenini... hahahhaha ;-)

Sei veramente bravi tutti.. complimenti!!
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Rieccomi non dopo una pausa ma dopo giorni di lavoro per creare qualcosa, per competere con i marpioni dei designer più quotati del forum che presentano sempre delle scatole strabilianti.... Ringrazio Whish e kufour per avermi aiutato a trovare delle immagini esclusive


Vedi l'allegato 29233

ah solo? eh eh eeeeh!!
grande Giovannona!! [thumbsup.gif]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Okkio Allodolina, che Giovy ,con la mia cobsulenza tecnica, sta preparando delle bombe di Tecna, psb1 e Gm3 che non danno scampo. Anzi credo che voglia vincere di prepotenza la prossima cartuccia d'oro!!!

Uauauaua Bella Beppe ehehhe....non sa Francesco che mi sono accaparrato uno dei migliori ricaricatori del Salento.....e mo so azzz
Cmq grazie a tutti dei complimenti!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Vaia ...vaia!!! a te ti ci vorrebbe il cal. 10 e tanto e tanto faresti pena ugualmente......poi....uno che dal 20 è passato al 12 ...è tutto dire!!!!
Ciao merdaiolo

L'è proprio vero chi un more si rivede...ciao uccellone...e si sono salito di calibro perchè con il 20 non ne fregavo uno e mangiavo tanta minestra...adesso qualche arrosto lo faccio ahahaha
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Francesco te l'ho detto mille volte....lascia perdere non ti impegnare per questa cosa, lo dice anche tua moglie, impegnati per qualcosaltro altrimenti ti scappa via......:p



Blaster.....fantastica, spettacolare.......
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Aspettate pure che Giovy posti le nuove scatole per anatre no-toxic!!!!E parlando di contenuti: queste sono all'Uranio impoverito!;)
Azzz Beppe se ti sei esposto.....ma non lo sapevo neanch'io di avere delle scatole pronte per anatre no toxic.....heheheheh ...provvederò!!!!!
Di ni toxic a casa ho solo tutto il ben di Dio che mi hai portato tu.....ancora tante grazie amico mio!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto