Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

deve concretizzare altrimenti scivola giù, il Milan la batte abbastanza facile (2-3), in serata i gobbi vincono meritatamente 1-2 con l'Inter, davvero incredibile come si è ridotta l'Inter in pochi mesi, da campione d'Europa a squadretta che busca sempre, secondo i più la colpa è della Società che ha organizzato un mercato deprimente (per cercare di mettere i disastrosi conti a posto) e tra viaggi tornei e nazionali, questi non si allenano mai. Che il Catania continua la sua rincorsa, bella squadra, soprattutto in casa, 7 pieno a Montella per la mentalità che ha saputo dare ai suoi ragazzi... il Napoli paga la Champions, si sa come vanno queste cose. Che in serie B, vittorie del Toro, Sassuolo, Reggina e Pescara, la classifica inizia a farsi interessante con il Torino a +11 dal 7° posto. Che in GBR delude ancora il Chelsea che perde 3-5 con l'Arsenal, potenzialmente è una squadra pazzesca con Mata, Torres, Lampard, Terry, Cole... ma fatica molto in questo periodo, per il resto continua il derby tra City e United, con i primi a +8 sui reds. Che in Liga, stanno ritornano le vecchie gerarchie, vincono sia Real (0-1) che Barca (5-0, tripletta Messi, capocannoniere con 13 reti in 10 partite)... ma attenzione al mitico Levante, se vince oggi torna in testa, forza Levante!!! In Bundesliga, solito Bayern che allunga a +4 sullo Schalke. In Liga, primo il Paris SG ma attenzione alla sorpresa Montpellier, che segue a -3. Che in Argentina, i cugini del Boca comandano con 28 punti in 12 partite, seguono Atletico Rafaela a 22 e Racing Club a 20, ultimo l'Argentinos Jrs con 9 punti. Che in Russia, Zenit primo a 60 punti in 29 partite, segue scatenata Mosca con 4 squadre Cska Mosca 55, Lok. Mosca 52, Dinamo Mosca 51, Spartak 49, poi c'è il Rubin Kazan a 48, il Kuban Krasnodar a 45 e solo 8° l'Anzhi Makhachkala di Eto'o a 42. Che dire sul Genoa? se oggi facciamo bene possiamo iniziare a pensare che siamo una squadra competitiva con una classifica che potrà sorridere, se va male siamo alle solite... per bene e male noi intendiamo la prestazione dei ragazzi: corsa, impegno, applicazione, furore agonistico, lottare su ogni pallone, insomma i due estremi sono rappresentati da Parma e Torino bianconera.
e FORZA gENOA !
.
Che al Colombo ieri sera sono volati insulti, uova e patate, ma anche schiaffoni e altro ancora.
NOI VINCIAMO PERCHè ESISTIAMO, VOI ESISTETE SE VINCETE
!
Che abbiamo visto il gran gol del Gubbio, gollonzo al 93', autorete del portiere del Livorno (tiro traversa testa del portiere e gol) e 1-1 finale con quel mentecatto di Novellino espulso per urla grida e bestemmie (ma come fa ancora ad allenare?) e il grande Gigi Simoni, sornione nei suoi 72 anni, tornare a casa bello soddisfatto (Simoni 8, Novellino 3,2). Che da Firenze arriva una chicca: la Fiorentina ha multato il centrocampista Houssine Kharja dopo aver scoperto che piu' volte durante la settimana da Firenze va in treno a Milano per raggiungere la famiglia 'Abbiamo saputo che il ragazzo fa avanti e indietro almeno tre volte la settimana - ha detto il tecnico - E' ovvio che ci siamo arrabbiati e che lo abbiamo multato. Il giocatore ha qualche problema familiare ma a questi livelli il lavoro bisogna metterlo al primo posto'.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che oggi non ci sono i giornali ma per noi cambia poco,
l'incipit iniziale è un retaggio che ci portiamo dietro dallo scorso anno, la rubrica vive di notizie locali e internazionali anche e soprattutto via net e racchiuse nella nostra memoria. Che si sta avvicinando il giorno di Gilardino, il Prez! ha fatto capire che potrebbe essere giovedì, ma i movimenti in casa Genoa saranno numerosi. Che domenica si giocherà la Coppa Italia, ma noi potremmo giocare sabato... e non è detto in serale: oggi uscirà la news ufficiale. Che esordio positivo in Premier per il Manchester City di Roberto Mancini! batte 4-0 il neopromosso Swansea: Dzeko va in rete al 57', al 60' entra Aguero, e dopo 8' va in gol con un piatto destro su assist di Richard, al 71' ancora Aguero anticipa il portiere e serve Silva: sinistro e terza rete, al 90' il Kun sigilla la gara con un destro imparabile da oltre 20 metri. Che ''Non bisogna pensare agli assenti, siamo nella condizione di far bene, ci siamo preparati nel modo migliore. Credo nelle possibilita' dell'Udinese, ma e' chiaro che bisognera' sbagliare poco o niente. L'avversario e' di quelli molto forti, ma non per questo dovremo avere paura'', parole di Guidolin, un in bocca al lupo alla sua Udinese! Che Eto'o è andato, per Gasp! un'estate incredibile e anomala, era arrivato all'Inter credendo fosse la solita Inter, invece ora si guarda anche al bilancio e gli si chiede di valorizzare i giovani. Che il nazionale spagnolo Cesc Fabregas, neoacquisto del Barcellona, e' stato presentato al Camp Nou davanti a circa 30mila tifosi, in mattinata, dopo aver superato le visite mediche, il centrocampista aveva firmato un contratto di 5 anni con i blaugrana, che hanno anche fissato una clausola rescissoria di 200 milioni di euro, non e' stato precisato il costo dell'operazione, ma si parla di 40 milioni all'Arsenal (e ora chi li ferma più quelli del Barcellona?). Che Floro Flores non e' partito stamani per Londra, dove domani sera l'Udinese affrontera' l'Arsenal nell'andata dei preliminari di Champions League, l'attaccante non si e' ristabilito da un malanno muscolare dei giorni scorsi e Guidolin ha preferito non rischiare (conoscendo Floro, si starà mangiando le mani).
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

se non fossero rumente i merdoriani sarebbero persino simpatici.....

mentre loro si illudono di poter fare goleade io ricordo a questi """simpatici esseri""""" che gubbio e verona sono AL DI FUORI della loro portata

le uniche squadre contro cui vincono sono il monte pallidi ((esiste davvero!!!!!!)))) e il cogoleto:
oddio,col cogoleto hanno pure fatto fatica......
sono proprio dei buffoni,non cambiano mai,ma almeno mi fanno ridere a crepapelle.....
devo dire grazie all'angolo del grifone,e anche a una mia cara amica che mi hanno convinto:
da oggi FORZA GENOA!!!
QUEI 9 SCUDETTI SARANNO SEMPRE NOSTRI E I CACIRRI DOVRANNO ROSICARE......
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Sono cinquantadue i tifosi genoani denunciati dalla Digos alla procura di Genova per i disordini avvenuti lo scorso 22 aprile all’inizio del secondo tempo di Genoa-Siena. Nelle ultime ore al sostituto procuratore Biagio Mazzeo sono arrivate altre 40 denunce che vanno aggiungersi alle prime 12 comminate a quelli ritenuti i capi-ultrà oltre che le «menti» della protesta. Il numero dei segnalati per quegli scontri potrebbe salire ancora. Nella prossima settimana un’altra tranche di una trentina di persone dovrebbe essere denunciata. La polizia accusa i tifosi di aver «illecitamente superato le barriere di un settore durante una manifestazione sportiva». Un reato penale che con l’aggravante dell’interruzione della partita può essere punito con la reclusione da uno a quattro anni. Intanto continua l’opera di identificazione dei provvedimenti di Daspo che sono già oltre 110.



il bello è che i giornalisti, continuano a chiamarli scontri....ma quali scontri?
Solidarietà a chi paga per passione
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ragazzi,
è l'ultima volta che intervengo in questa "cosa" che già ab initio mi ha dato la nausea per come è stata costruita, impostata e condotta.
Io ho diversi amici omosessuali - uomini e donne e di differenti ceti sociali - e devo dirvi che fondamentalmente e principalmente sono EDUCATISSIMI E RAFFINATISSIMI DI BASE.
Ora, non è che io da sempre li ho apprezzati...anzi, ma per l'ottimo principio di non disturbarli perchè loro non mi han mai disturbato, ho imparato a conoscerli ed anche ad apprezzarli per diversi loro lati ed aspetti.
Un giorno, riflettendo proprio su ciò, mi son dato del PIRLA poichè non avevo considerato che sono identici a noi ma solo che loro preferiscono, sessualmente parlando, gusti diversi dai nostri e quindi dalla maggioranza.
Ma tutto ciò accade nelle loro stanze così come accade per noi nelle nostre !!!
Quindi.... va benissimo così !!!
Il Cecchi Paone è una merd@ccia di essere umano (non uomo evidentemente) perchè a differenza di Cassano ha cultura, posizione, educazione e potere che gli permetterebbero di esser SIGNORE ma invece non lo fa, anzi.... provoca lo scemo.
Cassano è Cassano ed io, nelle sue manifestazioni tutte (molte sbagliatissime) lo adoro prechè lui è così e principalmente perchè CONOSCO LA SUA STORIA, LA SUA VITA, DI DOVE E' VENUTO E TANTE ALTRE COSE CHE I MEDIA NON SANNO.
Saluti
Mimmo Tursi
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Grande acquisto del Genoa: Sebastian Frey. Mi piange il cuore vederlo partire da Firenze, il grande Seba. Ha qualche acciacco, ma se sta bene è uno dei migliori portieri al mondo (nonostante le difficoltà nelle uscite). Genova finalmente vedrà un portiere vero.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Rifuggere l'omosessualità è la paura di ogni eterosessuale di poter esserlo, è la psiche che lo dice, tutti contro all'omo quando poi ascolti o sei fan dei Queen, Elton Johnn, gianna Nannini, Dalla, Ferro e la maggiorparte dei musicisti è omo come gli stilisti quanti vanno in giro vestiti da D&G, cè qualcosa che non quadra se uno è contro è contro su tutto se nò è ipocrita, anche Cassano è uno che rifugge e dice le cassanate al mondo intero, sapendo che tali cose dette da gente del video possono innescare in menti deboli la caccia al gay, io non ho nessun preconcetto, fanno parte della natura da quando esiste l'uomo come gli etero, quindi li accetto.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Euge,
visto che di belinate in tema calcistico ne spari molte, ma da come scrivi si vede lontano un miglio che l' ultima partita che hai visto allo stadio avevano ancora i pali delle porte quadrati, rispondi un po' a queste domandine semplici.
Che caccia fai ? Dove ? Che fucile usi? Cosa ti piace e perchè ?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Noi siamo nella merd@ più di voi, l'unica speranza è che voi perdiate ad Udine altrimenti la serie B non ce la toglie nessuno, perchè le prossime 2 e son 2 sconfitte sicure!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

scrivo volutamente poco, sia per scaramanzia che per altri motivi in questo post di Armando....
Vi metto solo l'ultimo di 3 articoli in serie, delle 3 ultime trasferte dell'Hellas, per far capire cosa e' questa squadra per noi....
L'articolo e' tratto dal mattino di Padova, quindi e' fatto da un tifoso padovano, praticamente uguale a quello apparso su un quotidiano di Pescara all'ultima trasferta dei butei....:

Che cosa ti rimane di una partita come questa, così attesa, così vissuta, così incredibilmente fredda? Chi studia la tattica avrà ricevuto belle risposte anche in un derby così. Qualcuno, uscendo dallo stadio, bofonchiava che era meglio rimanere al calduccio in poltrona. A me una cosa ha colpito, e lo dico a denti stretti, perchè lo invidio: è il pubblico dell’Hellas. Hellas è il nome con cui i greci chiamarono la loro nazione. Gli studenti del liceo classico veronese Maffei, quando decisero nel 1903 di fondare una squadretta di calcio, scelsero questo nome suggestivo, quasi un grido di battaglia. Ieri a gridare «Hellas!» c’era l’intera curva Nord. In altre occasioni è stata frequentata da tifoserie numerose e rumorose, ma negli ultimi anni raramente si era visto un esercito di tifosi avversari così colorati, sempre pronti a cantare e saltare e a rispondere colpo su colpo alle provocazioni verbali di noi biancoscudati. Il gioco degli sfottò allo stadio è folcloristico e a suo modo divertente: forse è rimasta l’unica cosa che la televisione non riesce a farti vivere davvero. Si dice che questa quantità di tifosi veronesi al seguito della loro squadra sia dovuta sostanzialmente a un tradimento: a Verona si è accettato di farsi tutti la tessera del tifoso (quella card che permette libere trasferte) grazie ad un accordo con il sindaco Flavio Tosi, anch’esso supertifoso, ma soprattutto vicinissimo all’ex ministro degli Interni Roberto Maroni, ideatore di questa contestata tessera. Chiedo: se non esistesse il limite della tessera del tifoso, anche i padovani seguirebbero la propria squadra in un freddo pomeriggio di febbraio, con questi numeri, questi colori, questa travolgente passione? Forse sì, probabilmente no. La provincia di Verona e quella di Padova sono numericamente simili: poco più di 900 mila abitanti. Le due città hanno storie e ambizioni di pari livello. Eppure sembra che Padova negli anni abbia perso la forza e l’orgoglio della propria identità. E’ questa una città che non sa reagire all’appello di studiosi che chiedono di fermare un progetto urbanistico che mette a rischio gli affreschi di Giotto agli Scrovegni (cioè uno dei maggiori patrimoni che abbiamo). Ed è la stessa città che non sa ancora reagire alla violenza di 18 anni fa, quando gli è stato strappato l’Appiani. Ovvero lì dove è passata un pezzo di storia cittadina che rievoca tempi migliori. Lì dove la passione, l’amore e la voglia di lottare per la tua gente era fortissima. Ecco, è questo che invidio a Verona. Pardon, all’Hellas.

LEANDRO BARSOTTI
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Testa di C.... e' anche quel presidente che vi ha fatto umiliare da tutta Italia per gli scandali compra-partire che vi hanno mandato giustamente in C.
Cassano e' la purezza del Calcio....poi vabbe' e' testa di C . . . ma pur sempre rappresenta il calcio.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Cosa c'entra la Juve con tutto cio?
Buffon aveva 17 anni ed era già un fenomento che guadagnava fior di quattrini,quindi non mi stupisce e non mi scandalizza che uno che ha come minimo in banca 30-40 milioni di euro una mattina si alzi e voglia giocare.Questo, poi è tutto da dimostrare.


L'informativa della GdF parla di scommesse proibite.....non certo fatte nel punto SNAI......vedremo l'attendibilita' della denuncia!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che la partita di ieri è andata precisa precisa secondo i pronostici: vittoria del Milan, supremazia schiacciante con il 73,4% di possesso palla, che hanno partorito 6 tiri in porta più 9 fuori e 3 respinti. Arbitraggio mirato a reprimere i rossoblù e a tollerare le randellate milaniste. Che il migliore del Genoa è stato Frey (7), come sempre, questa volta con vicino Marco Rossi (7), tornato a buoni livelli con ottime diagonali difensive. Che Granqvist (6,8) c'è, eccome: lo diciamo da un pò di settimane che questo altissimo ragazzo svedese, per quel che vediamo, merita il nostro incitamento per l'impegno che mette in campo e l'applicazione che esprime nei 90 minuti. Che il Milan ieri sera sembrava una squadra stellare, ma poi quando torni a casa e ripassi i tabellini, ti rendi conto che avevi davanti anche Amelia Abate Yepes Antonini Nocerino Ambrosini Aquilani... buoni giocatori ma insomma... ci siamo capiti. Che non spariamo sul pianista, Superciuk ha una rosa a disposizione che definire inadeguata è poco, però casso, il gioco espresso da questo Genoa è davvero brutto. Che è tornato Zè Love. Che Enrico Preziosi definì questo Genoa il più completo da quando è qui lui, e il suo centrocampo uno dei più forti d'Italia: Preziosi ha sbagliato. Che bisogna cercare di mettere più punti in classifica nelle prossime partite fino alla sosta, Siena e Bologna saranno determinanti. Che Kucka allora bisogna darlo per perso? Che Constant Birsa Seymour Pratto Caracciolo Ribas... Che cerchiamo di non drammatizzare gli eventi, pur parlando chiaro senza contarci troppe musse: rosa inadeguata e conduzione tecnica deficitaria, certo, ma abbiamo tutte le carte in regola per salvarci e l'ambiente deve restare unito pronto a sostenere la causa.
Che non si capisce perchè la peggior feccia mangianebbia milanese deve venire in trasferta qui a creare tensioni e disordini e noi non si possa andare in posti molto più tranquilli (vedi napoli), misteri...
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

questa squadra è da incitare fino alla fine,anche se come risultati non faranno il massimo,sono sicuro che indossando questa MAGICA MAGLIA,si impegneranno al massimo,e conoscendo malesani li farà inpegnare con le buone e con le cattive!
arrabbiato e determinato,il mister,come col panathinaikos!
sono sicuro che il GENOA farà divertire i tifosi!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ciao caro Armando
complimenti per il vostro risultato di ieri..
Qui da noi ( casa DEA ) siamo in festa dopo la strapazzata di ieri alla Roma ....

Ciao a presto

[ATACH=CONFIG]26182[/ATTACH]
 

Allegati

  • A casa ....jpg
    A casa ....jpg
    30.3 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo)
emerge che è il giorno di Malesani, oltre ai locali anche la Gazza ne fa un paginone dove si evidenzia in mega foto la sua chioma anarchica, con almeno una dozzina di flussi ribelli di capelli che litigano tra loro per avere uno spazio in prima fila (capelli di Malesani, voto 8,1), ma non dimentichiamoci anche i pantaloni scuri stretti in fondo e le scarpe chiare. Che Constant è avvertito, Malesani l'ha capito bene, si aspetta tanto da lui ma sa che è un giocatore in-constant(e), bene tenerlo sulla corda, vedremo a Chievo... come ha detto il tecnico "se giocherà...". Che la conferenza stampa di Malesani del dopo partita col Catania merita un 7,5... e gli stiamo cercando un soprannome. Che la Roma fa 1-1 col Siena. Che il neopromosso Betis, grazie al successo, prende la vetta della classifica con 12 punti alle sue spalle il Valencia con 10, il Malaga a 9, poi Barcellona, Siviglia e Levante a 8. Che si chiamera' Venice Green Stadium, sara' collocato nell'area del Quadrante di Tessera e dovrebbe essere pronto entro il 2014: è il nuovo stadio del Venezia calcio che, secondo una nota della societa', avra' come modello da imitare e, se possibile, ulteriormente migliorare, la gia' avveniristica e tecnologica Juventus Arena, il Venice Green Stadium e' stato presentato alla stampa dal presidente dell'Unione Venezia Yuri Korablin per un progetto firmato dall'architetto persiano Masud Esmaillou (voto: Paura!). Che ''Io preferivo Zenga a Ranieri, ma un interista doc a questo punto non puo' che far cessare le proprie preferenze. Questa sara' l'Inter di Ranieri. C'e' un Papa nuovo, viva il Papa'', cosi' il ministro della Difesa, Ignazio La Russa. Che l'ex giocatore brasiliano Socrates ha lasciato oggi l'ospedale Albert Eintein di San Paolo, 17 giorni dopo il ricovero per una grave emorragia intestinale.
E forza Genoa !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto