Re: semiautomatico calibro 20

Intanto bisogna capire se vai sul nuovo o usato....nuovo a quel prezzo non credo che ci sia molta scelta ma usato sicuramente puoi trovare belle occasioni
 
Re: semiautomatico calibro 20

io ti consiglio di aspettare un anno esce il novo browning maxus in cal 20 costera' sicuramente meno degli altri e se come il 12 e' un gran fucile ciao mario
 
Re: semiautomatico calibro 20

Che sistema di armamento preferisci? Che caccia pratichi.? La faccio breve. Se hai un badget di 1000 euro. Se vuoi un bel fucile nuovo a 850 euro più un buono di altri 200 euro alla Dimar fino ad esaurimento c'è l'urika base calibro 20. Secondo me una garanzia. Poi se vuoi un inerziale 1000-1100 prendi un Montefeltro. Per essere preciso il beretta in offerta alla dimar. di listino aprile 2012 costa 1309.00 euro. Io ho il montefeltro calibro 20 regalo di mio padre e un urika calibro 12 e sono in attesa del 20 già comprato,. Beretta o Benelli non sbagli. Se non ti trovi hai possibilità di rivendita ed il prezzo non cala tanto.
 
Re: semiautomatico calibro 20

Che sistema di armamento preferisci? Che caccia pratichi.? La faccio breve. Se hai un badget di 1000 euro. Se vuoi un bel fucile nuovo a 850 euro più un buono di altri 200 euro alla Dimar fino ad esaurimento c'è l'urika base calibro 20. Secondo me una garanzia. Poi se vuoi un inerziale 1000-1100 prendi un Montefeltro. Per essere preciso il beretta in offerta alla dimar. di listino aprile 2012 costa 1309.00 euro. Io ho il montefeltro calibro 20 regalo di mio padre e un urika calibro 12 e sono in attesa del 20 già comprato,. Beretta o Benelli non sbagli. Se non ti trovi hai possibilità di rivendita ed il prezzo non cala tanto.
Sono d'accordo al 100% ho acquistato proprio alla dimar l'urika cal. 20 nuovo in offerta nel 2010, ottimo fucile tutta caccia canna 66 str. int. buon compromesso prezzo qualità dell'arma, te lo consiglio ciao ringhio
 
Re: semiautomatico calibro 20

Anche se sono un Berettista convinto devo dire che ho provato il nuovo Benelli Comfort cal.20, costa un pò "1400 euri circa", ma se lo vedi non puoi scordartelo, poi Io sono del fatto che chi spende bene non spende due volte, penso che ce ne siano pochi che reggano il confronto, sempre se ti piaciono i fucili in polimero neri
 
Re: semiautomatico calibro 20

....e,....il cal. 12 a euro € 730......
Che sistema di armamento preferisci? Che caccia pratichi.? La faccio breve. Se hai un badget di 1000 euro. Se vuoi un bel fucile nuovo a 850 euro più un buono di altri 200 euro alla Dimar fino ad esaurimento c'è l'urika base calibro 20. Secondo me una garanzia. Poi se vuoi un inerziale 1000-1100 prendi un Montefeltro. Per essere preciso il beretta in offerta alla dimar. di listino aprile 2012 costa 1309.00 euro. Io ho il montefeltro calibro 20 regalo di mio padre e un urika calibro 12 e sono in attesa del 20 già comprato,. Beretta o Benelli non sbagli. Se non ti trovi hai possibilità di rivendita ed il prezzo non cala tanto.
 
Re: semiautomatico calibro 20

Informati bene cerca cerca e cerca io un po di tempo fa ho acquistato il fucile NUOVO...lo stesso fucile uguale identico.... lo ha venduto un VICINO DI CASA!!! a metà dei soldi che io ho dato!! tra l'altro lo ha venduto perchè non è buono a sparare (LUI) :) purtroppo la fretta l'entusiasmo..dopo che ho convinto i miei genitori!!! sono andato subito in armeria....
 
Re: semiautomatico calibro 20

Browning Phoenix: con 900 euro hai un ottima arma. Bruttino, ma balisticamente come e forse meglio dei sopravvalutati Benelli e Beretta (che sono ottimi fucili, ma costano più di quanto valgono - solo esteticamente sono i migliori). Anche il Marocchi dicono essere un ottimo fucile. Il Browning è ha presa di gas. Probabilmente (insieme al Marocchi) il migliore nel rapporto qualità/prezzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto