Re: NSI speed 34 grammi

confermo la bontà con clima fresco ed asciutto, anche se a volte sono andate bene anche in presenza di forte umidità....

Ne ho sparate a scatoloni,quando ancora la ricarichite nn mi aveva sequestrato totalmente ed erano grandi cartucce,specialmente quando avevano il fondello T1...........
Con amicizia,Marco
 
Re: NSI speed 34 grammi

confermo la bontà con clima fresco ed asciutto, anche se a volte sono andate bene anche in presenza di forte umidità....
 
Re: NSI speed 34 grammi

io della nobel sport ne ho provate diverse e mi sono trovato veramente bene con le 32 g color arancio con la scritta hunting.qualcuno sà dirmi se le fanno ancora?erano in sacchetti si plastica.

ma tu in che periodi le sparavi le hunting? a me non rendevano bene..cmq credo che ancora le facciano.
 
Re: NSI speed 34 grammi

sono caricate con la C7 e sono delle buone cartucce, risentono un po del caldo e dell'umidità ma da ottobre in poi vanno veramente bene...tieni di conto che è una cartuccia che tende a stringere abbastanza ;)
 

tommix

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
208
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Carissimi amici avrei bisogno di un consiglio. Mi sono state regalate un centinaio di cartucce NSI Speed da 34 gr pb 7, acquistate l'anno scorso. Siccome non le conosco gradirei sapere da chi le conosce o da qualche esperto, in che condizioni climatiche vanno sparate, che polvere caricano, insomma ogni informazione utile al loro utilizzo. Grazie anticipatamente a quanti vorranno illuminarmi sull'argomento.
 
Re: NSI speed 34 grammi

io della nobel sport ne ho provate diverse e mi sono trovato veramente bene con le 32 g color arancio con la scritta hunting.qualcuno sà dirmi se le fanno ancora?erano in sacchetti si plastica.
 
Re: NSI speed 34 grammi

Carissimi amici avrei bisogno di un consiglio. Mi sono state regalate un centinaio di cartucce NSI Speed da 34 gr pb 7, acquistate l'anno scorso. Siccome non le conosco gradirei sapere da chi le conosce o da qualche esperto, in che condizioni climatiche vanno sparate, che polvere caricano, insomma ogni informazione utile al loro utilizzo. Grazie anticipatamente a quanti vorranno illuminarmi sull'argomento.

Ciao, la cartuccia da te citata era la prima preferita quando non caricavo ed è cosi composta :
12/70 688 polvere C7 1,70 /1,75x34 gr borra a bicchiere della nsi..
E' un ottima cartuccia che ti consiglio di utilizzare per tiri lunghi e , almeno per il mio clima, da dicembre a gennaio era spaventosa..
Saluti
 
Re: NSI speed 34 grammi

Buona cartuccia caricata con la C7 da sparare con clima freddo
ma niente a che vedere con la favolosa Speed originale che caricava Maionchi
Altri tempi, altre polveri altri carnieri.....
 
Re: NSI speed 34 grammi

Buona cartuccia caricata con la C7 da sparare con clima freddo
ma niente a che vedere con la favolosa Speed originale che caricava Maionchi
Altri tempi, altre polveri altri carnieri.....

Appoggio in tutto e per tutto, aah Maionchi il mio battesimo del fuoco col mio primo fucile appena "licenzato", prima di allora sparavo talvolta da ragazzo col fucile di mio padre e cartucce ricaricate oppure le B&P gigante di quei tempi.
 
Re: NSI speed 34 grammi

comunque le nobel in generale vanno bene io sparo anche le ns20 da 7mezzo vanno una favola
 
Re: NSI speed 34 grammi

la sparo al passo di sera quando fa freddo e i tordi viaggiano a distanze un po più di sicurezza sono ok
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto