Scossa forte poco fa

Re: Scossa forte poco fa

Questi sondaggi,li ho subiti proprio sui terreni dove cacciavo io le allodole e le pavoncelle,.....decine di uomini in tute arancio o gialle con sonde conficcate per km sui terreni e un cavo rosso......con jepp micidiali in mezzo ai campi e noi cacciatori guai..!!.. se la medica e' troppo alta......ci massacrano.....!!...non so che dire ....ciao Davide..
 
Re: Scossa forte poco fa

spargete la voce a tutti i nostri iscritti e a chi conoscete di quelle zone,di togliere le password dalle reti wii fii cosi si possono collegare sulla rete e chiedere aiuto od informazioni.FORZA ITALIANI NON MOLLATE !!!!
 
Ultima modifica:
Re: Scossa forte poco fa

Quella di questa mattina l'ho percepita distintamente. Quella del primo pomeriggio non l'ho percepita affatto. A Forlì nel centro storico sono usciti tutti dalle abitazioni. Ho telefonato ad un amico di Carpi e mi ha detto che ha avuto la casa lesionata e non sa come passare la notte con i due bambini. Ho subito chiamato un collega della protezione civile e in men che si dica ho rintracciato l'unico carrello con una tenda da 4 posti. Appena trovo una macchina con gancio, si parte verso Carpi per dare un pò di conforto a chi ne ha bisogno.
 
Re: Scossa forte poco fa

Dormito male stanotte, ogni tanto il palazzo tremava. Comunque tranquilli: e chi ci ammazza a Noi? Come dicevo con Giovy: la cattiva erba non muore Mai!. E quindi ci ritroverete qui a ricaricare e a fregarvi le poste migliori!!! IBAL atutti
 
Re: Scossa forte poco fa

Quella di questa mattina l'ho percepita distintamente. Quella del primo pomeriggio non l'ho percepita affatto. A Forlì nel centro storico sono usciti tutti dalle abitazioni. Ho telefonato ad un amico di Carpi e mi ha detto che ha avuto la casa lesionata e non sa come passare la notte con i due bambini. Ho subito chiamato un collega della protezione civile e in men che si dica ho rintracciato l'unico carrello con una tenda da 4 posti. Appena trovo una macchina con gancio, si parte verso Carpi per dare un pò di conforto a chi ne ha bisogno.
[eusa_clap.gif]bravissimo così si fa.
 
Re: Scossa forte poco fa

Ho appena sentito la notizia alla radio....speriamo che queste scosse, inevitabili dopo la prima scossa iniziale, possano cessare il prima possibile...un abbraccio a tutte le famiglie coinvolte.
 
Re: Scossa forte poco fa

speriamo che chi a costruito quei nuovi capannoni che dovrebbero essere antisismici la paghi cara,ovviamente se c'è la colpa anche chi li ha progettati e tutti i responsabili dei lavori. solidarietà a tutti i terremotati e condoglianze per i deceduti.
 
Re: Scossa forte poco fa

Non si placa l'onda sussultoria che ancora tiene in apprensione le genti Emiliane, un mio abbraccio personale a tutti quelli coinvolti in questa bruttissima sensazione e nella speranza che presto possano tornare alla giusta normalita' della vita di tutti i giorni.
Un abbraccio sincero a tutti voi.

Mauro
 
Re: Scossa forte poco fa

Una nuova scossa di terremoto ha scosso la Romagna. L'evento è durato una decina di secondi. La terra è tremata alle 9.01 di martedì. L'epicentro è stato localizzato nella provincia di Modena. Fortissima anche in questo caso la magnitudo: 5.7. Quella che ha dato l'inizio allo sciame sismico è stata di magnitudo 5.9. Il fenomeno è stato avvertito distintamente in tutto il Nord Italia, con la gente che si è riservata in strada.
 
Re: Scossa forte poco fa

L'ho sentita anche io da casa mia...
Gente emiliana, non mollate... Le persone vi sono vicine...

Un abbraccio... Un VVF...
 
Re: Scossa forte poco fa

RESISTERE E RESISTEREMO, COME SEMPRE.

L' EMILIA ..... E LA ROMAGNA NON SI SPEZZANO, al massimo SI PIEGANO, PRONTE A RICOSTRUIRE TUTTO COL LAVORO E LA SOLIDARIETà, COL SUDORE E LE ENERGIE DELLA GENTE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto