Re: solidarieta'

Amo particolarmente questa terra, ho molti amici emiliani e anche romagnoli, persone stupende, spesso vado ad quelle parti sia per lavoro che per svago.. Mi addolora vedere tanta gente aver perso tutto in poco tempo, ma è gente tosta, verace sapranno sicuramente risorgere con il sorriso sulle labbra che contradistiungue questa gente anche nei momenti peggiori.. Noi sicuramente facciamo il nostro con gli sms al 45500, spero che il nostro governo non si perda in parole inutili, ma faccia concretamente quello che deve fare, ricordando ai nostri governanti che in quella parte d'Italia c'è un grosso pezzo di storia e del nostro futuro come nazione. Con stima e affetto a tutta la gente dell'Emiglia Romagna..

Silvino
 
Re: solidarieta'

E tu pensi che divulgheranno quei soldi per l'Emilia???????????? Mesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ............No comment li si riuniscono tutti i piu' grandi magna magan e devo fare bella figura.
 
Re: solidarieta'

Era stata chiesta solidarietà non pessimismo a piene mani. Io penso sia un dovere civile essere solidali (anche con il portafoglio) lasciando la lagna del "magna magna" per altre occasioni. Pensiamo che è gente che ha perso tutto e il solo vedere la nostra solidarietà sarà certamente un sollievo. Un abbraccio agli Emiliani coinvolti.
Mauro
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
invito gli amici CACCIATORI e non, dell'EMILIA, ad usufruire del forum anche per una parola di conforto-

coraggio ci siamo passati anche noi nel 1980- vi stiamo vicini

schizzo2
 
Re: solidarieta'

Come qualcuno ha detto giustamente,si dovrebbe dare un segno tangibile a questi sfortunati cittadini......certo essere vicini con i messaggi in internet li conforta ma......non li aiuta .........
Solitamente per TV danno dei numeri per l'invio di un SMS con la donazione di uno-due euro.......qualcuno sa se anche per gli amici Emiliani hanno fatto questo???
Ciao,Paolo.
 
Re: solidarieta'

Come qualcuno ha detto giustamente,si dovrebbe dare un segno tangibile a questi sfortunati cittadini......certo essere vicini con i messaggi in internet li conforta ma......non li aiuta .........
Solitamente per TV danno dei numeri per l'invio di un SMS con la donazione di uno-due euro.......qualcuno sa se anche per gli amici Emiliani hanno fatto questo???
Ciao,Paolo.

Vedo ora il post di Titusmax sull'SMS al 45500.....grazie,Paolo.
 
Re: solidarieta'

Io caccio abitualmente sull'appennino Parmense ed ho avuto modo di apprezzare il garbo e la bontà dei miei compagni di caccia in questa regione che da sempre è esempio di laboriosità e altruismo. Si possono fare anche donazioni tramite il sito della Regione Emilia Romagna. Aiutiamoli a rinascere sapranno ripagarci.
Mauro
 
Re: solidarieta'

Io caccio abitualmente sull'appennino Parmense ed ho avuto modo di apprezzare il garbo e la bontà dei miei compagni di caccia in questa regione che da sempre è esempio di laboriosità e altruismo. Si possono fare anche donazioni tramite il sito della Regione Emilia Romagna. Aiutiamoli a rinascere sapranno ripagarci.
Mauro

Come dici tu Mauro la popolazione dell'Emilia Romagna e piena di grandi doti, innanzi tutto è un popolo volenteroso e lavoratore è di una simpaticità ed ospitalità unica.
Un saluto Marco.
Un grande IBAL a tutti!
 
Re: solidarieta'

Un abbraccio agli amici dell'emilia, gente squisita, facciamo tutti un sms al 45500 se qualcuno lo sa metta il numero per chiamare anche dal fisso.
 
Re: solidarieta'

Ragazzi....... da Emiliano non posso che essere orgoglioso di conoscere persone sensibili come voi,personalmente il terremoto non mi ha colpito,ma siamo tutti i giorni in tensione e vi posso dire che questa situazione logora incredibilmente..........pensando che a pochi kilometri da me c'e' un disastro immane dall'aspetto inquietante....Grazie Davide
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto