Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Vedo che sei un noto esperto di pubblica amministrazione e di contabilità dello stato (a volte leggere non basta bisogna anche capire e per capire bisogna studiare), ma questo è un altro discorso...e mi fermo quà come dici tu.
Il nesso tra la parata e il terremoto in emilia se c'è è solo demagogico (tant'è che nessuno ne parla più).
Alla gente emiliana va tutta la mia comprensione e solidarietà per quello che stanno subendo, ci macherebbe altro!
In merito al terremoto il governo si sta muovendo in fretta e più che bene, non sono parole mie, ma del governatore dell'emilia-romagna e dei sindaci dei comuni interessati. Pare che per la prima volta non si farà ricorso ad un commissario straordinario, ma le risorse necessarie (i soldi) saranno gestiti dagli amministratori locali (l'emilia è una delle regioni più virtuose d'Italia). I comuni interessati saranno svincolati dal patto di stabilità.
I soldi per l'emilia servono subito e l'unico modo per fare cassa immediatamente sono i due centesimi sulle accise sui carburanti, purtroppo, (speriamo che i petrolieri si adoperino affinchè incida poco o niente sul costo alla pompa per limitare la spinta recessiva). Gli altri sistemi di revisione e di razionalizzazione della spesa pubblica non danno un gettito immediatamente disponibile. Le aziende emiliane non hanno molto tempo a disposizione per ricominciare a produrre (si parla massimo fino a settembre). C'è il fondato pericolo di uscire da filiere produttive nazionali ed estere e di non riuscire mai più a rientrarci (tutto è globalizzato).
Ora che la parata del 2 giugno debba essere improntata alla sobrietà ed al risparmio è una cosa condivisibile, ma vederne la causa di tutti i mali o la panacea per risolvere i problemi del terremoto, è quanto meno una forzatura.
Un'ultima cosa, smettila di usare il grassetto, mi fanno male gli occhi...è importante quello che si scrive non i caratteri che si usano per scrivere.
Se usare il grassetto o meno se permetti lo decido io, è uno strumento a disposizione di tutti nel forum e non equivale ad urlare come per quando si scrive in maiuscolo, e al massimo me lo chiedi, non me lo imponi, i tempi di "quando c'era lui" sono ormai passati, questo come premessa
Riguardo invece al fatto o meno che abbia studiato come dici tu pubblica amministrazione e contabilità dello Stato sai com'è...cerco semplicemente di tenermi informato sulle cose che accadono realmente, non sulla demagogia e sulla strumentalizzazione che fa la televisione o gli organi di stampa (cavolo ci sono personaggi a cui piace davvero tanto usare queste due paroline, farne sfoggio si vede che fa persona colta o istruita e quindi meglio metterle sempre in evidenza !), le cose che accadono e sono concrete sono l'accisa sul carburante, quasi certo l'aumento dell'IVA e la "maestosa" parata del 2 giugno, necessaria ed indispensabile visto che non ci sono tempi di crisi in Italia e stiamo tutti bene, paghiamo poche tasse quindi possiamo permettercelo abbondantemente.
Tu credi pure al governatore Errani, come dici tu il Governo si sta muovendo più che bene, ti saprò dire tra qualche mese come avrà operato, basandomi sempre su fatti concreti posso dirti che all'Aquila ci sono ancora persone che non hanno la casa e dormono in tenda o rifugi di fortuna, questo è il Governo che si muove bene ed in fretta come dici tu. Solo il tempo ci darà delle risposte, le premesse senz'altro non sono affatto buone.
Non mi sembra di avere mai detto che la parata del 2 giugno risolverà tutti i mali dei terremotati, questo lo sanno anche i sassi, ne converrai spero che la spesa per fare questa manifestazione potrebbe almeno per quest'anno essere impiegata per persone che hanno bisogni decisamente gravi e urgenti, ho visto io stesso in televisione rappresentanti della protezione civile dell'Emilia Romagna chiedere sussidi di ogni tipo, cibo, medicinali, coperte e tutto quello che può servire, con quei soldi penso che potrebbero aiutare sicuramente molte persone e comunque ripeto non ho mai detto che risolveranno tutta la situazione del terremoto.
Tu rimani pure nelle tue convinzioni, ti auguro solamente di non provare quello che stiamo provando noi qua e peggio ancora chi a qualche chilometro da me sta messo ancora peggio, di sapere che il "nostro" Napolitano si intestardisce a fare di testa sua quando moltissime persone stanno chiedendo di sospendere almeno per quest'anno la manifestazione.
Inoltre, come detto in precendenza, fare la manifestazione del 2 giugno e poi fare lutto nazionale 2 giorni dopo è una sonora presa per il c..o, io della solidarietà di Napolitano & Company due giorni dopo aver festeggiato mi spazzo il c..o.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Siamo usciti dal seminato.
La discussione dall'opportunità di fare la parata del 2 giugno si è spostata sullo stipendio ed il comportamento dei politici.
Sulla prima ho già detto la mia.
Sulla seconda mi piacerebbe anche far presente che aPPPPPrescindere da quanto rubino, i politici uno stipendio da paura lo devono avere, altrimenti, se si configurasse un finanziamento ai partiti da parte dei privati, si legalizzerebbe la corruzione: leggi io ti sovvenziono per 100 milioni ma te poi mi fai prendere l'apalto o sennò col cacchio che ti do i quattrini. Ripeto che poi se rubano vanno bastonati sul groppino.

il fatto e' che prendono lo stipendio e si ''corrompono''..in america il lobbyng e' legale e regolamentato. e se un politico si fa corrompere la paga di brutto ,qui stiamo ancora discutendo se lusi vada arrestato..e formigoni dichiara che anche se indagato ..non si dimettera'..ecc.ecc. il fatto e' che i soldi sono sempre quelli, se c'e' chi se li magna al popolo bue restano le bucce...
comunque hai ragione si parlava del 2 giugno e non fare la parata ,non significava non rispettare e sminuire il ''lavoro'' che fanno le FF. AA. ma credo che anche loro avrebbero apprezzato. come sicuramente apprezzerebbero di piu' che i soldi venissero spesi ,meno in ''menate'' e piu' in ''roba seria'' visto che sono costretti a ''lavorare'' in condizioni pietose come attrezzature e mezzi.. vogliamo contare i morti sul ''lince''? e come gia' detto ometto di dire altro...per amor di patria.
pap
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

La cosa che mi lascia veramente allibito è come le persone riescano a girare i discorsi a proprio modo e vantaggio volendo avere ragione a tutti i costi (e qua ci può benissimo stare visto che ognuno di noi ha le proprie convinzioni e idee) ma soprattutto parlando di valori come il rispetto quando solo loro stessi a non usare rispetto verso altri.
C'è che parla di rispetto (o di mancato tale) verso il Governo o il Capo di Stato ma poi manca di rispetto verso centinaia di migliaia di persone indignate per lo sperpero di denari per la parata del 2 giugno che hanno aderito ad una petizione chiamandoli BOCCALONI. Questo è rispetto ? Non penso proprio ma si sà, per qualcuno è buona cosa utilizzare due pesi e due misure, "quello che fa comodo a me va bene, quello che fa comodo ad altri è sbagliato !", bel modo di ragionare, eh già !
Già il paragonare la strumentalizzazione fatta nel corso degli anni verso i cacciatori attraverso la rete e i terremotati emiliani e le loro tragedie e i loro bisogni mi fa rabbrividire, penso che sia un esempio davvero infelice.
Ma va bene così, che ognuno abbia le proprie convinzioni, rispettiamo anche Giorgio Napolitano che si degna di venire a vedere le zone colpite dal sisma il 7 giugno, dopo ben 18 giorni dal primo terremoto, in qualsiasi altro paese civile (come è stato detto da altri in questa discussione prima di me) un Presidente che si rispetti (parliamo appunto di rispetto, valore che deve essere conquistato e non dovuto) si sarebbe catapultato immediatamente lasciando ogni affare di Stato o perlomeno dopo pochi giorni si sarebbe dovuto far vedere.
Ma siamo fortunati, lui ci porta rispetto e verrà il 7 giugno a trovare gente che non ha più una casa o che peggio ancora ha perso un famigliare. Spero con tutto il cuore che la RAI non attui la solita censura, come è stato ad esempio per la visita di Monti, e faccia vedere l'enorme rispetto che hanno i terremotati verso colui che ha voluto festaggiare in maniera "sobria" e poi commemorare due giorni dopo le persone che non ci sono più. Ma anche se ci saranno fischi o gente scontenta si concluderà con il comunicato stampa del Quirinale dove si affermerà che si trattava di pochi e sparuti contestatori, la solita storia rivista. Gli emiliani comunque non dimenticano.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Io ho firmato, grazie della segnalazione!
Sono io che ti ringrazio, ciao !
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Che senso ha non fare la parata per risparmiare quello che si spende in un giorno e tenere in piedi carrozzoni costosissimi come le provincie ad esempio per tutto l'anno?
Te lo spiego io: voti. Politica. Corruzione. Schifo.

te lo spiego io, che ci sto in mezzo.......
che senso ha sperperare se poi stiamo con le pezze al culo il resto dell'anno?????
perchè oltre alle spese che sostiene lo stato, ci sono quelle per le amministrazioni che ci partecipano, e ti assicuro che in quei giorni si s*******no il 50% delle risorse annuali.
per non parlkare poi delle varie feste ddel corpo (CC, PS, GdF, VVFF ecc).
intanto cominciamo da questa che è la piu' imminente, e poi man mano che arrivano.
oggi come oggi bisogna che comincino a tirare la cinghia tutti e non sempre i soliti noti.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

La cena al Quirinale con duemila invitati si poteva anche evitare. Meglio ancora si poteva far pagare ai commensali un'offerta obbligatoria di qualche centinaio di euro e devolvere l'incasso ai terremotati.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

La cena al Quirinale con duemila invitati si poteva anche evitare. Meglio ancora si poteva far pagare ai commensali un'offerta obbligatoria di qualche centinaio di euro e devolvere l'incasso ai terremotati.

Ecco, questa sarebbe stata un'ottima idea, tanto i commensali saranno stati tutti persone con stipendi a minimo 5 zeri...
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

La cosa che mi lascia veramente allibito è come le persone riescano a girare i discorsi a proprio modo e vantaggio volendo avere ragione a tutti i costi (e qua ci può benissimo stare visto che ognuno di noi ha le proprie convinzioni e idee) ma soprattutto parlando di valori come il rispetto quando solo loro stessi a non usare rispetto verso altri.
C'è che parla di rispetto (o di mancato tale) verso il Governo o il Capo di Stato ma poi manca di rispetto verso centinaia di migliaia di persone indignate per lo sperpero di denari per la parata del 2 giugno che hanno aderito ad una petizione chiamandoli BOCCALONI. Questo è rispetto ? Non penso proprio ma si sà, per qualcuno è buona cosa utilizzare due pesi e due misure, "quello che fa comodo a me va bene, quello che fa comodo ad altri è sbagliato !", bel modo di ragionare, eh già !
Già il paragonare la strumentalizzazione fatta nel corso degli anni verso i cacciatori attraverso la rete e i terremotati emiliani e le loro tragedie e i loro bisogni mi fa rabbrividire, penso che sia un esempio davvero infelice.
Ma va bene così, che ognuno abbia le proprie convinzioni, rispettiamo anche Giorgio Napolitano che si degna di venire a vedere le zone colpite dal sisma il 7 giugno, dopo ben 18 giorni dal primo terremoto, in qualsiasi altro paese civile (come è stato detto da altri in questa discussione prima di me) un Presidente che si rispetti (parliamo appunto di rispetto, valore che deve essere conquistato e non dovuto) si sarebbe catapultato immediatamente lasciando ogni affare di Stato o perlomeno dopo pochi giorni si sarebbe dovuto far vedere.
Ma siamo fortunati, lui ci porta rispetto e verrà il 7 giugno a trovare gente che non ha più una casa o che peggio ancora ha perso un famigliare. Spero con tutto il cuore che la RAI non attui la solita censura, come è stato ad esempio per la visita di Monti, e faccia vedere l'enorme rispetto che hanno i terremotati verso colui che ha voluto festaggiare in maniera "sobria" e poi commemorare due giorni dopo le persone che non ci sono più. Ma anche se ci saranno fischi o gente scontenta si concluderà con il comunicato stampa del Quirinale dove si affermerà che si trattava di pochi e sparuti contestatori, la solita storia rivista. Gli emiliani comunque non dimenticano.

--- AGGIUNTA AL POST ---


Sono io che ti ringrazio, ciao !



Allora te lo rispiego e per l'ultima volta, perchè mio spiace per gli emiliani ma di farmi dare del boccalone da te non mi va.
Se le forze armate avessero detto: rinunciamo perchè va bene così, sarebbe stato un conto. Se altri dicono rinunciate perchè costate e poi costano di più loro è DEMAGOGIA.
Se lo capisci bene, altrimenti secondo me hai un problema.
L'aumento della benzina ce lo siamo beccato tutti, mi sembra. Ecco, questa non è demagogia, è realtà. Te continua a fissati sulla parata delle F.A.
Non capisco questa tua crociata su una cosa che è uno sputo in mare.
Che pensi che se mandano l'esericito quelli non ci vanno? non sono andati a portare via la spazzatura da Napoli?
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

te lo spiego io, che ci sto in mezzo.......
che senso ha sperperare se poi stiamo con le pezze al culo il resto dell'anno?????
perchè oltre alle spese che sostiene lo stato, ci sono quelle per le amministrazioni che ci partecipano, e ti assicuro che in quei giorni si s*******no il 50% delle risorse annuali.
per non parlkare poi delle varie feste ddel corpo (CC, PS, GdF, VVFF ecc).
intanto cominciamo da questa che è la piu' imminente, e poi man mano che arrivano.
oggi come oggi bisogna che comincino a tirare la cinghia tutti e non sempre i soliti noti.

Anche io ci sto in mezzo (esattamente come te....) e non posso che condividere quello che dici!
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Chi tra voi ha partecipato alla parata del 2 giugno? intendo proprio partecipato, cioè ha marciato lungo i Fori Imperiali a Roma? io ho avuto questo onore nel 1985, è stato per me un momento molto importante e profondo, forse non mi sono mai sentito così Italiano come in quei giorni, sì parlo di "giorni" non del giorno della parata, perchè il 2 giugno si vede solo la parte finale di una preparazione che dura almeno 15-20gg, ecco perchè abolire la parata per risparmiare non serve a nulla, i soldi sono già stati spesi prima.
Cogliere ogni occasione per denigrare la propria Nazione pur di rendersi visibili è francamente vergognoso, purtroppo uno dei peggiori vizi italici.....[2]
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

io credo che la festa del 2 giugno sia giusto farla magari impiegando un SOLO CORAZIERE che porta il tricolore all'altare della patria saluti
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Se le forze armate avessero detto: rinunciamo perchè va bene così, sarebbe stato un conto. Se altri dicono rinunciate perchè costate e poi costano di più loro è DEMAGOGIA.

Per quello, ogni anno di questo periodo coi miei colleghi ce lo ripetiamo: ma non sarebbe meglio darci carta, materiale da cancelleria, benzina, divise decenti, ecc. ecc...?
Fosse per tanti di noi che siamo i diretti interessati, della parata del 2 giugno se ne potrebbe fare a meno finché non si risolvono tutti gli altri problemi di cui sopra.
Infine, che il costo della parata sia così irrisorio ho i miei dubbi, perché il tutto non si limita a quel solo giorno, ma anche ai 10 giorni precedenti dedicati alle prove. Sono una valanga di soldi, fidatevi! Solo per pagare trasferte, notturni e superfestivo a tutti i partecipanti, servono tanti bei soldini, per non parlare del carburante per aerei, elicotteri, pullman, camion, auto ecc. ecc. E dopo che la festa è finita, dopo i compiacimenti di rito, si ritorna alla realtà e non c'è benzina, carta, niente di niente e spesso si lavora "a gratis" perché soldi per lo straordinario non ce ne sono....

--- AGGIUNTA AL POST ---

Chi tra voi ha partecipato alla parata del 2 giugno? intendo proprio partecipato, cioè ha marciato lungo i Fori Imperiali a Roma? io ho avuto questo onore nel 1985, è stato per me un momento molto importante e profondo, forse non mi sono mai sentito così Italiano come in quei giorni, sì parlo di "giorni" non del giorno della parata, perchè il 2 giugno si vede solo la parte finale di una preparazione che dura almeno 15-20gg, ecco perchè abolire la parata per risparmiare non serve a nulla, i soldi sono già stati spesi prima.
Cogliere ogni occasione per denigrare la propria Nazione pur di rendersi visibili è francamente vergognoso, purtroppo uno dei peggiori vizi italici.....[2]

L'ho fatta due volte e la rifarei ancora ogni anno perché é un'emozione incredibile. Però ritengo che ci siano delle altre priorità al momento e, soprattutto, a costo di essere ripetitivo, con il Paese in lutto per il disastro del terremoto, che tra l'altro ancora non accenna a placarsi, sarebbe stato meglio fare qualcosa di VERAMENTE sobrio.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Togliere il finanziamento pubblico ai partiti, per garantire in parte l'emergenza dell'EMILIA. Monti che guadagna 1,5 milioni all'anno potrebbe devolvere 500,000 euro, mi pare che la Cancellieri (non so se sia lei) guadagni 7 milioni all'anno, potrebbe devolverne 3,5 milioni, non ricordo i guadagni di tutti, ma sono altissimi, potrebbero dare l'esempio e devolvere tanto, navigherebbero comunque nell'oro, i politici potrebbero rinunciare a metà stipendio annuo e a tutti i privileggi dando un buon esempio per aiutare l'EMILIA, no colleghi, no, pagheremo solo noi poveri disgraziati anche questo e per tanti di loro e di loro amici anche questo sarà un motivo per lucrare. Sentiamo dire che nelle zone del terremoto ci sono le ronde per evitare che gli sciacalli agiscano, poi lo stato autorizzava sciacalli come Anemone e dei suoi degni compari ad arricchirsi alle spalle dei disperati.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Per quello, ogni anno di questo periodo coi miei colleghi ce lo ripetiamo: ma non sarebbe meglio darci carta, materiale da cancelleria, benzina, divise decenti, ecc. ecc...?
Fosse per tanti di noi che siamo i diretti interessati, della parata del 2 giugno se ne potrebbe fare a meno finché non si risolvono tutti gli altri problemi di cui sopra.
Infine, che il costo della parata sia così irrisorio ho i miei dubbi, perché il tutto non si limita a quel solo giorno, ma anche ai 10 giorni precedenti dedicati alle prove. Sono una valanga di soldi, fidatevi! Solo per pagare trasferte, notturni e superfestivo a tutti i partecipanti, servono tanti bei soldini, per non parlare del carburante per aerei, elicotteri, pullman, camion, auto ecc. ecc. E dopo che la festa è finita, dopo i compiacimenti di rito, si ritorna alla realtà e non c'è benzina, carta, niente di niente e spesso si lavora "a gratis" perché soldi per lo straordinario non ce ne sono....

--- AGGIUNTA AL POST ---



L'ho fatta due volte e la rifarei ancora ogni anno perché é un'emozione incredibile. Però ritengo che ci siano delle altre priorità al momento e, soprattutto, a costo di essere ripetitivo, con il Paese in lutto per il disastro del terremoto, che tra l'altro ancora non accenna a placarsi, sarebbe stato meglio fare qualcosa di VERAMENTE sobrio.

Paolo l'hai detto tu stesso, i soldi li hanno già spesi, quindi continuare ad insistere sull'abolizione è inutile, i soldi non si recuperano certamente, che la manifestazione debba tener conto del momento luttuoso non v'è dubbio, per il resto ti dirò:" vasto programma, amico mio...".[2]
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Per quello, ogni anno di questo periodo coi miei colleghi ce lo ripetiamo: ma non sarebbe meglio darci carta, materiale da cancelleria, benzina, divise decenti, ecc. ecc...?
Fosse per tanti di noi che siamo i diretti interessati, della parata del 2 giugno se ne potrebbe fare a meno finché non si risolvono tutti gli altri problemi di cui sopra.
Infine, che il costo della parata sia così irrisorio ho i miei dubbi, perché il tutto non si limita a quel solo giorno, ma anche ai 10 giorni precedenti dedicati alle prove. Sono una valanga di soldi, fidatevi! Solo per pagare trasferte, notturni e superfestivo a tutti i partecipanti, servono tanti bei soldini, per non parlare del carburante per aerei, elicotteri, pullman, camion, auto ecc. ecc. E dopo che la festa è finita, dopo i compiacimenti di rito, si ritorna alla realtà e non c'è benzina, carta, niente di niente e spesso si lavora "a gratis" perché soldi per lo straordinario non ce ne sono....

--- AGGIUNTA AL POST ---



L'ho fatta due volte e la rifarei ancora ogni anno perché é un'emozione incredibile. Però ritengo che ci siano delle altre priorità al momento e, soprattutto, a costo di essere ripetitivo, con il Paese in lutto per il disastro del terremoto, che tra l'altro ancora non accenna a placarsi, sarebbe stato meglio fare qualcosa di VERAMENTE sobrio.

Se queste cose le dici te hanno un peso, anzi sarebbe meglio ne parlate di più, invece di subire sempre in silenzio e poi rispondere a petto in fuori a ogni chiamata. Se le dice Di Pietro sono fuffa.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

io credo che la festa del 2 giugno sia giusto farla magari impiegando un SOLO CORAZIERE che porta il tricolore all'altare della patria saluti

La penso esattamente come te! Due corazzieri, una corona d'alloro all'altare della patria, foto di rito e via. Questa sarebbe una cerimonia in forma sobria e si onorerebbe la tradizione rispettando chi in questo momento tragico ha ben poco da festeggiare. Anche io sono del parere che il giorno di lutto il 4 giugno, dopo la parata del 2, sia un'enorme mancanza di rispetto. Il terremoto l'ha fatto in Italia, mica in Papuasia, che cosa c'è da festeggiare? Stavolta Napolitano, che finora non è che mi abbia mai entusiasmato, mi ha deluso del tutto.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Paolo l'hai detto tu stesso, i soldi li hanno già spesi, quindi continuare ad insistere sull'abolizione è inutile, i soldi non si recuperano certamente, che la manifestazione debba tener conto del momento luttuoso non v'è dubbio, per il resto ti dirò:" vasto programma, amico mio...".[2]

Attenzione, io non sono affatto per l'abolizione della festa della Repubblica, ci mancherebbe altro! Ritengo solo che in situazioni eccezionali come quest'anno si potrebbe svolgere in maniera simbolica, evitando gli eccessi, tutto qui.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Non basterebbe, vista la situazione d'emergenza e il grande impegno finanziario che ci attende per soccorrere e ricostruire, confiscare immediatamente i finanziamenti ai partiti (rimborsi elettorali ecc) e spenderli? Credo che la cifra sia più consistente e darebbe un segnale alla popolazione.
L'iniziativa della festa del 2 mi sa più di polemica politica di chi vuol speculare sui morti. Film già visto in quest'italietta piena di retorica e di ladri!!!
Scusate lo sfogo
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Sono cose che non riesco a capire. Evidentemente la ragion di Stato e ancora di più quella politica, sono più forti di ogni senso di compassione e di amore per le persone colpite dal sisma.
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Tutte str.....e provenienti dalla rete...inutile polemica dell'antipolitica...la rete ormai è diventata la più grande fucina di bufale e false verità...noi cacciatori ne sappiamo qualcosa...o no???????????
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Dedicheremo le sobrie celebrazioni del 2 giugno al ricordo delle vittime del terremoto di questi giorni, al dolore delle famiglie, alla sofferenza delle popolazioni colpite…
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Tutte str.....e provenienti dalla rete...inutile polemica dell'antipolitica...la rete ormai è diventata la più grande fucina di bufale e false verità...noi cacciatori ne sappiamo qualcosa...o no???????????
Scusa ma non ti ho capito.
Napolitano ha addirittura anticipato il suo rientro in Italia per assicurarsi che la parata del 2 giugno venga fatta ad ogni costo, la benzina quasi sicuramente aumenterà con la solita accisa che rimarrà per sempre, loro spendono in lungo e in largo alla faccia dei morti e di chi non ha più una casa e tu dici che queste sono stron...e provenienti dalla rete ??? Evidentemente non hai cliccato il link che ho messo, ci sono già 165000 persone che hanno aderito e in poche ore, e tu questa la chiami polemica dell'antipolitica ? Bufale e false verità sono per te le spese che verranno effettuate con la parata del 2 giugno ? Secondo te la faranno gratis ? Complimenti davvero...
 
Re: Stop alla parata del 2 giugno, petizione online.

Meglio che non commento....nei Paesi civili normalmente i Presidenti si recano immediatamente nei luoghi colpiti da sciagure......nei Paesi civili appunto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto