Scossa forte poco fa

Re: Scossa forte poco fa

Cari amici dell'Emilia Romagna Vi sono vicini in queto momento terribile, oggi alle 9 e alle 13 anche qui a Venezia, si sono sentite fortemente le scosse, che da Voi hanno provocato purtroppo vittime e feriti.
Coraggio Amici.....insieme ci tireremo sù....

P.S. Jovy fatti sentireo chi altro per Lui
 
Re: Scossa forte poco fa

Anche da me si sono sentite distintamente entrambe le scosse sia quella delle nove che quella delle tredici
Speriamo che sia finita ....
 
Re: Scossa forte poco fa

Questa notte non penso riuscirò a dormire.
Oggi, dopo la scossa delle 13 circa, mi sono fiondato fuori di casa e c'era parecchia gente fuori dalle case, nei parchi c'erano parecchie persone.
La cosa che mi da più fastidio è che comunque si rimane segnati psicologicamente, mi capita spesso di percepire una scossa di terremoto ed invece non c'è, si vive sempre sul "chi va là".
Spero possa finire presto questa cosa perchè si vive male davvero.
Comunque nel mondo a noi italiani spesso ci dipingono male, nei momenti del bisogno però credo non ci sia un altro popolo su tutto il pianeta così di cuore come noi e lo dimostriamo tutte le volte che accadono queste brutte cose.
 
Re: Scossa forte poco fa

Questa è stata una brutta mazzata, ma la popolazione è forte e laboriosa e riuscirà a superare questo momento di estrema difficoltà.
In bocca al lupo a tutti.
 
Re: Scossa forte poco fa

Eccomi....no no tutto apposto qui da me, anche se abitando al 5° PIANO il traballamento si sente ancor più amplificato....la paura era per le figlie a scuola, ma tutto apposto anche loro....le hanno fatte evaquare e mi diceva la più piccola che sul muro della sua classe si è evidenziata una crepa e c'è stato anche qualche pezzo di intonaco caduto, niente rispetto a quello che stanno passando a 100km da qui....speriamo bene!!
 
Re: Scossa forte poco fa

siamo vicini via web a tutte le persone che stanno passando questo calvario del resto la vita e' un Calvario e che il SIGNORE possa darvi tanta forza di resistenza .
 
Re: Scossa forte poco fa

Stanotte sono anche di turno......!!!!....

Non ti invidio caro collega!!
Stasera saprò di preciso se dobbiamo partire o cosa....se nò mi metto in ferie e anche a costo di viaggiare ogni giorno da Reggio dove ho 2 zii e vengo comunque a dare una mano sopprattuto perchè è una regione che stimo tantissimo.
Saluti da Marco.
 
Re: Scossa forte poco fa

Speriamo almeno che invece di fare parate militari o altro inviino personale in Emilia a supporto della gente per una sistemazione logistica adeguata e aiuti veri
 
Re: Scossa forte poco fa

Questa notte e' stata dura,molti accessi al P.S. piu' per attacchi di panico che per altri motivi, si sta vivendo un clima particolare.Qui a Ferrara fortunatamente abbiamo una caserma enorme per tutte le forze dei VV.FF.dove sono ospitati parecchie compagnie di tutta Italia.Ambulanze potenziate in numero e personale,pronte ad intervenire.Sappiamo anche l'Esercito essere in preallarme,fortunatamente per ora solo interventi di routine......ciao Davide...
 
Re: Scossa forte poco fa

OK! Meno male, fateci sapere se serve e possiamo fare qualcosa.
Per L'Aquila feci autonomamente un bonifico per un gruppo di soccorso, sto pensando di rifarlo anche per lEmilia, se cè qualche posto dove servono fondi facci sapere i recapiti.
Forza ragazzi, il terremoto lo conosco bene, nel maggio 81 ai Castelli Romani ci fu uno sciame sismico che durò due mesi e furono 2 mesi di nottate in piazza, poi d'incanto tutto cessò.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto