Re: Che fucile Benelli hai?

Ho sempre i soliti e unici due 121 con canna 65 2* saint'etienne , un 123 con canna 71 2* saint'etienne e un giubileo con canna 71 strozzatori interni.........solo BENELLI x me'...........saluti
 
Re: Che fucile Benelli hai?

ribott ha scritto:
Visto che molti nel forum usiamo i fucili benelli,mi è venuta la curiosita' di sapere quale è il modello piu' usato in qualsiasi calibro.
[*]centro
[*]montefeltro
[*]raffaello in tutte le versioni
[*]m2 in tutte le versioni
[*]m3
[*]beccaccia
[*]raffaello crio
[*]Vinci
[*]pasion
[*]super back eagle
[*]raffaello lord
[*]executive in tutte le versioni
[*]comfort
[*]raffaello cal.28
[*]serie 121-123-sl80.
ribott è teng tutt quant è sò tribotttt
 
Salve a tutti,
COMFORT Cal. 12.. Uno spettacolo!
Anche se, ad esser sincero, ogni tanto uso anche Beretta (un sovrapposto ed un semi-auto) e devo dire che mi ci trovo molto bene lo stesso!!

Saluti,
R.
 
Re: Che fucile Benelli hai?

unaa domanda a tutti voi...uste questi fucili anche sui cmpi di tiro? come si comportano al percorso di caccia?
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Nessuno... [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] (non mi mandate a quel paese.. :mrgreen: :mrgreen: )
Il mio babbo però ha il Benelli Beccaccia.. ;-)
 
Re: Che fucile Benelli hai?

Il mio primo benelli

Raffaello 121 canna da 70 strozzatori interni

benelli confort canna da 65 strozzatori interni da 7 cm......... + canna breda custom 2008 da cm 68 con strozzatori briley

benelli 121 sl80 canna da 70 **
 
Re: Che fucile Benelli hai?

----------------------------------------------------------
Ciao Beppe, finalmente ti rileggo e con molto piacere. Ti volevo dire: un Beretta no? E perchè?

Caro Walker,
ho iniziato con Benelli da giovane ..... e dopo si fatica a lasciare l'una marca x l'altra.
Di Beretta in compenso ho il sovrapposto 686s con estrattori automatici - 67cm - 3/1 st: micidiale.

Se dovessi scegliere un Beretta dico e direi sempre x il piombo la serie 300 ..... magari con canna SP 2 st. 18,1-2 (fantastica) ben conosciuta da chi ha la mia età o quasi, oltre al Greystone 18,2.
Tra i magnum e supermagnum invece valuterei Xtrema 2, magari con kickoff, ,,,,, ma ho la "percezione" (forse sbagliata) che in media abbiano qualcosina in meno dei modelli Benelli coevi.
In valle qua da noi, ed è una constatazione statistica x me importante: Benelli ..... in netta prevalenza versus tutti gli altri modelli.
Segnalo x correttezza e trasparenza che il CrioComfort versione 3^ in polimero da circa un paio di anni sta progressivamente "entrando in valle nell'uso quotidiano" x i validi risultati balistici conseguiti, dopo le delusioni dei primi acquisti 2002-3 con rapida sostituzione delle versioni 1^ e di molti fucili della serie 2^.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto