Scossa forte poco fa

Re: Scossa forte poco fa

Questa notte e' stata dura,molti accessi al P.S. piu' per attacchi di panico che per altri motivi, si sta vivendo un clima particolare.Qui a Ferrara fortunatamente abbiamo una caserma enorme per tutte le forze dei VV.FF.dove sono ospitati parecchie compagnie di tutta Italia.Ambulanze potenziate in numero e personale,pronte ad intervenire.Sappiamo anche l'Esercito essere in preallarme,fortunatamente per ora solo interventi di routine......ciao Davide...

Posso immagginare caro Davide, per fortuna siete una regione piena di grandi persone unite e laboriose!
Stasera da Olbia partiranno i nostri convogli umanitari ed oltre 26 mezzi della protezione civile con volontari io partirò la settimana prossima poichè la gente che vuole salire da voi è tantissima!
Un grande IBAL a tutti voi ragazzi!
Marco.
 
Re: Scossa forte poco fa

ho provato a chiamare il giovy non è raggiungibile.....vi sono vicino

Ha riportato forti lesioni alla struttura di base.
Come tutti gli altri piloni lesionati verrà fatto saltare dai vigili del fuoco nelle prossime ore.

Ridiamo un attimo, anche se non sarebbe il caso di ridere.
 
Re: Scossa forte poco fa

Purtroppo è arrivata la notizia di un'altra vittima, si tratta di una donna, dopo i 3 lavoratori sorpresi dal crollo del capannone dove lavoravano. Si trattava di due operai, un marocchino e un indiano, e un geometra o ingegnere italiano.
 
Re: Scossa forte poco fa

Ero in macchina quando è capitato e la mia unica preoccupazione quando ho appreso dell'accaduto è stata quella di sentire i miei cari a casa.
Purtroppo le linee telefoniche dei cellulari erano interrotte, troppo sovraccarico.
Mia madre a casa mi ha riferito che si sono mosse le sedie ed è tremato tutto.
Ultimamente dormo con l'ansia, è davvero dura andare avanti così.
Un pensiero alle vittime e ai famigliari, sono tragedie che possono capire solo chi le sta vivendo credo.
 
Re: Scossa forte poco fa

La mia più sincera solidarietà a tutti voi coinvolti dal terremoto!
nicola
 
Purtroppo il numero delle vittime è aumentato...sentite condoglianze a tutti coloro colpiti da questa tremenda tragedia...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Scossa forte poco fa

Ore 12:56, qua a Bologna è arrivata un'altra scossa e bella forte, porcaccia miseria !!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto