calcio corrotto

Re: calcio corrotto

Da anni seguo solo il basket giovanile e quello femminile.
Il giovanile perchè mi giocano entrambi i figli nella squadra cittadina nelle categorie under 11 e under 14.
Quello femminile perchè a Lucca c'è una bella squadra e c'è pure un el ballonzolio di poppe che è sempre un bel vedere.

Il calcio lo potete anche abolire, importasega.

hahahah io ero appassionatissimo alla Volley "mamma che culetti!!"
il calcio lo odio da sempre...io sono stato pugile per 9 anni arrivato in 2à categoria ho mollato per lo studio PECCATO DAVVERO.
Saluti Marco
 
Re: calcio corrotto

Da anni seguo solo il basket giovanile e quello femminile.
Il giovanile perchè mi giocano entrambi i figli nella squadra cittadina nelle categorie under 11 e under 14.
Quello femminile perchè a Lucca c'è una bella squadra e c'è pure un el ballonzolio di poppe che è sempre un bel vedere.

Il calcio lo potete anche abolire, importasega.
 
Re: calcio corrotto

Seguivo il calcio soltanto x i risultati e qualche volta guardavo i gol la domenica sera,facendo il tifo,molto moderatamente x la Lazio!!
Da oggi credo che nn li degnero' neanche di un pensiero,sia esso positivo che negativo!!!!
Con amicizia,Marco
 

folaga3

Utente Registrato
Messaggi
1,769
Punteggio reazioni
9
Punti
136
io parto sempre dal concetto che non bisogna criticare nulla e nessuno perchè il diritto di critica spetterebbe alla persona"perfetta"però una cosa la voglio dire:come ca...o si fa a seguire uno "sport"come il calcio, con che coraggio si tifano certi esseri visto il marcio che c'è per me il calcio in italia è tutto meno che sport vergogna vergogna vergogna io li manderei tutti a vangare altro che prendere miliono di euro.
i soldi che spendete per seguire il calcio trombateli tutti che godete di più.
 
Re: calcio corrotto

A me queste notizie non fanno più ne caldo ne freddo, ho smesso di seguire il calcio tanti anni fà quando saltarono fuori i primi scandali, ha ragione pennino dove circolano soldi c'è del marcio, sono convinto che gran parte delle partite vengono "giocate" a tavolino da associazioni più o meno a delinquere, credo che il sommerso sia molto di più di ciò che viene scoperto, detto questo mi chedo: Che senso ha seguire una o più partite che per la maggior parte delle persone hanno l'incognita del risultato, ma che quello è stato già deciso da dei lucratori? Ultras che si scornano e si spaccano la testa sanno questo? Che senso ha tifare per una squadra sapendo che i risultati ottenuti (siano buoni o scarsi) sono dettati dai truffatori, e non da un reale, sano, sportivo antagonismo? Tifare? No grazie.
 
Re: calcio corrotto

E' l'unica attività che non mi è mai piaciuta, ammesso che a quel livello si possa chiamare "sport", quella è un'industria di "paraculi" che guadagnano un sacco di soldi prendendo in giro quelli che la domenica vanno a pagare per vederli.
Capisco chi è appassionato di calcio...... per me o c'è o non c'è è uguale.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto