Re: Porcini 2012

con quel trifoglio (2) e le foglie macere (1) dubito che siano autunnali invece credo si tratti proprio di porcini "freschi" di buttata.
 
Re: Porcini 2012

qui in questa zona trovato poco o nulla( 0,1,2, massimo 3 a testa). Il bosco è buono e tra questo fine e inizio prossima si può sperare di vedere qualcosa...
 
Re: Porcini 2012

prima di partire per il mare fatto un discreto raccolto peccato per la secca sono usciti solo in alcuni punti umidi ma forse meglio così perchè in giro c'era gente di tutti i colori e forme e non vi dico che caciara cmq le mie solite piante buone hanno dato discreti frutti, a breve le foto

Quoto. Prima settimana di agosto buon raccolto, nulla di eccezionale, ma grande soddisfazione. Son tornato da vacanza, ma sentito dire che c'è il nulla assoluto tranne polvere e siccità, comunque in questi giorni nel dopo-lavoro 'na scappatina me la concedo.
Per la fauna umana in giro se ne vede di tutte le forme! I più strani quelli che van per boschi con lo stesso abbigliamento che hanno al mare...semplicemente ridicoli.
 
Re: Porcini 2012

pensavo anch'io di fare un'uscita questo fine settimana ma ..è arrivato un'imprevisto e dovrò rimandare..
i pochi anni che son stati fedeli come fiorita ,verso fine maggio ho sempre trovato qualche "spia"...mah..vedremo..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto