Stupro...sugli animali..!!!

sergiolabrador

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Scritto da Redazione ALTRE NEWS 26 maggio 2012
Appello alla Danimarca: fermate lo scempio dello stupro sugli animali
Quest’ iniziativa si propone di portare alla luce un’oscena realtà che ha luogo, non solo in tanti paesi sottosviluppati del Sudest Asiatico o in Turchia, ma anche nell’ ”evoluto” stato della Danimarca.

In questo paese, infatti, è legale lo stupro perpetrato sugli animali, nessuna norma vieta questo genere di abuso, riconducibile ad aberranti deviazioni mentali dell’essere umano: parliamo di zoorastia, così si definisce questa forma di violenza/sadismo che trasforma gli animali in vittime silenziose ed innocenti. In Danimarca fare sesso con gli animali, stuprarli, non è punibile per legge, ma è un’attività legalmente praticata presso bordelli ad hoc, dove il costo per infliggere dolori fisici e psicologici agli animali ha un costo che varia dai 70 ai 150 euro. In questo mercato spesso sono gli stessi proprietari delle creature innocenti ad “affittarli” a terzi con fine di lucro; lo stesso mercato è in costante aumento incentivato da un’ondata crescente di turismo, da ogni parte di Europa e non solo, che ha come fine l’attuazione di questa abominevole pratica.

Per questo motivo Vi chiediamo di aderire alla classica operazione “intasiamo le loro caselle postali”, mediante l’invio ai rappresentanti governativi della Danimarca in Italia della lettera tipo in inglese reperibile qui. Così come avete fatto in tantissimi, con continuità quotidiana per le altre giuste cause, uniamoci per lottare contro questo indescrivibile scempio.

Qua sotto vi diamo il link di una petizione da firmare on-line:

http://www.change.org/petitions/dem...vernment-think-its-perfectly-normal-and-legal

Altri link per altre informazioni:

http://petslife.tv/blog/news/in-danimarca-lo-stupro-degli-animali-e-legale/
http://www.articolotre.com/2011/09/...iuto-e-per-questo-ancora-piu-pericoloso/35589
http://all-4animals.com/tag/danimarca/
http://www.lacoscienzadeglianimali....4988-in-danimarca-lo-stupro-dei-cani-e-legale
 
Re: Stupro...sugli animali..!!!

E poi ci si chiede perchè lassù c'è un alto tasso di suicidi....l'aria fresca gli da noia a loro c'hanno diverse rotelle fuori posto... [censored.gif]
 
Re: Stupro...sugli animali..!!!

Al peggio non c'è mai fine.............................questi sono solo tonti.
 
Re: Stupro...sugli animali..!!!

:O Non ho parole!!! non so chi dei due sia il vero animale... a me fa schifo solo a pensarci!!!!! Neanche con due pastiglie di viagra mi tirerebbe per trom... un animale!!
 
Re: Stupro...sugli animali..!!!

mica e' una novita'...un vecchio detto arabo: la pecora per il bisogno,la vergine per il piacere,il fanciullo per l'estasi,e poi ci sono le usanze ''pastorali''
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto