Re: Giro d'Italia

beh sono anni che seguo il giro..è vero che non esistono più campioni che trascinano le folle ecc...ma dire che c'era poca gente sul mortirolo e sullo stelvio è una stupidaggine...io son salito la mattina in bici e poi mi son piazzato a 3km dall'arrivo...era una catena umana che saliva.migliaia di persone che salivano a piedi o in bici...solo che poi ve n'era anche un flusso che scendeva..e si son spalmati su tutti i 21km della salita perchè vi assicuro che su le condizioni erano proibitive..vento e freddo...fortunatamente avevo portato su divisa in tre una tenda e mi son piazzato lì se no toccava scendere anche a me...la gente che si vedeva su dai tre km in su..veri eroi....ha vinto il canadese...ben per lui..speriamo sia pulito...perchè a me puzza..però per ora onore ai vincitori e ai vinti che si son battuti come potevano...forza Ivan
 
Re: Giro d'Italia

Chi ama il ciclismo si emoziona anche per le gesta del Canadese che vincera' il giro.....
Onore a lui e a chi pratica in maniera pulita questo splendido sport.
 
Re: Giro d'Italia

A proposito ma i carabinieri ancora non sono entrati nelle stanze d'albergo e usciti con gli scatoloni in braccio? Questa cosa un po mi preoccupa.....
 
Re: Giro d'Italia

AH se? e come hai fatto?eri mica a far servizio sull'altra salita...qualcuno ti avrà spifferato la mia presenza...chissà chi sarà stato....ah ah ah...ciao dalai
 
Re: Giro d'Italia

beh sono anni che seguo il giro..è vero che non esistono più campioni che trascinano le folle ecc...ma dire che c'era poca gente sul mortirolo e sullo stelvio è una stupidaggine...io son salito la mattina in bici e poi mi son piazzato a 3km dall'arrivo...era una catena umana che saliva.migliaia di persone che salivano a piedi o in bici...solo che poi ve n'era anche un flusso che scendeva..e si son spalmati su tutti i 21km della salita perchè vi assicuro che su le condizioni erano proibitive..vento e freddo...fortunatamente avevo portato su divisa in tre una tenda e mi son piazzato lì se no toccava scendere anche a me...la gente che si vedeva su dai tre km in su..veri eroi....ha vinto il canadese...ben per lui..speriamo sia pulito...perchè a me puzza..però per ora onore ai vincitori e ai vinti che si son battuti come potevano...forza Ivan

ti quoto aldo, anche per me gran bel giro, con tanto pubblico e con tappe davvero belle e difficili.
il canadese secondo me' ha fatto un giro perfetto, poi se e' pulito o meno chi lo sa', di sicuro e' stato superiore a tutti, ha dimostrato di conoscere bene le sue potenzialita' e le ha sfruttate al meglio.
occhio a chi pensa che Basso sia finito, io non ci credo..............
 
Re: Giro d'Italia

Sarà pure uno squadrone la Liquigas e soprattutto in salita con Agnoli Capecchi e Smi.......( non ricordo come si scrive ) , ma ne sarà degno finalizzatore il buon Ivan ?
 
Re: Giro d'Italia

Non è certo in arrivi su salite come Cervinia o Pian del Resinelli che si può fare la differenza e guadagnare distacchi importanti e questo Basso lo sa bene. Secondo me sta correndo al risparmio (o meglio sta centellinando le forze) in vista della tre giorni (venerdì-sabato-domenica) decisiva, semmai sono gli altri che dovrebbero tentare (come ha cercato di fare la Lampre ieri) di sbaragliare un pò le carte, ma sinceramente vedo un pò tutti "in riserva".
puo' anche essere ma puo' essere che si stacchi.comunque a me non piace affatto il sistema di correre di basso.se ci fosse stato contador dei giorni migliori era una storia diversa.
 
Re: Giro d'Italia

Sta passando sotto al mio ufficio ora..
Scansati che ti arrotano. Daniele come si fa a vedere le foto del raduno?: Grazie.

--- AGGIUNTA AL POST ---

A proposito ma i carabinieri ancora non sono entrati nelle stanze d'albergo e usciti con gli scatoloni in braccio? Questa cosa un po mi preoccupa.....
Se i Carabinieri vanno dai calciatori se ne vedranno delle belle.
 
Re: Giro d'Italia

Sarà pure uno squadrone la Liquigas e soprattutto in salita con Agnoli Capecchi e Smi.......( non ricordo come si scrive ) , ma ne sarà degno finalizzatore il buon Ivan ?
mah............sempre dietro i suoi compagni,mai un tentativo.........aspettera' la cronometro di domenica prossima..............
 
Re: Giro d'Italia

Ho avuto la fortuna di vedere gli ultimi 2 km...............mamma mia che fatica, pero' spettacolo puro!!!
Dopo la caccia viva il ciclismo!!
Con amicizia
 
Re: Giro d'Italia

Anche a me piaceva guardare il grande ciclismo e certe tappe me le guardavo tutte anche dai 50 all'arrivo.
Credo che il ciclismo attuale sia peggio del calcio.
E non lo guardo più.
Lo spopolamento delle strade, della odiens della tv in picchiata e la mancanza di sponsor sono lì a ricordarcelo.
 
Re: Giro d'Italia

Oggi tutto su Cavendish ?

--- AGGIUNTA AL POST ---

Anche purtroppo , visto che le sue vittorie sono talmente scontate che tolgono anche un pò di gusto , a Pesaro vince CANNONBALL !(17.15)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto