Pizzata toscanacci.....

Re: Pizzata toscanacci.....

Ciao ragazzi, ho visto che ormai avete organizzato, comunque se vi interessa e ne organizzerete un'altra a Firenze tra il 10 e il 18 giugno io forse sarò lì per quella settimana, fatemi sapere se ripeto eventualmente organizzate di nuovo e credo e spero di esserci, naturalmente vi farò sapere ;)
 
Re: Pizzata toscanacci.....

vabbè noi la facciamo ugualmente....era una pizza che era già in preventivo, se volete farne una più in qua va bene. cmq dato che ad ora siamo 6-7 si fa lo stesso...per chi è incerto io martedì inizio a fissare il tavolo e l'orario per ora se viene pepo alle 21.15...quindi ditemi entro martedi sera, poi casomai aggiungo degli altri
 
Re: Pizzata toscanacci.....

boni boni....ma qui si sta parlando del 18? io il 18 ci sono solo se la fate dopo le 9, perche lavoro fino alle 8 e mezzo a tavarnelle val di pesa....
 
Re: Pizzata toscanacci.....

Ragazzacci io quasi sicuramente non ci sono per motivi di lavoro,quindi quoto Pepo...se ne organizza anche un'altra più avanti...poi naturalmente venerdi fatela pure,ci mancherebbe! Se mi libero mi fiondo pure io...ma il collega mi ha anticipato per un'altra cena la vedo buia.
 
Re: Pizzata toscanacci.....

Cercherò di essere presente, magari mettiamo l'indrizzo del posto perchè ricercando su internet a Firenze ne da più di uno, poi magari sono duro io[smash.gif]
 
Re: Pizzata toscanacci.....

io se mi si incastrano un paio di cose, vedro' d'esserci, ma lo so' solo all' ultimo momento, al limite mangio in piedi come i cavalli.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto