Re: cartuccia spollo

Danilovic73 io uso le dispersanti del 13 di Ciaffoni (Frascati) tipo 1 gr 32. Se non sbaglio sono caricate con AL. Vanno bene sempre ma non con il freddo intenso sotto zero.
 
Re: cartuccia spollo

Io purtroppo non posso dire nulla della Cheddite free shot perchè pur sentendone parlare bene non le ho mai trovate e di conseguenza mai provate, così pure le Fiocchi nova bior. [protesta.gif]
 
Re: cartuccia spollo

Cerca una buona cartuccia, l'impo è che sia dispersante, meglio ancora senza contenitore... Quest'anno mi ha dato soddisfazioni allo spollo la Cheddite Free Shot 30 gr.. davvero micidiale..
 
Re: cartuccia spollo

chiedo un consiglio cartuccia dispersante per lo spollo dei tordi da sparare con un fabarm xlr5 canna 66 4 stelle grazie a tutti

Nobel Sport dispersante 32 gr pb 10,oppure la Dindina Dispersante dell'Ameria Innocenti di Prato...La Gp della Baschieri è ottima,come tutti ti hanno consigliato,ma non è dispersante
 
Re: cartuccia spollo

cmq ho notato almeno nel mio fucile che la gp universal va bene solo con freddo secco , con umido oppure nuvoloso i tordi li ferisci solamente...
 
Re: cartuccia spollo

Nobel Sport dispersante 32 gr pb 10,oppure la Dindina Dispersante dell'Ameria Innocenti di Prato...La Gp della Baschieri è ottima,come tutti ti hanno consigliato,ma non è dispersante

Non è dispersante ma è comunque senza contenitore, quindi ottima per lo spollo. La GP Universal è la cartuccia che in cal.20 non mi ha mai deluso. Per me è la numero 1.
Ciao
 
Re: cartuccia spollo

Ciao a tutti

Per me...Freeshot cal 20 e Nova bior cal 20 tutte e due con pb 12 se invece ricarichi..........ad ottobre.......Gm3 tutta la vita....

Saluti Gianni
 
Re: cartuccia spollo

Se non sbaglio il buon Ciaffoni in cal.12 fa una cartuccia (mi dicono) allucinante per lo spollo. Se non ricordo male è 32 grammi in piombo n. 14 !!! Se non gli rompi un ala... almeno lo ciechi !![Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto