Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

ciao Texwiller il weeend è quelo del 23-24 giugno ,se non sono stato chiaro nella descrizione chieetemi pure,se potro faro ppubblicare la locandina anche ,chiedetemi pure qualsiasi cosa che vi rispondo
ciao a tutti
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

Grazie Andrea. Dovrei esserc i

un saluto
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

se per certe cose non sono stato chiaro ,nella locandina ci sara il mio numero,non sono un fenomeno con il pc dunque vedo di pubblicarla qui e/o se il moderatore mi da una mano anche da qualche altra parte,ciaoooo
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

Il mio breton verrebbe volentieri ma purtroppo io per quei giorni ho già degli impegni.. Sarà x un'altra volta. Ciao Luca
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

Ciao a tutti nel ricordarvi che manca meno di una setimana alla "mia" gara,vi ri-invito nella speranza che possiate esserci in tanti...a presto
Andrea
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

ciao a tutti,
faccio un piccolo resoconto della gara..
Dunque senteno tutti i partecipanti sono stati entusiasti,soprattutto per il campo e il posto in generale poiche non è facile travare campi di quelle dimensioni pianeggianti in collina.
Il prossimo anno entrare a far parte di un circuito di gare del piacentino probabilmente una con sparo e una senza e sara molto probabilmente su starne.
Per quanto riguarda il numero di cani sono stati 71;e per questo numero io sono stato contento ma ho ricevuto gli unici "rimproveri" poca pubblicita e molti non lo sapevano..
Tirando una somma sono stato molto contento e ringrazio tutti e quindi il prossimo anno si rifara!!
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

....ho visto che ben piu di un centiaio di persone hanno letto l'articlo diciamo..spero che oltre ad averlo letto parteciperete anche vi aspetto
ciaoo cari colleghi..!!!
 
Re: Siete tutti invitati!!!miraccomando non mancate!!

A.A.T.V La Stoppa
ORGANIZZA
Sabato e Domenica 23 – 24 giugno 2012
Presso A.A.T.V La Stoppa località Ancarano di Sotto (Rivergaro)
1a GARA SU QUAGLIE SENZA SPARO
Cat. Inglesi Cat. Continentali
Libera - Cacciatori Libera - Cacciatori
• Saranno premiati i primi 5 di ogni classifica
• Ci sarà la possibilità di fare un’ulteriore classifica separata per chi intenda gareggiare in coppia,naturalmente previo raggiungimento di un numero congruo di cani della stessa razza
Inizio gara Sabato ore 8.00 e Domenica ore 7.30
Iscrizione alla gara di 10 euro e possibilità di rientro 5 euro Vige regolamento per prove di lavoro.
Si declina ogni responsabilità in caso di danni causati a persone, cose o animali prima durante e dopo la manifestazione.
INDICAZIONI: uscita Piacenza Sud,percorrere tutta la tangenziale, prendere la
Statale 45 direzione Bobbio,proseguire fino al semaforo del paese
Niviano,svoltare a sinistra,da li troverete le indicazioni:“CAMPO GARA"
PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
ANDREA 320-6748097 o MAURO 320-1899766

--- AGGIUNTA AL POST ---

quetsa è la locandina ,mancano le foto..e stampata è un po iu carina ma il succo è questo..vi aspetto

--- AGGIUNTA AL POST ---

ps:se qualcuno volese trascorrere anche con la famiglia il weekend me lo faccia sapere che mi informo su eventuali allogi.
 

andrebos

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti i "colleghi" ,io sono Andrea ,siete tutti invitati a passare una bella giornata e perche no anche due sulle bellissime colline Piacentine,per far correre il prorpio cane,mangiare qualcosa insieme bere qualcosina e ampliare tutte le nostre conoscenze...dico questo perche IL 23-24 GIUGNO SI SVOLGERA UNA GARA SU QUAGLIE SENZA SPARO PER INGLESI E CONTINENTALI.
Ci saranno due classifiche distinte e se si arrivera ad un numero comgruo si potra a richiesta fare una terza classifica per setter in coppia.
Sono nuovo di questo forum e sono tra le prime garette CANE-CACCIATORE che organizzo ma spero che partecipiate in tanti e che vi troverete bene!!
La gara non ha nessun fine se non quelli detti prima ci saranno premi e l'iscrizione sarà di 8 euro con la possibilita di ri-iscrivere il cane.ENTRO 2-3 GIORNI VERRA PUBBLICATA DALL'AMMINISTRATORE LA LOCANDINA DELLA GARA.
PER LE INDICAZIONI STRADALI: uscita Piacenza Sud,percorrere tutta la tangenziale,fino all'uscita:BOBBIO,Statale 45;seguire sempre la strada fino AL SEMAFORO del paese NIVIANO,al semaforo GIRARE A SINISTRA da li seguiranno le indicazioni con scritto CAMPO GARA.
Per qualsiasi informazione e se non sono stato chiaro in alcune cose contattatemi pure.
PS:se qualcuno volesse trascorrere tutto il weekend anche con la famiglia,per fare anche passegiate vedere il borgo feudale di Grazzano Visconti o comunque fare un giretto in un'altra citta ci sono bad&breakfast ed eventuali posti per cani,avvisatemi prima che mi informo su prezzi e disponibilita,perche sottolineo il mio fine è solo un bel weekend tra cacciatori ,cani ,prati e quaglie.
Spero l'idea vi piaccia e che ci sia una grande partecipazione.
Ciao a tutti
Andrea
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto