parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

ragazzi ce la abbiamo da un mese ma a meravilgie poi mi siedo comodo anche io...hihihi che so su 1metro e 80...nessun problemi per il parceggio...etc tec vi posto qualche foto sta nel garge dove lavora
Vedi l'allegato 29381Vedi l'allegato 29382Vedi l'allegato 29383Vedi l'allegato 29384Vedi l'allegato 29385

Molto carina ma non e' per te [17]!!!!E' di tua Moglie.......tu l'hai solo pagata [Trilly-77-24.gif]!!!Ciao Malteseeeeeee.
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Ti riferisci alla 500 attuale penso e 10cv e 13cv siano i cavalli fiscali.
Mia cugina ha la 1.3 multijet 95cv e va bene! certo non è un'auto spaziosissima viste le dimensioni!
Consuma poco, il bagagliaio è piccolo e dietro si sta stretti. I prezzi dei ricambi non lo so, perchè a parte un piccolo problema all'indicatore della temperatura esterna non ne ha avuto guai... I tagliandi sono in linea con la cilindrata.
A me piace bianco perla (e costa 1000€ in più!) e rossa. Mi incuriosisce il motore bicilindrico turbo 0.8 Twin Air che sulle prove dicono che va molto bene! ....volendo osare c'è la 500 Abarth! e per distinguersi la 500CC ma che prezzi!!!!!
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Preferisco evitare di dare il mio parere sulla FIAT e sulle sue auto....posso dire solo che in passato le ho avute e mai piu' DICO MAI PIU' ci caschero' un'altra volta.....fan.....o a tutti quei magnaccia che ci s'arricchiscono sopra!
 
Io non voglio fare il paladino della fiat ma sono state scritte troppe inesattezze, intanto il motore twin air è un motore innovativo che aumenta la coppia del motore portandola quasi ai livelli di un diesel e ne diminuisce i consumi e tanto per dirne una dopo l'entrata sul mercato del bicilindrico della fiat è stato subito scopiazzato dalle migliori case automobilistiche tra le quali la volkswagen e ho detto tutto...
Per quanto riguarda la scelta di non comprare fiat per motivi "ideologici" non la condivido perché prima di criticare bisogna sapere:1) il fatturato degli stabilimenti italiani della fiat è in rosso da parecchio tempo i guadagni vengono dalla Polonia... 2) la volkswagen che era ed è fortemente interessata ad acquistare il marchio Alfa dopo la proposta di Marchionne di prendere insieme al marchio lo stabilimento di pomigliano hanno prontamente rifiutato.
3) i sindacati all' interno della fiat fanno i padroni pretendono di decidere loro le macchine da fare dove farle e quando farle...cose da matti voglio vedere se in qualsiasi altro stabilimento privato succedono cose del genere...questo comportamento era ammissibile quando la Fiat era parastatale ora che prende solo la cassaintegrazione come tutte le altre fabbriche italiane è inammissibile...
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Io sono un felice possessore della 500 1.2 69 CV, devo dire che fino ad ora ne sono rimasto contento. In autostrada è sicura e comoda (io vengo da una 600 sporting), i consumi sono molto buoni... certo se la tiri un pochino è ovvio che si consuma un pelino di più! :) Cmq ripeto, nel complesso ritengo che è una buonissima macchina e che per me sono soldi spesi bene, anche perchè gli interni sono ben rifiniti, il motore và benissimo e poi è nostra "Italiana"!!!
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

ciao io ho la 1.2 lounge 69 cv benzina...ti devo dire che mi trovo davvero bene, ovviamente dipende dall'uso che ne fai, ma per me come utilitaria è il top, se la devi comprare compra la 1.3 multijet 75 cv, ha un ottimo motore e consuma pochissimo, la 1.2 che possiedo io non consuma moltissimo ma la diesel è un altra storia...
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Come dice la fiat è una multinazionale, all'italia chiede solo contributi statali, e poi sposta la produzione all'estero...
Quindi i nostri soldi gli fanno comodo, ma se gli si chiede di produrre di più in italia, invece di chiudere gli impianti, allora è una multinazionale, proprio per questo io non la comprerei mai, anche se mi piace..ma mi sento presa per i fondelli! Per non parlare del prezzo superiore rispetto a auto della stessa categoria...

Di italiano c'è poco, infatti è made in polonia, costa un botto e chiamano motori innovativi i vecchi motori super compressi e con nuove centraline.
Risultato durano poco, ma la Fiat già lo sa, ormai la vita media di un auto è di circa 6 anni e 100.000 km dopo si cambia e le sue macchine muoiono anche prima!
Basta fiat, solo brutte esperienze, piuttosto una coreana che la danno con 7 anni di garanzia.
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
148
Qualcuna che ha una Fiat 500 quelle nouve ...poi dirmi i pregi e i difetti su questo modello della Fiat,se e economiche come va la versione 10 cavalli e quella a 13,se le parti di ricambio so costosi etc etc. Che so interessato a prndere una per mia molgie. Lo chiedo ha voi perche e made in Italy.......chi piu di un italiano pou dare un parere su un machina Italiana......
Grazzie tanto
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Mia figlia ne è in possesso e non fa altro che elogiarla: L'ho guidata qualche volta e devo dire che è un piacere farlo. Poi è italiana e bisogna essere nazionalisti e acquistare solo merce italiana,, anche per combattere la crisi.
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

ragazzi ce la abbiamo da un mese ma a meravilgie poi mi siedo comodo anche io...hihihi che so su 1metro e 80...nessun problemi per il parceggio...etc tec vi posto qualche foto sta nel garge dove lavora
IMAG0312.jpgIMAG0313.jpgIMAG0314.jpgIMAG0315.jpgIMAG0316.jpg
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

ne ho guidata una per un mese (marzo 2011) come auto sostitutiva; ci ho fatto circa 1500 km; era la 1.2; devo dire che, come tutte le fiat, va bene e consuma poco; come tutte le fiat, ha delle finiture interne, plastiche ma non solo, davvero imbarazzanti; tieni presente che, con quel che costano le versioni top, ci compri quasi due panda (che qui parte da meno di 9000€); è un'auto fighetta ma, opinione personale di un grande estimatore delle fiat, non vale i soldi che costa;
io ho una swift 4x4 (2010 ma vecchio tipo made in japan) e posso dirti che non c'è paragone con la 500
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

Mia figlia ne è in possesso e non fa altro che elogiarla: L'ho guidata qualche volta e devo dire che è un piacere farlo. Poi è italiana e bisogna essere nazionalisti e acquistare solo merce italiana,, anche per combattere la crisi.

Come dice la fiat è una multinazionale, all'italia chiede solo contributi statali, e poi sposta la produzione all'estero...
Quindi i nostri soldi gli fanno comodo, ma se gli si chiede di produrre di più in italia, invece di chiudere gli impianti, allora è una multinazionale, proprio per questo io non la comprerei mai, anche se mi piace..ma mi sento presa per i fondelli! Per non parlare del prezzo superiore rispetto a auto della stessa categoria...
 
Re: parere su FIAT 500 LA nouva versione.

...sei rimasto un pò arretrato......... hiihihh

hahahah! Però c'è da dire che quelle 500 lì costano più della nuova.
Le nuove Fiat non sono più italiane ormai..

Gli stabilimenti della Fiat


2




article-print.gif
article-email.gif
article-font-smaller.gif
article-font-bigger.gif



...E NEL MONDO

BRASILE
Betim. Modelli: Fiat Palio; Fiat Siena; Fiat Palio Week end; Fiat Strada Pick up; Fiat Punto, Fiat Linea; Fiat Stilo; Fiat Doblò; Doblò Cargo; Fiat Uno mille; Fiat Fiorino, versione adventure di Palio; Strada; Doblò e Idea.
Dipendenti: 8.700

Sete Lagoas. Modelli: Fiat Ducato; Iveco; Iveco Daily, Iveco Stralis; Cavallino.
Dipendenti: 1.200.

ARGENTINA
Cordoba. Modelli: Fiat Siena, Palio.
Dipendenti: 700.

POLONIA
Tychy. Modelli Fiat Panda e Seicento.
Dipendenti: 5.800.

STATI UNITI e MESSICO
Chrysler: 20 stabilimenti tra auto, motori , cambi e componentistica.
Dal 29 giugno riprenderà la produzione in 7 impianti che si trovano in Michigan, Missouri, Ohio, Ontario e Messico
Dipendenti: 52mila
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto