Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Complimenti Michele! molto belle...[spocht_2.gif]
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Per chi l'ha chiesto, da sx:
Codone delle Bahamas, Anatra mandarina, Hooded Merganser (Smergo dal ciuffo), Baikal Teal (Alzavola asiatica)
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

i trofei sono davvero stupendi. invece migra e' insuperabile. anche io questa settimana ho tramutato una conoscenza virtuale in una di persona...ho conosciuto il grande (in tutti i sensi) Rudi..

Francesco
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Complimenti ragazzi...siete la testimonianza della più pura e sincera amicizia che si può creare in un forum splendido come MIGRA..!
Un abbraccio a tutti..Marco.
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Bel pomeriggio con Mauro che non sbaglia manco pagato (dalla prossima volta iniziano gli stratagemmi per iniziare a fare sbagliare anche lui ahahahah) Lillo non proprio in forma ma era solo giornata del c***o ma conosciamo le sue doti da tiratore Ivan amico e ragazzo veramente in gamba e Michele che avremo modo di conoscerci meglio..alla prossima ragazzi
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Complimenti Michele complimenti Achille , bravi Ragazzi girano su Migra [eusa_clap.gif] conplimenti a Ivan e ovviamente forza Roma
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Quando leggo queste cose mi rendo conto di quanto sono fortunato di far parte di questa famiglia di Cacciatori e quento è bello essere Cacciatore !!!!!
Una passione che ci unisce e ci rende migliori !!!!!

un saluto

zipzipzip..........
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Complimenti,belli i trofei e la giornata insieme...anche io grazie a mygra ho avuto modo di conoscere persone con la stessa mia passione,domenica mattina con Barru85 (Manuele)faremo un'uscita coi cani....questo succede anche grazie a mygra....Ciao!!
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

oggi ho arricchito la mia vita nel conoscervi...... e stato un piacere ciao

Ecco Michele, come ci stavamo scrivendo in chat l'altra sera (scusa ancora se ho dovuto chiudere, visto l'impegno con mio cognato, altrimenti credo avremmo tranquillamente tirato x ore, vista l'immediata affinità e l'hobby comune delle arti marziali) questo forum è frequentato da grandi cacciatori, ma soprattutto da persone superlative; ne hai conosciuto subito alcuni strepitosi!
E a quanto pare, vuoi per quanto ho percepito chattando, vuoi per il gesto di regalare 2 tue creazioni a persone appena conosciute, è prova del fatto che sei dello stesso rango, complimenti Michele.
Ammetto però che sono sorpreso, non immaginavo di cosa tu fossi capace con la tassidermia, quegli esemplari fotografati da Achille sembrano vivi per la loro naturalezza (ma a parte il codone sud americano e la famosa anatra mandarina, gli altri due cosa sono, anatra sposa e smergo dal ciuffo per caso? Mai visti dal vivo e dalle enciclopedie non li ricordo).
Continua così caro amico-nicola
 
Re: Il bello del Forum....e la forza della Passione !!!!

Un plauso anche alla maglietta di Ivan !!!

E come sempre, un altro Grande del forum mette l'accento sulle cose degne di nota: "Ivan, la tua maglia è magggicaaaaa"!
E se prox stagione torna addirittura Zeman (il mio mister x eccelenza), sarebbe l'apoteosi!

PS: Maurè, ho capito perchè mi parli di serie, le affronti sempre a percorso netto, così si fa, GRANDISSIMO!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto