Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

grillo è lo stesso che l'anno scorso buttava **** sulla nostra categoria definendoci malati di mente.
di certo un elemento del genere non avrà mai il mio appoggio.

--------------------------------------------------------
Neanche il mio.

idem senza se e ma

..prima di votare il signor Grillo si informassero bene su di lui......
...il mio voto non l'avrà mai!!! nemmeno fosse l'unico partito e l'unico candidato!!! ..piuttosto mi rompo la mano

Fai un pò ri ricerche nel web e senti/leggi un pò di dichiarazioni di questo "comico" nei ns confronti....

ho visto che caxxo. vorra ' dire che staro' a casa

votare grillo e' come votare vendola in puglia per noi cacciatori.....
il mio voto nn l'avra' mai e spero che tantissimi la pensano come me.... speriamo bene

a che bello questo non lo sapevo allora non lo avra' mai il mio voto,quindi a parma non andranno piu' a caccia?

manco morto do il mio voto a sto comico

vi ricordate quando il cavaliere decise di scendere in politica? tutti a votarlo (compreso io) perche' pensavamo che potesse fare chissa' quali "miracoli". sappiamo bene tutti come e' andata a finire .ora, io non penso che questo comico da strapazzo possa risolvere problemi ancor piu' grandi di quelli che avevamo 20 anni fa e non penso che sia migliore di quelli che gia' abbiamo ,perche' una volta preso posto sara' come tutti gli altri .oltretutto ha anche l'handicap di essere un anticaccia. ad oggi per me non c'e' nessuno che merita il mio voto e' un diritto al quale ne faccio volentieri a meno.

Francesco

Bisogna riflettere molto bene ,come ho già ripetuto come cacchio si fa ha dare il voto a beppe Grillo ????? Cosa ci propone x migliorare ???? Sapete spiegarmelo ??? Qualè il suo programma..??? Ormai siamo caduti veramente in basso....!!!!!![26]

Ma che programma vuoi che abbia..........è un gran giullare di corte!!!!

non vogliono gli inceneritori.dove metteimo le immondizie???in mezzo alle strade???dai dai

Non voterei Grillo nemmeno sotto tortura!
E poi finchè non vedo i fatti, tutti i suoi proclami urlati e conditi con turpiloquio ad hoc per me rimangono sullo stesso piano della famosa "storia dell'orso"!

non lo metto in dubbio.ma la realta' e' che siamo pieni di immondizie e non si riescono piu' a smaltire.

Disturbo se mi unisco al coro? Può un comico diventare un grande politico? No, no,no per favore evitiamo all'Italia lo sfacelo di un altro clown, sappiamo tutti che l'Italia merita altro. Se Grillo serve a dare una scossa ben venga, ma al potere no, la stanza dei bottoni affidiamola a chi è all'altezza di premerli.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Disturbo se mi unisco al coro? Può un comico diventare un grande politico? No, no,no per favore evitiamo all'Italia lo sfacelo di un altro clown, sappiamo tutti che l'Italia merita altro. Se Grillo serve a dare una scossa ben venga, ma al potere no, la stanza dei bottoni affidiamola a chi è all'altezza di premerli.

Mario non disturbi affatto! anzi! L'italia comunque è già lo sfacelo... e prima di Grillo i clown avevano solo altre facce... vedi Silvietto o Baffino, tanto son tutti uguali, il loro obiettivo è sempre stato il notro buco del @@@@! Mi sembra comunque che negli ultimi 30 anni non siamo stati così bravi a scegliere chi mettere nella stanza dei bottoni... Se sarà una scossa o meno dipenderà da cosa sapranno fare a Parma, ora non ci sono più alibi.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

grillo è lo stesso che l'anno scorso buttava **** sulla nostra categoria definendoci malati di mente.
di certo un elemento del genere non avrà mai il mio appoggio.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

..prima di votare il signor Grillo si informassero bene su di lui......
...il mio voto non l'avrà mai!!! nemmeno fosse l'unico partito e l'unico candidato!!! ..piuttosto mi rompo la mano
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Mi meraviglio che gli viene dato il voto a uno come Grillo, ma il voto bisognava darlo alle prime uscite quando faceva il comico.... ma qualè il suo programma??????? forse qualcuno non sa che deve ancora scontare un paio di anni x omicidio colposo?? !!!!!!...basta non ho piu nulla da dire.....[huh.gif]....!
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

votare grillo e' come votare vendola in puglia per noi cacciatori.....
il mio voto nn l'avra' mai e spero che tantissimi la pensano come me.... speriamo bene
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

in tutti gli altri paesi del mondo i rifiuti sono una risorsa e non perchè li bruciano ma perchè differenziano e riciclano...
è dimostrato che facciano venire il cancro... ed è stato grazie anche a relazioni dell'ordine dei medici che l'inceneritore è stato bloccato..

--- AGGIUNTA AL POST ---



le ricicliamo e le differenziamo come fanno nei paesi del nord... dove bruciano solo una piccolissima percentuale. L'inceneritore è statobloccato perchè da relazioni fatte da ordine dei medici risulta che aumenti il cancro esponenzialmente...
ù

Ecco questa è solo una delle tante "buffonate" dette dal comico...secondo te Jago negli inceneritori viene bruciato tutto indiscrimanatamente? suvvia siamo seri dai....la termoutilizzazione secondo i grillini non è una forma di recupero e sopratutto di risorsa dei rifiuti? cavolo non si finisce mai d'imparare [10]
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

E il partito Caccia & Ambiente? Che fine ha fatto? Con chi era alleato?
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Mario non disturbi affatto! anzi! L'italia comunque è già lo sfacelo... e prima di Grillo i clown avevano solo altre facce... vedi Silvietto o Baffino, tanto son tutti uguali, il loro obiettivo è sempre stato il notro buco del @@@@! Mi sembra comunque che negli ultimi 30 anni non siamo stati così bravi a scegliere chi mettere nella stanza dei bottoni... Se sarà una scossa o meno dipenderà da cosa sapranno fare a Parma, ora non ci sono più alibi.

il problema vero è che il popolo un cambiamento l'aveva fatto,sono loro che ci hanno traditi è questa è la cosa peggiore,vuoi per incapacità o peggio per intrallazzi personali,purtroppo la classe politica della seconda Republica si è dimostrata molto ma molto inferiore a quelli della prima,e sarà molto difficile saper scegliere chi dovrà governare nei prossimi anni,ma pensare che Grillo sia la panacea per risolvere i mali e i problemi mi sembra un tantino azzardato.(parere personale senza nulla togliere a chi la pensa diversamente)
massimiliano
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

ù

Ecco questa è solo una delle tante "buffonate" dette dal comico...secondo te Jago negli inceneritori viene bruciato tutto indiscrimanatamente? suvvia siamo seri dai....la termoutilizzazione secondo i grillini non è una forma di recupero e sopratutto di risorsa dei rifiuti? cavolo non si finisce mai d'imparare [10]

Diego purtroppo è proprio così. Molta della plastica che io e te dividiamo... finisce negli inceneritori perchè non esiste una fliera del riciclo. Ed è su questo che secondo me dovremmo spendere i soldi. L'inceneritore poi non è una risorsa...anzi si..ma solo per il Gruppo Mercegaglia. L'inceneritore provoca il cancro... e in più l'energia che produce la paghiamo comunque profumatamente e sempre ai soliti noti.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Al G8 manderemo quel pagliaccio impocrita ? ?
Povera Italia

beh fino ad oggi ci abbiamo mandato un @@@@niere:)

--- AGGIUNTA AL POST ---

il problema vero è che il popolo un cambiamento l'aveva fatto,sono loro che ci hanno traditi è questa è la cosa peggiore,vuoi per incapacità o peggio per intrallazzi personali,purtroppo la classe politica della seconda Republica si è dimostrata molto ma molto inferiore a quelli della prima,e sarà molto difficile saper scegliere chi dovrà governare nei prossimi anni,ma pensare che Grillo sia la panacea per risolvere i mali e i problemi mi sembra un tantino azzardato.(parere personale senza nulla togliere a chi la pensa diversamente)
massimiliano

concordo, e non penso che grillo sia la panacea...dico che non è un programma tutto da buttare a partire ad esempio dalle scatole cinesi..
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Diego purtroppo è proprio così. Molta della plastica che io e te dividiamo... finisce negli inceneritori perchè non esiste una fliera del riciclo. Ed è su questo che secondo me dovremmo spendere i soldi. L'inceneritore poi non è una risorsa...anzi si..ma solo per il Gruppo Mercegaglia. L'inceneritore provoca il cancro... e in più l'energia che produce la paghiamo comunque profumatamente e sempre ai soliti noti.


Jago guarda che quello che stai dicendo non è assolutamente vero...lavoro nel campo ambientale e ti assicuro che le cose non sono assolutamente così.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Jago guarda che quello che stai dicendo non è assolutamente vero...lavoro nel campo ambientale e ti assicuro che le cose non sono assolutamente così.

Diego riguardo al cancro è così, ci sono ricerche su ricerche. Per il riciclo, non è che non esiste la filiera, ma è sottopotenziata, produciamo più plastica di quanto ne possiamo riciclare.... per questo mi pare assurdo spendere soldi per fare un inceneritore. Meglio aumentare la filiera. Questo discorso esula da Grillo... mi importa una mazza di Grillo... Per me sapere che aumenta esponenzialmente le % di cancro basta per decidere di non farlo.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Ci siamo lamentati della prima repubblica, finchè non abbiamo visto la seconda...ora ci lamentiamo della seconda, chissà, forse, finchè non vediamo la terza...è **** scaricare tutto sui politici, dimenticando che essi sono la nostra espressione (non stanno lì per volere divino o dinastico)...quindi un po' di autocritica del popolo italiano non guasterebbe...secondo me, compiere voli pindarici, piuttosto che sognare il paese dei balocchi o sperare nell'araba fenice, significa smarcarsi completamente dalla realtà...l'edificio Italia è messo male, ma bisogna restaurarlo, conservandolo, demolirlo senza avere la certezza che venga ricostruito e ricostruito meglio di prima e in tempo utile è un rischio troppo grande, per non dire che è mera utopia.
Ritornando a grillo c'è da dire che sulla strada di uno solo alcomando abbiamo già dato...anche la strada delle ideologie contrapposte è stata percorsa con i risultati che tutti sappiamo...ora è tempo di avere l'unanimità almeno sugli obiettivi da perseguire relegando le divergenze solo ai grandi temi etici (che per il momento non interessano a nessuno).

N.B.: vedremo i grillini eletti staccarsi sempre più dai diktat di grillo per cercare le intese necessarie a portare avanti il mandato ricevuto.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Grillo....un gran oratore da mercato rionale!
Non darei mai il mio voto ai suoi "paladinI"...inoltre mette sempre la faccia degli altri , nemmeno ci prova a candidarsi lui....cosi' fa il ricchione con il culo degli altri!

Oltre ad essere peggio della Brambilla....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto