benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

io ho un montefeltro20 canna 65cm. con strozzatori,e posso solo dirne bene,è di una maneggevolezza unica,il121 non ha bisogno di presentazioni in più monta una canna s.etienne,quindi con il prezzo di un solo fucile medio ne porti a casa 2 di cui uno ottimo (il 20) ed un altro superlativo
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Ciao a tutti,
sono "FORSE" giunto alla fase conclusiva.....
sto ponderando un duplice acquisto (così punto a star tranquillo per il prox decennio almeno) di due semi uno in cal 20 e uno in cal 12.
Il mio armiere di fiducia mi ha mostrato un benelli montefeltro cal 20 canna 65 con 5 strozzatori completo di valigetta ecc.ecc. ecc...in prima battuta sembra immacolato mi dice che dai 900 euro si può passare a 800.
Inoltre ci sarebbe un benelli 121 con canna s. etienne cal 12 a 400 euro....e qui solo per la canna ci sarebbe da valutare l' acquisto
IL tutto riuscirei a spigolarlo per 1.100,00 - 1.200,00 euro.....
Vi chiedo gentil consiglio a voi....io sarei di matrice berrettista in quanto stavo cercando un A 301/302 cal 12 + eventuale 20.....senza considerare questo SECONDO VOI RAPPORTO PREZZO SEMBRA GIUSTO? perche stando a quello che mi dice lui sarebbe invece un affarone...
Vi ringrazio e mi scuso se magari ci sono state discussioni in passato.
Buona gg..

Con i due fucili in questione andranno a caccia i tuoi nipoti, altro che decennio, io li ho. Ti vengono a noia, ad un certo punto, mai un malfunzionamento, mai la rottura di qualche pezzo, pensa che, su questo forum, ho letto di un cacciatore che sosteneva di essere contentissimo del suo semiautomatico, di poco prezzo, perchè bastava cambiargli il tubo serbatoio, che si scassava, una volta l'anno e il fucile andava benissimo!!!!!!

Saluti Cafiso
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Posseggo un Benelli Montefeltro da oltre 30 anni, con quei due fucili vai alla grande altro che per un decennio, sei berettista perchè non hai mai provato Benelli, cambierai idea presto.

Ottima risposta... Il Benelli è sempre Benelli...
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Se i fucili son veramente messi bene come tu dici, a quel prezzo ti ritrovi due ottimi fucili pagandoli al prezzo di uno, e sul rinculo io ho sparato anche col Beretta del mio compagno di caccia, e lui ha sparato col mio Montefeltro, beh, tutta questa differenza non l'abbiamo notata ne io ne lui.
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Grazie ragazzi per le gentili risposte...questa sera o domani sera vado e provo a mettermi giu e trattare.......io ho sparato solo con beretta presa gas...ho letto in giro che il 121 presenta più rinculo del beretta.....
voi che lo avete da una vita smentite?
grazie ancora...
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

confermo non dar retta vai tranquillo io non lo sento nemmeno il riculo sia col 121 che col cal. 20 anche se ho il 201 ma penso che siano lo stessa cosa col montefeltro cal. 20 stai tranquillo che non sbagli ...................
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Grazie per la gentile risposta.....SONO STATO NON SI RIESCE A TIRARE PRATICAMENTE NULLA.....SI FERMA A 1.150,00 EURO PER TUTTI E DUE...ADESSO CI DORMO UN' ALTRA NOTTE...
GRAZIE ANCORA
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

vedi se puoi tirare un centinaio d'euri, e fallo subito l'acquisto perche' sono due fucili che li valgono quei soldi, poi dipende dalle condizioni generali dei fucili , comunque vai tranquillissimo...................
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

1.150,00 sono troppi digli che gliè grullo davvero
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

grazie della risp...
ma a livello di prezzo? ovviamente parliamo di acquisto di fucili tenuti decisamente bene...
grazie

Possiedo sia beneli che berretta ..... Grandi fucili per grandi risultati.... Il beneli 121 con s.etienne vale tutti i 400 richiesti ..... Li rifaresti solo vendendo la canna...
un salutone da giugamb
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Grazie per la gentile risposta.....SONO STATO NON SI RIESCE A TIRARE PRATICAMENTE NULLA.....SI FERMA A 1.150,00 EURO PER TUTTI E DUE...ADESSO CI DORMO UN' ALTRA NOTTE...
GRAZIE ANCORA

Teo fai bene a dormirci un'altra notte, 1150€ sono tanti, personalmente arriverei massimo a €1000 non un eurocent in piu. Il mercato armiero é fermo e le armerie ne hanno i magazzini pieni.
 

teocento

Utente Registrato
Messaggi
117
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti,
sono "FORSE" giunto alla fase conclusiva.....
sto ponderando un duplice acquisto (così punto a star tranquillo per il prox decennio almeno) di due semi uno in cal 20 e uno in cal 12.
Il mio armiere di fiducia mi ha mostrato un benelli montefeltro cal 20 canna 65 con 5 strozzatori completo di valigetta ecc.ecc. ecc...in prima battuta sembra immacolato mi dice che dai 900 euro si può passare a 800.
Inoltre ci sarebbe un benelli 121 con canna s. etienne cal 12 a 400 euro....e qui solo per la canna ci sarebbe da valutare l' acquisto
IL tutto riuscirei a spigolarlo per 1.100,00 - 1.200,00 euro.....
Vi chiedo gentil consiglio a voi....io sarei di matrice berrettista in quanto stavo cercando un A 301/302 cal 12 + eventuale 20.....senza considerare questo SECONDO VOI RAPPORTO PREZZO SEMBRA GIUSTO? perche stando a quello che mi dice lui sarebbe invece un affarone...
Vi ringrazio e mi scuso se magari ci sono state discussioni in passato.
Buona gg..
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

il 121 canna si, montefeltro prezzo altino
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Il montefeltro 20 e' un po caro io lo pagai meno pari al nuovo
Il 121 e' un prezzo giusto
sono due OTTIMI fucili
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

la spesa giusta sono 950.00 sempre che siano in buono stato
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

grazie ancora...
il fucile è come la donna bisogna saper sceglierla......vabbe che poi la scelta si può cambiare...ma son sempre il solito indeciso...spero sia/sia stato comune a molti di noi...
^_^
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

Posseggo un Benelli Montefeltro da oltre 30 anni, con quei due fucili vai alla grande altro che per un decennio, sei berettista perchè non hai mai provato Benelli, cambierai idea presto.
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

il 121 prezzo giusto , il montefeltro mmm...
vai tranquillo aquista pure, e cerca di trattare un po' meglio x il montefeltro.
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

grazie della risp...
ma a livello di prezzo? ovviamente parliamo di acquisto di fucili tenuti decisamente bene...
grazie
 
Re: benelli montefeltro cal 20 + benelli 121 s.etienne

per me il prezzo del 121 è buono,specialmente se è un 65 3*......mi sembra un pò altino il montefeltro 20......Anche se c'è da dire che è un gran bel fucile....se te li da a 1100 euro entrambi allora fai degli ottimi acquisti qualità/prezzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto