Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Ho chiesto all'armeria innocenti il listino delle loro cartucce via mail ma non mi hanno degnato di risposta...qualcuno sa i prezzi che fanno per le scatole da 250? Sopratutto per quanto riguarda albanella super,dindina e S4, quest'ultima in particolar modo...altrimenti mi toccherà andare a fare una giratina!!!qualcuno spara le loro s4?come vanno?Grazie
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Ad albarossa volevo chiedere con quali della dimar si è trovato bene?
Inoltre visto che fine mese vado in Emilia, in una di queste armerie che non sono distanti da dove passo vorrei andarci, mi riferisco a queste che conosco o di cui ho sentito parlare (Innocenti, Dimar, Gentili, Segurini) cosa mi consigliate e quali. Grazie
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Provo come un senso di (sana) invidia nei vostri confronti, sentendo nomi di cartucce quasi di nicchia a me sconosciuti, qui arrivano solo cartucce delle grosse ditte, e nemmeno tutta la produzione, ci son cartucce di grido, Fiocchi bior, Cheddite free shot ed altre che sogno ad occhi aperti, avendone in genere sentito parlare bene.
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Il classico,verde con le fasce nere e la scritta S4 centrale..............
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Ciao io sono un amante delle dindina dispersante 32 grammi PB11 ritengo che per i tiri a breve distanza sono eccellenti però nel mio A300 si comportano molto meglio con il freddo.
Quando fa caldo mi lavorano meglio le free shots della cheddite che sono senza contenitore 33g
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

confermo Enry, ho provato 24 e 28 e sono uniche, non solo per la distanza ,almeno 5 metri in più delle altre, ma non fanno feriti... con tutte le temperature e tipo di meteo, trovassi una cartuccia uguale per il12 sarei in paradiso.
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Conosco personalmente Luciano (titolare dell'armeria Innocenti) e vi posso assicurare che è una gran persona per bene, nella ricarica delle sue cartucce è molto meticoloso e da il via alla ricarica di una polvere solo dopo aver fatto tantissime prove in canna manometrica.
Dico questo perchè sono spesso da lui a provare le mie cartucce ed ogni qualvolta troviamo lo spunto per confrontare i nostri dosaggi (ultimamente l'ho stupito con le mie cal. 20 con palla Brenneke magnum delle quali ha voluto dosaggio e assetto esatto)
A parte questa divagazione le cartucce sono molto performanti estesamente a tutti i calibri........nel cal. 20 vi consiglio una corazzata, Olimpia 32 gr. piombo 5 e 6 in bossolo fiocchi giallo......che dire strabiliante!!!!!! nella quale la Tecna è stata dosata sapientemente in un perfetto equilibrio innesco/borra E' sicuramente uno dei più seri e competenti caricatori della zona
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

A chi interessano le cartucce DINDINA, luciano fa una promozione il mercoledì sera a 55 euro il pacco da 250...però nn sono le classiche senza contenitore...queste hanno il contenitore...io le ho provate l'anno scorso e sono molto buone!

saranno..nel 20 ..le classiche S4 da 25 gr pb 10...vanno molto bene
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

io praticamente sparo solo quelle:
nel 20 quasi tutte e vanno bene...le dindina 26 gr bior hanno una granulare che quando c'è la nebbia tendono a fare sangue...
nel 12 ottime le dispersanti 34 gr, le jk6 bior e le S.Uberto...
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Francesco mi ha preso le Dindina cal.12 con il contenitore, caricate con la GM3 e pb 10, sono in bossolo T1 arancione con stampa nera.

Esiste anche una versione con contenitore della Dindina?Perchè io sapevo che c'è la bior e la dispersante,entrambe con bossolo arancione....
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Io il prossimo anno sparerò le Dindina cal.12 e mio padre quelle in cal.20, gentilmente procurate da franuliv!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono convinto che non te ne pentirai... poi fammi sapere... :D

A disposizione... ;-)
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Ho sparato moltole E32 e devo dire che è una gran cartuccia, non certo economica....comunque di ottobre alle lodole andava molto molto bene con tiri anche a notevole distanza, ho sparato molto anche la JK6 bossolo verde 36gr ai colombi e anche queste hanno sempre fatto il suo dovere, mentre provai le bior 32gr ma non mi sono piaciute per niente, le rosate erano molto strette e gli animali spesso cadevano pieni di sangue e vivi.
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

ho usato un pacco di dindina e andavano abbastanza bene, tiri anche lunghi ma nell'ordine dei 35 mt......
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Io ho sparato le jk6 olimpia 36 gr e devo dire che per il primo periodo possono anche andare, mi hanno dato la sensazione di cartucce "tranquille", invece ho sparato e sparo con estrema costanza e soddisfazione le jk6 36 gr senza contenitore qulle arancio in tutte le stagioni in pb. 6 e 7, una garanzia dalla lepre alla beccaccia, diciamo che pur essendo senza contenitore tirano concentrato. Ho provato anche le dispersanti D72 36 gr pb 7 ma ancora non le ho capite.
 
Re: Chi spara le cartucce Innocenti di Montemurlo ?

Lo scorso Ottobre, salvo errori, credo di aver acquistato n. 250 dindina tipo 1, bossolo giallo con contenitore, cartuccia buona e costante. Da quello che ho potuto capire la producono solo in determinati periodi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto