Re: altro decesso...

Chi è causa del suo male pianga se stesso!
Nessuno vi obbliga ad usare beverini così grandi, installatene di più piccoli ed accudite giornalmente i richiami.
Tra l'altro sono anche comodi in caso di trattamenti antibiotici.
Ciao
bisogna avere anche il tempo di accudirli giornalmente e poi di più piccoli non ne trovi,l'unica e metterci un ferro di traverso all'inerno del beverino
 
Re: altro decesso...

a me e' successo pure con i beverini beretti, son cose che capitano.Mettere i sassi ha poco senso, in quanto si riduce drasticamente la quantita' di acqua contenuta.Lunica soluzione e' inserire un filo di ferro in maniera tale che il richiamo non possa incastrarsi...e' un bel lavoro ma in molti casi torna utile.
 
Re: altro decesso...

io provo a dare una soluzione al problema, di fatto l'adopero per quei richiami che sporcano i beverini e funziona perfettamente; se il beverino è attaccato all'angolo della gabbia metto una molletta per stendere la biancheria sopra il beverino agganciandola alla stecca che fa l'angolo della gabbia, non da nessun fastidio al richiamo anzi spesso ci si appollaiano sopra ed il questo modo riduce la superficie del beverino stesso.
 
Re: altro decesso...

a me non mi è mai capitato,comunque i vecchi mi hanno sempre insegnato di mettere dei sassolini nei abbeveratoi (nel delle passere mattuge)onde evitare che si infilano dentro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto