Maledetti figli di putt@na !!!

Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Un gesto di una viltà e malvagità simile non credevo potesse mai essere commesso nel nostro paese.
Ancora stento a crederci, non mi spiego chi e soprattutto perché possa aver fatto una cosa tanto grave.
Ma dove stiamo andando a finire? Ma cosa si aspetta a mettere in atto tutti i mezzi possibili per riportare l'Italia ad essere il bel paese?
Se non c'è posto nelle carceri, se ne costruiscano altre! Non si liberino i criminali solo per far spazio! Le pene devono essere inflitte e fatte scontare, altrimenti non se ne verrà mai a capo.
Condoglianze alla famiglia della vittima e giunga la mia solidarietà alle famiglie degli altri studenti coinvolti.
 
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Punti
163
Non volete lasciarli ai genitori di Brindisi ?
Non volete "suicidarli" in carcere ?
Non volete la pena di morte ?
Almeno, dico almeno, la certezza della pena e che scontino per davvero fino all'ultimo giorno.
Questo chiede la gente per bene.
Ma figli di putt@na sono e restano !
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

La pena di morte si ma dopo una giornata con i genitori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maledetti FIGLI DI UNA GRAN PUTT@NA!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Appena ho sentito la notizia sono rimasto shockato! Pensare che di mezzo c'è andata la vita di gente innocente ancora più giovane di me...inutile aggiungere altro!!!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

atto esecrabile e impensabile, certo andrebbero passati per le armi..
ma la domanda e' : perche'?..a quale scopo? ..cosa vogliono?...chi sono?
pap
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

tra oggi e domani ...si saprà chi è! :cool: anzi...lo sanno già......


------------------------------------------------------
Hai raggione Rudi, anch'io penso che già sappiano chi è stato. Comunque a mente3 fredda, devo dare raggione a Mirko, solo un pazzo può partorire una simile atrocità. Nè criminalità organizzata, nè terroristi.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Si e quello che ho pensato anche io.. Solo uno psicopatico poteva fare una cosa del genere.. !! ora prendetelo e giustiziatelo in piazza davanti a tutti a sto ********...
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Purtroppo anch'io devo porgere le mie condoglianze alla famiglia della bambina, cosa che non avrei mai voluto fare. Solidarietà e preghiere per gli altri ragazzi in pericolo di vita.
L'Italia, la nostra Italia, è diventata il paese di tutti e di tutto. Tutto è permesso e niente è punito o debellato in modo radicale.
Chiunque sia stato, l'ultima cosa che dovrebbe vedere nella sua vita, è l'isola di Montecristo. La morte, sarebbe la fine delle loro pene.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Porgo le piu sentite condoglianze alle famiglie ma per chi o cosa siano la legge deve essere occhio per occhio dente per dente
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Secondo indiscrezioni, pare che il cerchio delle indagini si stia chiudendo. Ci sono due individui sospettati, ma ancora non sono state rivelate notizie più dettagliate. Facciamo il tifo per le Forze dell'Ordine e per la Magistratura e speriamo bene!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Questi esseri ,non essendoci altro aggetivo x definirli,in quanto definirli animali sarebbe un'offesa al resto del mondo vivente,visto oramai personaggi irrecuperabili xche no utilizzarli al posto di quei poveri cagnolini innocenti di green hill?
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Era figlia unica, la madre in ospedale per un malore, il padre disperato piange di continuo::: Caxxo, se potessi gli darei carta bianca, sono contro la pena di morte, ma in questo caso mi offrirei volontario per il plotone di esecuzione, chi ha portato a termine un atto così insensato e vigliacco merita la più cruenta delle morti, senza il più minimo senso di pietà.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

poveri ragazzi.

per quei cosi che non so come definirli direttamente la PENA DI MORTE nel modo peggiore che esiste.....LENTAMENTE!!!!!!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Io penso e spero che non siano stati degli italiani, penso più all' islam che alla mafia, anche perché a cosa serve alla mafia un attentato del genere?

Per rimarcare il suo potere, per rimarcare il concetto che la mafia può fare quello che vuole, per dare un segnale che i mafiosi ci sono e non hanno scrupoli, non dimentichiamo che l'istituto si chiama Morvillo Falcone e che la scuola aveva vinto un premio della legalità dedicato ai magistrati Falcone e Borsellino, il 23 maggio inoltre sarà l'anniversario ventennale della strage di Capaci in cui persero la vita Falcone e sua moglie.....io penso che la Sacra Corona Unita in particolare centri eccome! Ringraziamo comunque i nostri politici che poi ogni volta in queste stragi non fanno altro che commentare tali tragedie dicendo sempre le solite cose SENZA MAI FARE NULLA DI CONCRETO PERCHE' CERTI FENOMENI CONTINUANO AD ESISTERE, ringraziamo il Vaticano se LA PENA DI MORTE, L'UNICA VERA PENA DA INFLIGGERE PER SIMILI REATI E UTILE PER ESTINGUERE CERTA **** APPARTENENTE AD ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, NON VERRA' MAI ISTITUITA.
 
Se come si pensa è stata la criminalità organizzata bisogna incominciare a ribellarsi sul serio, bisogna scendere in piazza ed andarli a prendere armati di forcone, e dovranno incominciare ad aver paura ad andare in giro a stare in casa.
Quelli che devono avere il terrore sono loro, gli italiani hanno sopportato tutto ma questo è troppo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto