Re: Giro d'Italia

Volete capire che lo spettacolo è finito. Solo punzecchiature che lasciano il tempo che trovano. Speriamo nelle prossime salite per vedere un pò di scatti alla vecchia maniera e non aspettare gli ultimi 400 metri.
Un bravo a Rabottini che ha corso con la testa.

eppure son pronto a scommettere che da qui' alla fine ci divertiremo a seguire questo giro, forse anche con qualche bella sorpresa....................
 
Re: Giro d'Italia

secondo me tra i primi in classifica nn cè nessuno piu forte di un'altro, son tutti sullo stesso livello in 2 minuti ci sono 5 corridori
con altri personaggi domani gia sul mortirolo ne avremmo viste delle belle... con questi 6 penso che aspettino fino all'ultimo per attaccarsi
 
Re: Giro d'Italia

Ma almeno domani nn lavoro e mi posso gustare la tappa in pace!!!
Domani mattina una sgambatina di un....................... 100 km poi riposo e poltrona davanti alla TV!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggi
2,174
Punteggio reazioni
156
Punti
163
riassunto delle puntate precedenti
prima tappa a crono all'americano Phinney che conquista la maglia rosa 2°Thomas 3°Rasmussen
seconda tappa in volata va a Cavendish 2°Goss 3°Soupe
terza tappa sempre in volata va a Goss 2°Haedo 3°Farrar

dopo le prime tre tappe corse in danimarca si torna in italia con la cronometro a squadre di verona
secondo me i favoriti sono gli australiani della greenedge il team della garmin
 
Re: Giro d'Italia

Se il giro d'Italia è noioso allora quest'anno il tour cos'è...solo cronometro su cronometro.....comunque quest'anno sarò sui Piani dei Resinelli il 20/05 e sullo Stelvio il 26/05....e forza Ivan..................

ci sarò anch'io..lo Stelvio no, troppo alto per mè, andrò sul Mortirolo..
 
Re: Giro d'Italia

Domani il giro passa da noi!!!!!!!!!sempre una grande emozione
 
Re: Giro d'Italia

come cè volata vince lui... Cavendish
domani prima tappa bella ondulata come piace a me.. per me fari puntati su Pozzato

lo so che è difficile ma cerchiamo di nn parlare del doping ma anche di altro
 
Re: Giro d'Italia

..purtroppo proprio sotto di mè un personaggio che non sò come definire ha rubato, proprio così, rubato, gli occhiali ad un ciclista con la scusa di spingerlo..ad un secondo non c'è riuscito, però vi garantisco che la sua fortuna è stata che ero arrampicato a lato strada, tuttavia non sono riuscito a stare zitto, e si stava scatenando qualcosa di poco piacevole (per lui..)..che gente di m...:mad:
 
Re: Giro d'Italia

oggi è andata male... forze perche hanno sottovalutato gli avversari sin dall'inizio del giro, che alla fine nessuno prevedeva li a lottare sulle grandi montagne ma devo anche dire che nn hanno mai provato a staccarli seriamente..
oggi mi è piaciuto il tentativo di Rodriguez sul mortirolo (secondo me ha cercato di far staccare i compagni di squadra degli avversari) e l'attacco di De Gent...
spero che l'anno prossimo gli abbuoni o gli diano sempre o mai
 
Re: Giro d'Italia

Un giro mediocre, con un vincitore che ha meritato. L'altro che l'avrebbe meritato è il belga che almeno ieri ha fatto una bella fuga e che ha cercato da lontano di sovvertire la classifica.
Come diceva Mosca: ahahahaha Pantani.
 
Re: Giro d'Italia

Vista tutta la tappa.
Che dire ?
Una gran tristezza.
Poca gente sul Mortirolo, dire 1/10 dei tempi di Pantani, poca gente sullo Stelvio se non negli ultimi due chilometri.
Qualche simpatica scritta in terra.
Uno sport in piena crisi di crdedibilità e di partecipazione,nessuno che faccia la differenza.
Italiani, Scarponi a parte, non pervenuti.

Adios !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto