finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ciao io col pasion lo comprato a maggio 2011 usato quasi nuovo e sono uscito appena tre volte a caccia e una volta portato al tiro a volo per vedere se scartucciava cartucce da 24 gr e andava benissimo sia a caccia ho una canna da 66cm e alcune volte gli monto uno strozzatore interno esterno a** stelle e faccio dei bei tiri
grazie toto'..sono quasi convinto ormai..

Francesco
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Come già detto da tanti , le canne che hai sono insieme a quelle del Auto 5 , vecchie Breda e Cogne le migliori su piazza ... irraggiungibili da tutte le nuove canne in commercio ...

La 65*** è una canna fenomenale, ci fai di tutto , a mio giudizio una canna universale ... la 70** formidabile in valle ad anatre e a capanno.
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Bellissimo,io posseggo un 121 con canna s etienne da 70 cm xxx,quando gireganno un po' piu' di soldini lo faccio rifare pure io..NB e' del 1986 ed e' perfettamente funzionante,mio padre lo usa regolarmente da allora...
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ottimo Gioello..... sono molto contento per te.... [20]

Ciao Francesco

l'ho avuto da mio zio e l'ho fatto rimettere a nuovo tramite un amico, mi ha garantito che quelle canne sparano da favola.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Veramente bello Max [thumbsup.gif]
Che "rimessa a nuovo" gli hai fatto? Solo estetica o anche meccanica?


la parte meccanica e' stata revisionata totalmente, i legni sono nuovi e le cromature e brunitura canne sono state fatte tutte nuove
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Ottimo fucile e bel lavoro ho anchio le stesse canna la 70** sul 121 sl 80 e la 65***sul 121 special come il tuo con qualche graffio sulla bascula vedendo il tuo cosi nuovo mi viene la tentazione di portarlo dall'armiere
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Bastava dirlo... ho fatto cortesemente la domanda 10 giorni fa... e poi come mi sono esposto...? Ho chiesto solo se poteva essere possibile sapere il prezzo o chiedevo troppo. Credo di non aver detto niente di strano e niente di offensivo. Grazie della risposta
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Complimenti bel fucile... !!! Chissà quanto ci vuole per uno uguale usato ?? che io sono in cerca di un semiauto..
Se ti puo' interessare c'è un 123 con canna 65 strozz. 3 *,senza bindella,naturalmente "Francese"
Complimenti per l'arma ,io ne ho 2 canne 70,stroz 2/3 *,fanno tiri eccezionali,ma il 201 è tutta un'altra storia.....ciaoooooooooo
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

la parte meccanica e' stata revisionata totalmente, i legni sono nuovi e le cromature e brunitura canne sono state fatte tutte nuove

Ciao Max. Siccome da qualche mese ho un Benelli Raffaello 121 Magnum un pò troppo vissuto che vorrei rimettere a nuovo, mi faresti sapere in mp a chi ti sei rivolto per i lavori che hai fatto? A me interessa fare solo la brunitura perché i vecchi legni li ho sostituiti con calcio e asta nuovi.
 
Re: finalmente e' arrivato il mio Benelli 121

Giusto giusto per sostituire i paletti dei Pomodori......
Grande Max , domani vengo a prenderli hihiihih se ne hai un'altro.....

13__immagine_02.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto