Re: alfa33

Se vuoi sapere qualche carica, dovrai specificare la polvere che vorrai usare e i grammi di piombo che intendi usare, in questo modo qualcuno ti darà ottimi consigli.
Ciao Simone
 
Re: alfa33

Se vuoi sapere qualche carica, dovrai specificare la polvere che vorrai usare e i grammi di piombo che intendi usare, in questo modo qualcuno ti darà ottimi consigli.
Ciao Simone

Ottimo consiglio....vedrai che ti daranno degli ottimi assetti..!
Saluti Marco.
 

alfa33

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Località
quarto na
saluti a tutti gli amici del forum comunque sono nuovo del forum e da poco che stò caricando cartucce calibro 20 a orlo tondo se posso avere qualche ricarica dagli esperti, poi vorei sapere un,altra cosa la borra s.g ha il cerchietto in mezzo quando carico la cartuccia li cerchietto lo devo schicciare un poco ho deve rimanere largo come è? vi prego fatemi sapere grazie
 
Re: alfa33

ciao a tutti gli amici del forum migra comunque la polvere che uso per la ricarica è tecna n e sipe n ovviamente calibro 20 ,vi ricordo che io ho domandato l,occhiello se doveva venire schiacciato o come e naturale. mi potete dare qualche ricarica a orlo tondo sempre calibro 20 se tecnan che sipen ,la tecna si può caricare con bossoli da 67? il piombo e da 28 a 32 ovviamento tecna n e per la sipe n o orlo tondo che stellare saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto