Re: Che fucile Browning hai ??

ragazzi in procinto di prendere auto5 calibro 16 con incisione custom sulla carcassa c'è la un signore anziano lo baratto con un lavoro che gli sto facendo in pratica sulle 350 euro ma e intatto che dite o fatto l'affare?
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ragazzi in procinto di prendere auto5 calibro 16 con incisione custom sulla carcassa c'è la un signore anziano lo baratto con un lavoro che gli sto facendo in pratica sulle 350 euro ma e intatto che dite o fatto l'affare?

Secondo me si!!!!
 
auto 5 canna 71 ** 1965 era dell Babbo.
browning B 80 canna 71 strozzatori 1994
browning bar light evolve 300 m. 2001

Eliseo
 
Re: Che fucile Browning hai ??

ragazzi in procinto di prendere auto5 calibro 16 con incisione custom sulla carcassa c'è la un signore anziano lo baratto con un lavoro che gli sto facendo in pratica sulle 350 euro ma e intatto che dite o fatto l'affare?

Ma scherzi?!? Prendilo di corsa!

P.S.: posta qualche foto appena lo prendi!
 
da pochi giorni sovrapposto Browning Morgan cal. 12 del 1985 canna cm 71 , cam 70 forato 18.4 ***/* acciaio excelsior , bascula nera con scritte dorate ( in pratica un beretta 686 onyx pro ) monogrigglo selettivo con estrattori.
intonso solo 4 colpi a capo d'anno.
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Non e' un Fucile ma una Carabina....forse LA CARABINA!

Browning Bar Plus Long Trac 30.06!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:


Anche io ricevuta in dono.. il calibro fa paura! La sto "accessoriando": qualcuno che possa darmi delle dritte (MP per non andare OT) su quale attacchi per ottica (KonusPro M30 4,5x16x40) che forse acquisterò di seconda mano? E' la prima ottica che monto su un ferro, quindi sono inespertissimo.

Grazie
 
Re: Che fucile Browning hai ??

Il mio primo Browning fu l'A-500 ma lo versai per il Fusion con cui ancora oggi mi trovo molto bene..Ora ho anche il Maxus in versione composite.. Se dovesse uscire il Maxus cal.20 e dovesse pesare meno di tre kg un pensiero lo farei.. se no continuerò ad usare come alternativa il caro Fusion
 
Da neanche una settimana, comprato usato, ho in mano il B725 sporter.
Giovedì scorso l'ha provato al percorso di caccia..., che dire, semplicemente fantastico!!
Ciao a tutti!ImageUploadedByTapatalk1374936186.777377.jpg
 
-Browning gold cal.12/70 canna 71cm strozzatori interni;
-Browning bar affut cal.30-06;
-Browning bar long track cal.30-06;

saluti,ALberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto