OBSESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIION!
Ora magari è colpa nostra anche il tetesco che ha fratto crackkkkkkk...............

ps: ma ora con lo sostituite? jo jo oppure il serbo? hihihihihihihihihihi

ps2: guardate che quest'anno non dovete confrontarvi con noi che siamo una squadraccia ma volgere il vostro sguardo a chi sta su...sempre più su.....hihihihi

Il tedesco? È un paracarro, potrebbero essere anche stati fortunati.....
 
Questi sono discorsi che col calcio a mio avviso c'entrano poco. Discutiamone a livello sociale se volete, ma nn a livello sportivo.
I tifosi che vanno allo stadio, vanno a vedere la maglia, che ci sia Kaka' o che ci sia Gianni Comandini.
Certo che e' bello vincere, ma dobbiamo renderci conto che nn si puo' sempre vincere.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il Kaka’ visto l’anno scorso al Madrid (e io le partite del Real le ho viste praticamente tutte) sarebbe il miglior giocatore della nostra rosa con dieci minuti di vantaggio sul primo inseguitore, ed abbastanza nettamente il miglior giocatore del nostro povero campionato (l’anno scorso l’MVP del torneo fu un semiparalitico come Pirlo, figuriamoci)…
Se poi bisogna mandarli a cagare per ogni idea che viene loro in mente od ogni azione che compiono, vabbuo’, facciamo pure.
Se si parla di tecnica e tattica, si parli di tecnica e tattica, ma con cognizione di causa, senza sparare cazzate senza senso e fondamento (mi sto riferendo in generale alle lamentele dei tifosotti in questo periodo).
Se si parla di gestione e rispetto del tifoso, e’ un altro paio di maniche.


Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Guardando con occhi neutrali, non essendo un tifoso milanista,posso dire che il problema del Milan possa riassumersi nella seguente frase di Berlusconi :"sono anni che ci rimetto i soldi con il Milan".A questa frase si possono dare più interpretazioni ma di fatto riassume il distacco del Cavaliere da quella che una volta era la sua creatura,che gli permise il passaggio dal potere economico a quello mediatico-sportivo,da questo a quello politico e poi a quello giudiziario.Era un imprenditore rampantissimo di 50anni,ora un signore quasi ottantenne che nulla ha più da chiedere.

PS-qualunque società/azienda per raccogliere risultati ha necessità di investimenti……………..qui sotto (senza andare ai tempi del Milan di Sacchi e Capello)la prova del cambiamento di interesse del Berlusca:



Milan 2007:Dida,Cafu,Nesta,Thiago Silva,Maldini,Pirlo,Gattuso,Seedorf,Kakà,Shevchenko,Inzaghi all.Ancelotti Milan di oggi:D.Lopez,Abate,Alex,Mexes,Armero,Poli,Montolivo,VanGinkel,Bonaventura,Menez,El Sharaawy all.Inzaghi
 
Ho visto il primo tempo.....e poi mi son rifutato....ho sentito che l'inter ha pure giocato con il cuore...pazzesco......Milanisti, siete riusciti a pareggiare con una squadra di morti che camminano...e ha pure segnato schelotto...il peggio del peggio.....
 
L'attacco al "sistema calcio" da chi nel 2003 ha beneficiato del più grande regalo della storia mondiale del pallone, fa un po' ridere.

Al contrario ci stanno i tuoi discorsi da bar (ambiente che questo spazio riproduce fedelmente), ma se vogliamo far finta di essere seri, mi viene da risponderti che AC Milan non rischia nessun fallimento, avendo il bilancio 2013 in sostanziale pareggio e che, male che vada, abbiamo sufficiente appeal internazionale da essere acquistati da qualche ex terrorista arabo o da qualche mafioso russo o cinese.

si diceva anche prima di calciopoli su moggi and company che erano discorsi da bar........ poi dopo....... radiazioni e squalifiche con nel mezzo le solite vittime.... fiorentina lazio etc etc basta ipocrisia pure un bambino ormai lo capisce lo schifo che ce dentro..... CAMPIONATO PILOTATO A REGOLA D'ARTE PRO MILAN
 
Oggi mi vergogno di essere milanista oggi ho visto una partita strana...... ma questo nn toglie che stasera abbiamo fatto una partitaccia dove allegri nn ha azzeccato una cosa dico nessuna mossa

Piviere tu l'accesso vista oggi e basta una partita strana un sarebbe nulla. Riguarda i rigori che nell'arco della stagione son stati dati al Milan e levati i punti fatti co i rigori inesistenti e vedi dov'eravate
 
Cosa vuoi programmare se non sei disposto a spendere?
Torno sull'affare Matri: il mercato era fermo perché bisognava passare il turno col PSV. Quindi i vari eriksen, strootman, lijaic, eccetere se li sono presi gli altri in attesa che si superasse il turno che avrebbe garantito 30 milioni. Per il mercato? Ma neanche per idea, vendi boateng e prendi matri con saldo zero. E i 30 milioni??? Forse che un po' di palle ce le ha raccontate anche zio silvio??
 
Re: Che milan!!!!

Intanto avete preso Traorè e Montolivo ....., perdete Nesta-Gattuso-Inzaghi, credo Van Bommel e forse Seedorf, risparmiando un sacco di stipendi.

Insomma il calciomercato il Milan lo sta facendo sul serio ..... e Galliani, X QUANTO MI STIA MOLTO ANTIPATICO, sa il fatto suo ed è furbo come una faina.
 
ovvia è ricominciato il campionato............milan milan milan.........piccione che sbatte su un filo??..rigore per il Milan.......

OBSESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIION!
Ora magari è colpa nostra anche il tetesco che ha fratto crackkkkkkk...............

ps: ma ora con lo sostituite? jo jo oppure il serbo? hihihihihihihihihihi

ps2: guardate che quest'anno non dovete confrontarvi con noi che siamo una squadraccia ma volgere il vostro sguardo a chi sta su...sempre più su.....hihihihi
 
sono d'accordo sul fatto del barcellona magari non al top però e sempre una delle piu grandi squadre al mondo e con delle individualità che nessuno può vantare comunque speriamo in una bella partita domani e in una perfetta in coppa perchè io la vedo cmq dura
 
Intanto il Milan piano piano si avvicina e mi sa che ci sorpassa ...
Il Napoli domenica credo perda,il Chievo sono anni che ci fa il culo..
Comunque complimenti non mi aspettavo fino a poco tempo fa un Milan in grado di battagliare per la champions.complimenti davvero
devo dire che ha sorpreso anche me . Allegri sta' facendo un gran lavoro . lui c'ha sempre creduto , bravo davvero . c'è anche da dire che prima girava tutto storto e ora va tutto bene , pero' la squadra è cresciuta tantissimo...
 
Re: Che milan!!!!

Rudy tu hai visto tante cose quelle che hai detto , che io ricordo con piacere , e mooooolte altre . io che ho visto ?? scudetti regalati in stock (vergognosi). e una interminabile litania da parte dei vostri dirigenti che recita : noi superiori al Milan . contenti voi !!! aggiungo : non parlo del gioco perche' dubito che agli interisti interessi come gioca una squadra di calcio . ciao
 
Che milan!!!!

Ma che c'entra l'umiltà!!??!?
Guarda Diego che per me il calcio è l'ultimo dei miei pensieri, ci sono cose ben più importanti del calcio nella mia vita. Per me il Milan può andare anche in serie B, non mi cambia la vita. Mi dispiacerebbe quello si, ma la notte dormirei lo stesso. Come se vincesse 10 Champions di fila, sarei contento, ma non è che ci guadagnerei niente....questo è solo il mio pensiero, da appassionato fin dalla nascita per questi colori, e vedere ora dove siamo caduti, mi fa pensare....sono nato con Gullit, Van Basten e Rijkaard, scusa se è poco....

E allora sei un viziatone.....


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
il milan lo scorso anno a tre giornate dalla fine scendeva in campo con la maglia ed il logo della champions strano per una squadra che in classifica era dopo la fiorentina poi come finì a siena ce lo ricordiamo tutti. il calcio non è l'espressione di una nazione altrimenti barcellona e real non starebbero tra quelle piu forti al mondo visto la condizione della spagna ed il calcio ai veri amanti non da incazzature ma solo gioia nelle vittorie e amarezza nelle sconfitte al fischio finale è tutto finito solo in italia per alcuni pseudoappassionati si continua a polemizzare per giorni.

Ti rendo noto visto che tu forse non sai,che in Spagna,a parte il fatto che in tutto, stanno molto meglio che in italia,dal punto divista territorio, politica,e vita comune,piacere della vita ecc.senza tralasciare la caccia che li come gestione sono secoli avanti a noi,non puoi dire che per questione di una maglia si debba andare in una competizione che non compete per i risultati.Io non polemizzo mai sia chiaro,sento però il dovere di ricordare qualcosa,quando vengono dette cose inesatte o distorte.Poi ognuno la squadra del cuore la porta sempre in alto a volte più del dovuto.Detto ciò,il calcio certo non da da mangiare ne a me ne a nessuno,ognuno la vede come vuole.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto