Re: Cal. 28

Comprato ieri un armsan cal. 28 mod Sporting, non lo ancora provato ma mi sembra ben bilanciato e sinceramente delle rifiniture
grossolane di cui spesso ho letto sui vari forum non ho visto traccia. Anche se preso di venerdi' spero non mi dia problemi.

Salutissimi.
 
Re: Cal. 28

Il Cre8 lo ha preso un mio amico,e fino a poco tempo fa tutto Ok,poi inceppamenti in continuazione....ora e alla Bignami,al suo rientro vi daro' notizie
CMQ resa balistica eccellente,tordi e colombi letteralmente spenti!!
Con amicizia,Marco
 
Re: Cal. 28

ti ringrazio,non pensavo che li trattava,li contatterò

Ciao

Bene appena tornato dall'armeria con il nuovo 28ino arsarm che è proprio bello,e che comunque avevo gia avuto modo di provarlo,
ma la cosa più ridicola di oggi è che sono andato insieme al mio compagno di caccia che non era assolutamente intenzionato all'acquisto
del 28ino arsarm perchè aveva una mezza intenzione per il benelli ma visto la differenza di prezzo e la qualità dei materiali dell,arsarm non
è riuscito a resistere e lo ha comprato anche lui.
Domenica ci sarà la sfida sul campo AHAHAHA.
 

sniper63

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, vorrei comprare un calibro 28 , cosa mi consigliate senza esagerare con le spese?..cosa ne pensate dell'armsan...?
 
Re: Cal. 28

Sembrano dei buoni fucili, forse il problema può nascere per i pezzi di ricambio.
Questo è il video catalogo del 2012.

ma scusa si compra un fucile nuovo e gia si pensa ai pezzi di ricambio....vuol dire che dai gia scarsa fiducia all arma in anticipo....io ti consiglio pensa bene prima di acquistare
 
Re: Cal. 28

Ho visto all'opera il 28 della Benelli e devo dire che è eccezionale non penso che il turco sia all'altezza.
Prova a vedere se ne trovi uno usato, da noi si dice: "chi va allo sparagno va allo spreco" tradotto:"chi cerca di risparmiare troppo finisce per spendere di più"
Per chi fa la scaccia ed ha una buona mira è il massimo, il fucile pesa poco e le cartucce non pesano niente...

Le armerie intorno a Perugia di fucili 28 Turchi ne vendono parecchi, al contrario il benelli 28. Credo che se i fucili non andassero bene, anche se il prezzo è allettante la gente non li comprerebbe. Per quello che ho sentito io dagli armieri le canne dei turchi, (almeno quelli da un anno in qua) non hanno nulla da invidiare alle canne del benelli. Personalmente come ho gia detto in un altro post, ho visto l'armsan 28 una sera al rientro a tordi e il cacciatore che lo aveva abbatteva quei pochi animali che c'erano senza problemi e sosteneva che era molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
Saluti
Tex67
 
Re: Cal. 28

Ciao Paolo,in che armeria lo hai comprato? non si trovano!

L'ho acquistato presso l'armeria dei F.lli Mancini di Castellana Grotte. Se vuoi avere notizie sulla disponibilita' di quei fucili li puoi
chiamare al n. 080 4965068, sicuramente ti risponderanno con cordialita'.

Saluti.
 
Re: Cal. 28

Anche io credo che per i piccoli calibri il vantaggio di avere due strozzature diverse sia superiore a quello del terzo colpo, infatti mi piacerebbe moltissimo avere una bella doppiettina classica. Per il momento però mi accontento del 28ino Franchi 48AL 71/*.
 
Re: Cal. 28

Chissà....ma io per i piccoli calibri preferisco i fucili basculanti,si riesce a giocare meglio su strozzature e poi non si inceppa mai a meno chè non spacchi qualcosa!

Ti do pienamente ragione! 2 strozzature non sembra ma possono fare la differenza.
..se è per questo preferisco sempre e solo il basculante in qualsiasi calibro!
 
Re: Cal. 28

Comprato ieri un armsan cal. 28 mod Sporting, non lo ancora provato ma mi sembra ben bilanciato e sinceramente delle rifiniture
grossolane di cui spesso ho letto sui vari forum non ho visto traccia. Anche se preso di venerdi' spero non mi dia problemi.

Salutissimi.



-----------------------------------------------------------
Portalo al TAV e spremilo bene, poi facci sapere come si è comportato.[lol2.gif]
 
Re: Cal. 28

Dai retta ai loro consigli sniper63,i basculanti sono la cosa migliore,piu che altro è piu difficile trovarne a buon prezzo.Sovrapposto for ever :)
Pure io ci stavo in fissa ,tutta colpa di brakoniere,ma poi ciò rinunciato per questioni monetarie ..... auguri per il tuo prossimo acquisto :) ti invidio.
 
Re: Cal. 28

x l'armsan non posso aiutarti e neanche per il benelli, ma posso dirti di aver visto, oggi, dei nuovi fucili semiautomatici cal.28 al game fair, si tratta di semiaut. a recupero di gas nelle verioni legno, sintetico e camo, della IRON armi www.ironarmi.com.
francamente non sapevo nemmeno che esistessero, dal sito e dal catalogo leggo vhe hanno sede operativa a Flero -BS- , sicuramente vale la pena approfondire la conoscenza, mi pare che il prezzo almeno x il sintetico è di 850 €, buone nuove in vista sana concorrenza interna? vedremo.
 
Re: Cal. 28

Ho visto all'opera il 28 della Benelli e devo dire che è eccezionale non penso che il turco sia all'altezza.
Prova a vedere se ne trovi uno usato, da noi si dice: "chi va allo sparagno va allo spreco" tradotto:"chi cerca di risparmiare troppo finisce per spendere di più"
Per chi fa la scaccia ed ha una buona mira è il massimo, il fucile pesa poco e le cartucce non pesano niente...
 
Re: Cal. 28

ma scusa si compra un fucile nuovo e gia si pensa ai pezzi di ricambio....vuol dire che dai gia scarsa fiducia all arma in anticipo....io ti consiglio pensa bene prima di acquistare


-----------------------------------------------------------------
Non ricordo dove l'ho letto, ma già i problemi per i pezzi di ricambio c'erano.
 
Re: Cal. 28

Sono anch'io intenzionato a prendere un piccolo calibro... Ma non so bene che calibro... quindi opterò per un combinato credo!!!
Che tiro utile ha il cal. 28 ??? Con piombo 10...
Grazie
 
Re: Cal. 28

non ho esperienze personali di piccoli calibri e nemmeno dell'arma in questione ma le armi turche vanno molto bene o visto all'opera yldiz sovrapposto e andava da dio la maggior parte qua da noi va sul benelli ma costa na botta:shock: mentre questo x me va benissimo e risparmi un pacco di soldi:eek:cc a tutti
 
Re: Cal. 28

Comprato ieri un armsan cal. 28 mod Sporting, non lo ancora provato ma mi sembra ben bilanciato e sinceramente delle rifiniture
grossolane di cui spesso ho letto sui vari forum non ho visto traccia. Anche se preso di venerdi' spero non mi dia problemi.

Salutissimi.

Ciao Paolo,in che armeria lo hai comprato? non si trovano!
 
Re: Cal. 28

Ciao a tutti, vorrei comprare un calibro 28 , cosa mi consigliate senza esagerare con le spese?..cosa ne pensate dell'armsan...?

Arma con rapporto costo qualità elevato, pochissimi problemi anche dopo un migliaio di cartucce sparate tra caccia e Tav.
Prendi il modello Sporting con canna da 70 cm. costo 600€. dal Pratali.
Armsan CRE8 Sporting.jpg

Ciao
Paolo
 
Re: Cal. 28

Come altri hanno scritto preferirei un basculante Italiano
Sarebbe facile consigliare un Benello Crio 28,
ma il costo sarebbe almeno il triplo!
Comunque in linea di principio sono contrario all'acquisto
di fucili Turchi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto