Messaggi
641
Punteggio reazioni
50
Punti
128
Quale per Voi la miglior cartuccia da sparare per i colombacci da palco??? Molti sparano la Novecento della Cheddite ma per alcuni ti aiuta molto per diri vicini poi già a 20-25 metri non è più buona....!!!!!!!
 
Re: Quale cartuccia per COlombacci da Palco

Diversi miei amici utilizzano la RC in cartone con borra in feltro,quelle verdi,in svariate forme di caccia e ne parlano molto bene!!
Con amicizia,MARCO
 
Re: Quale cartuccia per COlombacci da Palco

Indubbiamente mi sento di consigliarti MB Tricolor Pb 7 sempre una garanzia da 15 ai 30 e passa metri!
 
Re: Quale cartuccia per COlombacci da Palco

Secondo il mio parere una cartuccia da usare come primo colpo su un palco dove si presume di sparare entro certi limiti è più idonea una cartuccia senza contenitore, a seguire sicuramente molto validi i consigli degli amici che hanno fatto precedentemente.
Sicuramente una scelta della polvere può essere molto utile a seconda delle condizioni metereologiche e climatiche del periodo e della zona dove verranno usate, penso che una polvere come la Tecna si adatti a molte condizioni.
Ciao Simone
 
Re: Quale cartuccia per COlombacci da Palco

Diversi miei amici utilizzano la RC in cartone con borra in feltro,quelle verdi,in svariate forme di caccia e ne parlano molto bene!!
Con amicizia,MARCO

Hai ragione Marco,
le RC paper 34gr sono ottime, io le utilizzo su beccacce, conigli e pernici forse l'unico neo è il prezzo di 10 eurox 25 cartucce.
Saluti Marco.
 
Re: Quale cartuccia per COlombacci da Palco

le rc paper,bossolo verde in cartone,vanno benissimo,io le tiro ai fagiani in prima canna........ciao padelloni
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto