Re: aiuto su ricambi beretta al 390 .......

be ho comprato oggi da brignoli ...be nulla da dire speso 48 euro,di ricambi...che li terro come scorta, solo ramaricho IVA 21%: = € 9,71 per il TRASPORTO: € 19,00
che mi sembra un po tanto.
be niente da fare se non so trovano si compra dal estero.

L'importante che hai trovato quello che ti serve Ok........
saluti
 
Re: aiuto su ricambi beretta al 390 .......

be ho comprato oggi da brignoli ...be nulla da dire speso 48 euro,di ricambi...che li terro come scorta, solo ramaricho IVA 21%: = € 9,71 per il TRASPORTO: € 19,00
che mi sembra un po tanto.
be niente da fare se non so trovano si compra dal estero.
 
Re: aiuto su ricambi beretta al 390 .......

si grazzie tanto quello gia ho comparto in passato ho gia mandato un email...ma so ancora senza risposta

Anch'io ho comperato da lui diversi strozzatori e un pistone per l'A300. L'ultimo ordine l'anno scorso di 2 strozzatori gemini è durato mesi prima di essere evaso... Per questo è stato l'ultimo ordine da un anno...

Ciao.

Alessandro
 
Re: aiuto su ricambi beretta al 390 .......

Prova a sentire la ditta OMPS di Brescia, riforniscono armaioli, ma in passato ci ho fatto acquisti anche come privato.

Ciao

Vasco
 

kunfors

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Età
47
Località
Birzebbugia (Malta)
Mi serve un favore un sito dove posso compra dei ricambi per il Beretta al 390.
Mi servono 2 cose il pistone (recuopero gas ) img.jpg e il tappo son so se e compatibile con altri modelli beretta .
grazzie per il vostro auito.
 
Re: aiuto su ricambi beretta al 390 .......

Prova a sentire la ditta OMPS di Brescia, riforniscono armaioli, ma in passato ci ho fatto acquisti anche come privato.

Ciao

Vasco
Mi risulta che non vendono a privati solo per armerie...... comunque provare non costa nulla.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto