Re: La carabina per tutto...!!??

A quei prezzi compri veramente due carabine + una buona ottica, una buonissima bolt-action per la selezione ed una buona semiauto per la battuta. In realta' potresti farlo anche ial posto della R93 con meno margine, magari comprando la semiauto usata in ottime condizioni.
Ma comunque la H&K pesa 4-4.5 Kg ed e' brutta. Ma che gusto c'e' ad andare a caccia con armi militari cosi' orribili? De gustibus...

Beh l' m14 non è proprio estremo come l' mr308 oppure l' r25

14497-DEFAULT-l.jpg


NA91025_1.jpg


poi vabbè come dici ovviamente tu De gustibus

a me m14 e mr308 fanno impazzire poi ovviamente se uno vuole un arma che faccia "tutto" deve essere disposto a pagare.
 
Re: La carabina per tutto...!!??

Io non sono un esperto ma la butto là...pensare invece ad un express?!?potrebbe essere polivalente montando ottiche diverse ed essere efficace sia per la battuta che per la selezione!
 
Re: La carabina per tutto...!!??

ci sono ottimi modelli sia della browning che della benelli che montano canne con lunghezza superiore a 51 cm.... acquista uno di questi e ci monti attacchi a sgancio rapido... in battuta ci tiri con la bindella e all aspetto ci tieni un bel cannochiale
 
Re: La carabina per tutto...!!??

Io non sono un esperto ma la butto là...pensare invece ad un express?!?potrebbe essere polivalente montando ottiche diverse ed essere efficace sia per la battuta che per la selezione!