la mitica musica napoletana

Re: la mitica musica napoletana

Sono poche le cose che odio su questa terra.
Ma la musica napoletana è probabilmente la prima tra le cose che odio profondamente.
Mi fa venire le palle lunghe.
 
Re: la mitica musica napoletana

vabbe tu mi vai sentire gianni celeste senti altri cantanti nn ofedete la musica napoletana voi siete quasi tutti del nord che volte capire polentoni
 
Re: la mitica musica napoletana

E' incredibile.
Mi si aperto un mondo.
Non pensavo fosse vero, invece esiste davvero...
Lo dico con sincerità e senza presa in giro... sono senza parole !!!
 
Re: la mitica musica napoletana

Ho un'amico di Caivano.
A Giovà mi piacerebbe proprio sentirti cantare in napoletano[Trilly-77-24.gif]
Le canzoni napoletane non sono le mie preferite, le ritengo lagnose.


Lagnose? So' belle quelle di Marino!!!

Te l'ero dittu, nun ce veni'
La paga e' poca e nun po' basta'
E si ce magni nun poi vesti'
E si ce vesti, nun poi magna'...
Te l'ero dittu, nun ce veni'!!!

(Inno dei vendemmiatori dei Castelli Romani)
 
Re: la mitica musica napoletana

La canzone neomelodica napoletana è la cosa più oscena cafona che possa esistere e viene ascoltata dalla parte più ignorante,la canzone napoletana è un'altra cosa.
 
Re: la mitica musica napoletana

peppenielo E bastà l''unìc canzòn e videò ca' riguàrd a' miticà museca napoletàn è "Carusò" o' restò è spazzaturà. te chiedò ppe cortesià e' rivolgèrt cu e' dovutì modì e rispètt a' nostrì amici ro' forum.
Ciaò Albertò.
 
Re: la mitica musica napoletana

Sono prevalentemente terrone (papa' di Caivano, prov. di Caserta, mamma nata in Sardegna di padre siculo e madre pugliese), e dopo aver ascoltato una delle canzoni napoletane dei filmati concordo con quelli che dicono che le neomelodiche (se quella che ho ascoltato e' un esempio di neomelodica) fanno schifo e compassione. Le canzoni napoletane classiche (quelle che avevo elencato al principio della discussione e delle quali avevo anche incluso le parole) non me le toccate o qualcuno ci rimette i denti. Ma 'sta fetenzia moderna e' (come ha detto qualcun altro) paragonabile al Rap--una forma di "canzone" che piace per lo piu' alle gangs, ai rapinatori, alle prostitute e papponi, ai drogati afroamericani.
 
Re: la mitica musica napoletana

ma che ti credi di essere l iteligentone della minchia mvava e parlat o prof di latino

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma voi ofedete io mica o afeso tutti gli altrri generi di musica come vi permete voi che ne sapete che ne capite voi che giudicate ma nn capisco e un forum di caccia no per litigare e polimizare tutto e criticare ma non capisco avolte che mentalita avete
 
Re: la mitica musica napoletana

A proposito, Gianni, mi potresti aver sentito cantare le canzoni napoletane quel giorno che ci incontrammo a Grottaferrata, ma tu non me l'hai chiesto...
 
Re: la mitica musica napoletana

Giovà, se hai ascoltato una canzone di Giggione...quella non è neomelodica, è NIENTE!!! La canzone Napoletana, degli anni passati e moderna, è ben altra cosa.
 
Re: la mitica musica napoletana

Non è cattiveria verso chi ha la passione per questa musica.
Trattasi di ironia... non prendetela male !
 

Allegati

  • tatuaggio.jpg
    tatuaggio.jpg
    21.3 KB · Visite: 0
Re: la mitica musica napoletana

C'è libera opinione e va rispettata....
Quindi se affermo che non mi piace (o meglio mi fa schifo) la musica napoletana neomelodica e la trovo ridicola con tutti quei reucci di quartiere che si credono i lord di questo mondo... è una mia idea! ma non mi piace sentirmi dire che sono polentone e non capisco.... e per di più scritto in maniera "naif".
E' un forum di lingua italiana e per favore scriviamo in italiano.
Alberto non ce l'ho minimamente con te! Anzi.. hai tentato di fermarlo nella maniera più consona!
Per me è chiuso l'argomento.
Saluti

Gianluca
 
Re: la mitica musica napoletana

E' l'equivalente napoletano di quei neri americani muscolosi e tatuati che di vedono su MTV che ogni 4 parole dicono fuck o fucked mother.
Tamarri mi sembra si chiamino così.
Livello non basso... di più... oltre !
 
Re: la mitica musica napoletana

Non è cattiveria verso chi ha la passione per questa musica.
Trattasi di ironia... non prendetela male !

[Trilly-77-24.gif] Mi hai preceduto, quella foto l'avevo già vista su FB, stento a crederci sarà un photo shop, non posso pensare ad uno che si fà tatuare Gigi D'Alessio.
 
Re: la mitica musica napoletana

Per me è una delle più belle canzoni Italiane.
http://www.youtube.com/watch?v=OG0_LzoJlZI

Be non sto qui a criticare le pazzie della gente vedesi i tattoo e quant'altro, tra l'altro trovo orrendo anche chi si fa tatuare il volot di Gesù o Padre Pio (tanto di rispetto). Ma per musica napoletana penso che qui tutti parliamo dei grandi classisici, come questo citato da malavizio
 
Re: la mitica musica napoletana

si ce una persona qui che lo tiene tatuato nella schina mario merola da un lato e gesu dal alto lato questa musica che riepie il cuore
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto