Re: Spiedata tra amici!

Bravi così si Fà!!!!
Lo scorso mese anche noi : Mega tavolata da 20 persone e cenone con Paccheri con sugo alla cacciatora di Tordi; Tordi e Qauglie al Forno a Legna con Patate e Rosmarino; Tordi alla Cacciatora ; in fine : VINO a Fiumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Queste Serate ci vogliono proprio specie se fatte il Venerdì Sera dopo un asettimana di Stress da Lavoro .

Un Saluto a tutti

zipzipzip................

Lo puoi dire forte caro ZIPZIP!!!
L'importante è non invitare gente che soffre di gota perchè son ca**i amari hahaha!
 
Re: Spiedata tra amici!

anch'io ho l'abitudine di invitare amici a cene con selvaggina, è l'occasione di onorare le prede e la caccia che ci permettono di ritrovarci è un'altro degli aspetti positivi della nostra passione........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Spiedata tra amici!

Immaginavo hahahahah
Ragazzi con questi tempi di crisi bisogna fare la scorta di grassi per i tempi di magra!!
Ivan il vino lo hanno portato gli invitati perchè a casa mia non c'è traccia di alcolici e siccome sono degli imbriagoni hanno pensato loro al cannonau!
Per chi conosce i cinghiali Sardi sà benissimo che una spalla è 3-4kg mediamente e dopo disossata e fatta a cubetti è perfetta per 6 mangioni hahahha!!
Un abbraccio a tutti.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Alla faccia della cenetta.........127 tordi e una spalla di cinghiale in 6 :D !!!!Complimenti!Ciao Marco[eusa_clap.gif] !!!!

P.s. m'ero scordato di contarti........ma tu magni pe' tre[Trilly-77-24.gif].....quindi 10 tot.!!!!

E' verissimo che mangio per 3....
pensate però al fatto che parecchie volte a lavoro non mangio nulla nulla perchè non si riesce a tornare in postazione ed il giorno dopo sono capacissimo di mangiarmi 1/4 di pecora arrosto hhahaha!
 
Re: Spiedata tra amici!

Bravi così si Fà!!!!
Lo scorso mese anche noi : Mega tavolata da 20 persone e cenone con Paccheri con sugo alla cacciatora di Tordi; Tordi e Qauglie al Forno a Legna con Patate e Rosmarino; Tordi alla Cacciatora ; in fine : VINO a Fiumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
Queste Serate ci vogliono proprio specie se fatte il Venerdì Sera dopo un asettimana di Stress da Lavoro .

Un Saluto a tutti

zipzipzip................
 

sentieri_di_caccia

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Età
36
Località
Sardegna "OGLIASTRA"
Ieri notte ho deciso di fare le cose in grande....
avevo invitati a cena 6 amici cacciatori per organizzarci per la gara di tiro dinamico di domenica, avendo ancora 2 freezer pieni di selvaggina ho deciso di sbizzarrirmi un pò...
Ho scongelato 127 tordi ed una spalla di cinghiale ed alle 20 i bocconcini erano posizionati nei 3 spiedi accompagnati dalla pancetta, e per contorno cinghiale alla cacciatora.
Mi sono letteralmente ingolfato!!
Dovrò organizzarne più spesso perchè ogni anno ho i freezer pieni anche se nè regalo tanti...bella serata veramente!
Saluti Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto