Re: prova di rosata

Hai dimenticato di dire l'ampiezza dei fogli, e con quale canna è stata sparata ognuna di esse, mi sembrano delle buone rosate, anche se a mio parere la seconda mi sembra leggermente più omogenea.
 

spaik

Utente Registrato
Messaggi
660
Punteggio reazioni
47
Punti
128
le cartucce in questione sono commerciali della R M competition serie oro 7 1/2 24 g fondello tipo3 sparate in placca a 30 mt
con sovrapposto canne 74 **/*, dico questo perche ne vorrei comprare un po di cartoni a €40.00 a cartone, per fare allenare mio figlio . lascio a voi esperti di rosate e di tiro a volo le conclusioni grazie.
 

Allegati

  • DSCF0004.jpg
    DSCF0004.jpg
    89.2 KB · Visite: 0
  • DSCF0005.jpg
    DSCF0005.jpg
    89.3 KB · Visite: 0
Re: prova di rosata

Spaik lo vuoi un consiglio??? Bornaghi training! costano forse pure di meno... comuque non so quanti anni ha tuo figlio, ma fallo tirare che li da voi li avete i campi buoni per fare allenamento... se è in età CAS può essere che ci incontreremo al criterium a roma.. ;)

14 anni centro cas teniamoci in contatto per il criterium
 
Re: prova di rosata

Secondo me sono buone rosate abbastanza guarnite anche se tra le due rosate preferisco la seconda, oltre ad avere una buona porzione di pallini al centro della rosata è leggermente più ampia la lunghezza dello sciame di rosata
 
Re: prova di rosata

Si certo... :) io x 3 anni ho mollato x vari problemi... ma mi sto allenando per questo mio ultimo gran premio... :) ci vediamo allora...
 
Re: prova di rosata

Buone rosate, penso proprio che vadano bene; saranno sparate con un Perazzi?
 
Re: prova di rosata

Spaik lo vuoi un consiglio??? Bornaghi training! costano forse pure di meno... comuque non so quanti anni ha tuo figlio, ma fallo tirare che li da voi li avete i campi buoni per fare allenamento... se è in età CAS può essere che ci incontreremo al criterium a roma.. ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto