Re: BENELLI COMFORT cal.20

Se il comfort 20 lo fanno anche camo,io lo prendo così,altrimenti compro il franchi affinity,che altro nn è che un benelli e risparmio pure....hahahhaha
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Infatti era proprio per questo che volevo sapere un po' i vostri pareri...le differenze nn mi sembrano sostanziali...apparte la bindella con la rampa dell'M2 e il serbatoio più corto...

E' vero, il Bindellone manca nel Comfort. Io ho l'M2 Comfortech e per me il Bindellone è stata una scoperta solo in meglio .
Io mi ci trovo da Dio con quel Bindellone !!!! W il Bindellone !!!!!!!
Forse l'unica cosa che devo ricriminare nell' M2 Comfortech e che a parere mio sia la carcassa che la canna che sono entrambi opache sono un troppo delicatucce e i segni dei graffietti si vedono un po troppo, ma questo è solo a mio parere.
un saluto a tutti.

zipzipzip...............
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

chiedi al tuo armiere, ieri mattina a meno di 900 € è stato acquistato presso l'Armeria La Prova a Teano -CE-, grazie alla promozione e ricarico da parte dell'armeria all'osso, ciao

Torno ora dall'armeria innocenti e il comfort 20 lo danno a 1475 (azz)...anche se c'è una promozione benelli che supervaluta l'usato di 150...mi sembra che rimanga alto come prezzo! Molto bello ma anche questo con un prezzo "proibitivo" (1840) il Cordoba 20...praticamente è un Ciro comfort 20...molto molto carino!
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Io non capisco perchè la Benelli non riesce ad aggiornare il sito internet!!
L' Home-page Americana è stracolma di novità ed in quella Italiana mancano tantissimi fucili , che un amante dei benelli potrebbe anche ordinare in caso lo volesse comprare..!
Io li ho già mandato diverse mail di lamentela per questo disservizio da parte di un azienda ITALIANA verso il pubblico Italiano.

Io da benellista convinto, sono un pò deluso dalla Benelli per quanto riguarda il rapporto con la clientela, ho scritto una email ponendo un quesito, e non mi hanno risposto, personalmente la ritengo una grossa pecca. [28]
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Ragazzi sarà per colpa del caldo o altro ma ieri son passato in armeria e tra un discorso e l'altro mi sono ordinato il Confort 20....un amico mi ha chiesto il mio M2 e perciò ho deciso di fare la pazzia hahahah!
Tra 10 giorni mi arriva il gioiellino con canna da 26" e non vedo l'ora di sverginarlo....il prezzo è uguale al cal12 e quì in Sardegna si sà che tutto costa come l'oro purtroppo perciò 1600 euro fodero,cinghia,cartuccera + 350 euro di merce a mia scelta.
Saluti Marco

Bello anche il comfort! Anche io ero orientato verso di lui...ma poi il legno ha avuto la meglio...ma sono tutti degli ottimi fucili, in fondo è solo l'estetica che cambia!
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

E' vero, il Bindellone manca nel Comfort. Io ho l'M2 Comfortech e per me il Bindellone è stata una scoperta solo in meglio .
Io mi ci trovo da Dio con quel Bindellone !!!! W il Bindellone !!!!!!!
Forse l'unica cosa che devo ricriminare nell' M2 Comfortech e che a parere mio sia la carcassa che la canna che sono entrambi opache sono un troppo delicatucce e i segni dei graffietti si vedono un po troppo, ma questo è solo a mio parere.
un saluto a tutti.

zipzipzip...............

Concordo in pieno... sia sul bindellone, sia sui graffietti!
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

ciao ragazzi io sono 2 anni che caccio con il crio confort cal 20 canna 65 e mi sono senpre trovato benissimo mai 1 problema
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Io sono due stagioni che lo uso a cinghiali,anatre,tordi ecc... fantastico leggerissimo mai nessun fastidio
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Bello anche il comfort! Anche io ero orientato verso di lui...ma poi il legno ha avuto la meglio...ma sono tutti degli ottimi fucili, in fondo è solo l'estetica che cambia!

In futuro se trovo calcio e asta in legno del montefeltro li compro così da avere un fucile dubleface!!
 
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
912
Punteggio reazioni
2
Località
Agliana (PT) - Toscana
Ciao a tutti, sabato scorso sono stato in armeria e mi hanno detto che hanno presentato il Benelli Comfort cal.20...nessuno di voi l'ha toccato con mano?? Quest'anno ero proprio deciso a rendere indietro il mio Rizzini Aurum 20/76 per prendere un semiauto 20 così almeno spero di utilizzare un po' questo calibro visto che ho un bel po' di cartucce e voglio levarmele di torno!!!! ...dopo un bel po' di tempo di meditazione la mia scelta era ricaduta sull'M2 20 ma ora con questa novità sono di nuovo tornato indeciso...che mi consigliate?...grazie in anticipoooooo
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

I migliori dei benelli sono crio,crioevo,criocomfort,comfort e ti dito che il comfort deve essere stupendo .
Ti stimo per la tua scelta comfort 20 :)
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

ciao prima di comprare un'arma bisognerebbe provarla vedere se la sentiamo pronta nelle nostre mani mai lasciare la trada vecchia per quella nuova
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

quoto in pieno , ma io non ho visto ancora questo comfort cal. 20.

Nn capisco cosa intendete quanto dice "il fucile che ti torna meglio"...lo sento dire da tanti sul forum...io quando compro un fucile me lo faccio mettere a misura e lo provo alla placca...finchè nn imbraccio e la fucilata nn va sul punto prestabilito sulla placca nn esco dall'armeria ;)...quindi i fucili mi devono tornare per forza...almeno che nn sia un sovrapposto o una doppietta che magari hanno poco margine di deviazione...poi io sono mancino quindi se dovessi sparare con fucili con deviazioni standard così come escono dalla casa produttrice sarebbe un bel problema!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto