Si ma di quelli non ne esce uno all'anno in tutta la seria A...per dire che non è così banale, prendi un giovane e diventa un fenomeno, di finti fenomeni ce ne sono un po' troppi, guarda Vergara, sembrava chissà cosa e non ha fatto neanche un minuto.....
 
Sassellino,ti do ragione,ma come tu sai bene,intorno ad un giocatore come "BALO" gli devi mettere giocatori che lo possono far esprimere al meglio,non persone inutili che non azzeccano un passaggio o perdono la palla a centrocampo,nel deserto non si predica,non ti ascolta nessuno.Che lui abbia un carattere particolare è sotto gli occhi di tutti e sbaglia,nello stesso momento ricordiamoci che se il Milan ha qualche punticino lo ha per una buona parte per i suoi goal.In questa squadra su 11 elementi se ne può salvare massimo 4 con l'inventario del dubbio!Per esperienza ti dico,che fino a quando il dott Galliani resta lì,idee nuove non ce ne saranno,dato che non è un innovativo ma radicale,tempo fa era uno tra i migliori se non il migliore,ma aveva altre possibilità,rendiamoci conto che il livello del calcio in italia è in picchiata,e avendo una squadra compatta e funzionale+aiutini la fai da padrone.Speriamo che qualcosa cambi,se no,la vedo molto nera!Ciao
 
Dopo aver avuto quelle a due gambe......ora Balotelli .....ha quella a 4 zampe.......

[h=1]Una maialina a casa di Mario Balotelli[/h][h=2]Presentazione ufficiale su Twitter: si chiama "Super"[/h]
C_29_articolo_1007346_upiImgPrincipaleFull.jpg




Si chiama "Super" ed è una porcellina la nuova inquilina di casa Balotelli. Le presentazioni ufficiali, rigorosamente su Twitter, le ha fatte proprio il diretto interessato, che sul suo profilo ha pubblicato una foto del nuovo animale domestico. La maialina ha soltanto due mesi e Mario l'ha accolta con grande entusiasmo: "Finalmente è arrivata la mia porcellina, ha due mei, è una lei, ma io l'ho chiamata Super".


Sempre na'maiala per casa deve ave'.....chissa' che non gli riservi lo stesso trattamento della Fico....la incinta e poi la molla ahahahah
 
Ti ripeto che il Milan in coppa dei campioni ci aveva da andare o di riffa o di raffa! Pena il fallimento. Col cavolo che Berlusconi ci mette più i soldi, e quelli son circa 30 milioni con i quali ci pagano balotelli ed il mercato prossimo venturo. È con Galliani presidente di lega basta fare due più due. Lo sappiamo benissimo che il calcio e' una truffa, e non è da oggi. Ma l importante e partecipare come disse De Coubertain. È poi il detto meglio secondi che ladri lo abbiamo coniato qui nel 1982' quindi vedi un po' te se lo sappiamo come funziona..... Certo che lo sappiamo.

L'attacco al "sistema calcio" da chi nel 2003 ha beneficiato del più grande regalo della storia mondiale del pallone, fa un po' ridere.

Al contrario ci stanno i tuoi discorsi da bar (ambiente che questo spazio riproduce fedelmente), ma se vogliamo far finta di essere seri, mi viene da risponderti che AC Milan non rischia nessun fallimento, avendo il bilancio 2013 in sostanziale pareggio e che, male che vada, abbiamo sufficiente appeal internazionale da essere acquistati da qualche ex terrorista arabo o da qualche mafioso russo o cinese.
 
...purtroppo non c'è stata storia....cmq anche dopo questa cocente eliminazione/umiliazione Forza Milan!..speriamo di ripartire in campionato da subito...così andare in champions il prox anno e dare vita a questo nuovo progetto perchè pensare di vincere la champions qst'anno era da folli..Unica nota positiva è stato meglio uscire ora e non dopo o magari cn la juve..perchè sinceramente mi rodeva moooolto di più:)
 
State boni che siete la squadra di satana e noi siamo quella della chiesa, noi onesti e puri e voi abili nel rubare le cose altrui.................


x Cicalone se non ti avvicini un po' manco leggi la targa....dai su che si va bene fate la coppa Sammontana con l'Empoli
 
Milan allo sbando che secondo me non ha problemi tanto nei giocatori ma quanto nella societa' che hanno perso le redini in tutti i settori..

assolutamente vero!! abbiamo buoni giocatori, ma la difesa non esiste, giocatori non da Milan(constant nocerino e il disastro totale bonera) questi sono gli acquisti del dott.Galliani...complimenti vivissimi. ora arriva Seedorf...mah...non aggiungo altro
 
Non giochiamo SEMPRE male, non è una notizia.
Son gli altri che son fenomeni, mica noi.
Se il milan perde ha fatto cagare.
Se vince son gli altri che hanno fatto cagare di piu...

Col genoa non meritavate di vincere...magari un pareggio sarebbe stato più giusto...ultimamente il milan non perde perchè gli errori arbitrali ultimamente gli girano tutti a favore.
Mi aspetto quanto prima che in una partita giocata bene dal milan possa perdere con un rigore inesistente, contro, al 95°...io penso che vi appellereste alla corte di strasburgo. Ahahahaha!!!!!!!!
 
E non finisce quì...vedrete le figure barbine che si faranno l'anno prossimo...bisogna aspettare che arrivi l'Inter in champion per risollevare un po' la testa.

N.B.: sarebbe bene che juventini e milanisti la smettano di litigare per stabilire chi ruba di più. Ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!
 
Tutto di normale amm.ne, poi balotelli guarda caso è sempre immezzo ai casini, pessimo esempio per i giovani, penso sia ora che la pianti di nascondersi dietro la favola del razzismo........


In tempi meno sospetti disi che se Balotelli viene mandato in culo in meta' degli stadi Italiani allora forse i buuuuuuuuuu non erano razzisti anche perche' venivano dati solo a lui e non agli altri giocatori di colore....ma nessuno mi credette ora piano piano la verita' comincia a farsi largo....magari e' solo invidia ( mia) perche' tromba le meglio fie ahahahahah
 
Palomas ti rispondo come ieri, a parte la partita di Firenze (espulsione che non c'era per Tomovic, e ti sembra poco, poi un'espulsione non data a Balotelli sul finire e nell'azione della mano di Roncaglia al 93° la palla era uscita!!), quante altre partite compresa l'ultima a Siena l'avete vinta per rigori che non c'erano? Poi in europa andate a fare queste figure!!!

Hai proprio ragione,ma vedi il calcio è l'espressione della nazione,e quando la nazione va male,va male tutto il resto calcio incluso.quello che tu dici è stravero!ma ti ricordo che l'anno prima anche il Milan è stato scippato dello scudetto non avendo convalidato 3 goal regolarissimi ben oltre la linea bianca.E' del tutto inutile recriminare sul passato non conta più,pensiamo piuttosto al futuro e mi auguro che "LA VIOLA"possa andare avanti nelle coppe come merita,e come ripeto,il calcio a noi appassionati non dà certo da mangiare ma bensì solo incazzature...Ciao amico
 
Che milan!!!!

Ho visto io primo tempo del milan contro la innominabile e devo dire che mi siete sembrati IMBARAZZANTI.
Fosse stata la mia di squadra, sarei inferocito.

Veramente noi si e' inferociti da prima della partita di ieri.
Quella e' stato solo il corollario ad una situazione alla quale, onestamente, e' da un po' che non ci siamo abituati.


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto