SARDI: brava gente!!

Re: SARDI: brava gente!!

..al 50% delle schede scrutinate il 97% è un bel Sì!!!! GRANDI! e speriamo come dice Vento...che ne tengan conto!
 
Re: SARDI: brava gente!!

la percentuale è sempre sul 97-98% per i si, quindi non credo ci saranno sorprese di sorta. Il dubbio è: che fine faranno tutti i dipendenti assunti nelle nuove province? Il mio personale sospetto è che potrebbero essere inglobate in qualche sorta di assessorato regionale, quindi a conti fatti dove sarebbe il risparmio di risorse? Non voglio essere pessimista, ma ormai la fiducia nella politica e nei politici è finita sotto i tacchi, riusciranno comunque a sistemarsi (loro)........
 
Re: SARDI: brava gente!!

Hai perfettamente ragione. Cambiano le desinenze, ma la pappa è sempre la stessa. Figurati, non solo in Sardegna, maderebbero a casa gli impiegati assunti in quell'ente cambia l'indirizzo, ma l'ufficio è come la "cadrega" politica.
 
Re: SARDI: brava gente!!

la percentuale è sempre sul 97-98% per i si, quindi non credo ci saranno sorprese di sorta. Il dubbio è: che fine faranno tutti i dipendenti assunti nelle nuove province? Il mio personale sospetto è che potrebbero essere inglobate in qualche sorta di assessorato regionale, quindi a conti fatti dove sarebbe il risparmio di risorse? Non voglio essere pessimista, ma ormai la fiducia nella politica e nei politici è finita sotto i tacchi, riusciranno comunque a sistemarsi (loro)........
il primo risparmio e' quello della ''politica''(consiglio prov assessori , elezioni,il secondo e' che si riducono gli appalti ed i pescecani...) il terzo e' un importante segnale. i dipendenti saranno comunque ricollocati. poco male visto che dovrebbe esistere il blocco delle assunzioni,dico dovrebbe perche' si sono inventati le ''partecipate'' dove assumono senza concorso..o il precariato che poi viene ''stabilizzato'' anche qui' senza consorso ed i fessi stanno alla finestra.
pap
 
Re: SARDI: brava gente!!

il primo risparmio e' quello della ''politica''(consiglio prov assessori , elezioni,il secondo e' che si riducono gli appalti ed i pescecani...) il terzo e' un importante segnale. i dipendenti saranno comunque ricollocati. poco male visto che dovrebbe esistere il blocco delle assunzioni,dico dovrebbe perche' si sono inventati le ''partecipate'' dove assumono senza concorso..o il precariato che poi viene ''stabilizzato'' anche qui' senza consorso ed i fessi stanno alla finestra.
pap

concordo con te Pap! ....ora sta ai sardi a livello locale controllare!! il vento sta cambiando...
 

Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
aspetto i risultati ma già il raggiungimento del quorum è un risultato! Le nuove province erano un insulto all'intelligenza di questa gente e dell'italia intera! BRAVI!
 
Re: SARDI: brava gente!!

la percentuale è sempre sul 97-98% per i si, quindi non credo ci saranno sorprese di sorta. Il dubbio è: che fine faranno tutti i dipendenti assunti nelle nuove province? Il mio personale sospetto è che potrebbero essere inglobate in qualche sorta di assessorato regionale, quindi a conti fatti dove sarebbe il risparmio di risorse? Non voglio essere pessimista, ma ormai la fiducia nella politica e nei politici è finita sotto i tacchi, riusciranno comunque a sistemarsi (loro)........


-----------------------------------------------
Bè, a casa non li mandano di sicuro e mi sembra anche giusto. Ma che venissero impiegati ove c'è veramente di bisogno.
 
Re: SARDI: brava gente!!

E dopo a casa le province a casa pure gli ATC ........grande Sardegna......ora voglio vedere i grandi chiacchieroni cosa ***** verranno fuori a dire?

Ciao Mauro,
proprio ieri pensavo alla stessa cosa...la provincia Ogliastra era in prima linea per la realizzazione degli ATC ma dopo questo referendum finalmente gli "stolti" taceranno.
Un abbraccio a tutti!
 
Re: SARDI: brava gente!!

Il quorum è stato raggiunto addiritura domenica sera....
Gli abbiamo fatto davvero male hhahahahah!
Gli impiegati degli uffici rimarranno sicuramente poichè verrà messo un commisario, la grande vittoria è di mandare a casa tutti i consiglieri provinciali ecc ecc..!
Un altra buona notizia è che torneremo ad essere regione autonoma in tutti i sensi!
 
Re: SARDI: brava gente!!

E dopo a casa le province a casa pure gli ATC ........grande Sardegna......ora voglio vedere i grandi chiacchieroni cosa ***** verranno fuori a dire?
 
Re: SARDI: brava gente!!

Purtroppo il raggiungimento del quorum non significa che la maggioranza abbia votato per l'abolizione di quelle provincie. Staremo a vedere i risultati e poi commenteremo!
 
Re: SARDI: brava gente!!

Franco chi non voleva l'abolizioe se ne è stato a casa sperando che non fosse raggiunto il quorume del 33% , quindi risultato scontato , almeno cosi' dovrebbe essere
 
Re: SARDI: brava gente!!

speriamo per i sardi che non va a finire come il referendum sullabolizione del finanziamento pubblico ai partiti..e poi mi vengono a dire che il popolo e' sovrano.....andassero a prendersela in saccoccia..

Francesco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto